Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    26/01/2013    0 recensioni
[Crossover]
Da quando Alek se ne andata, Kai non riesce più ad essere lo stesso. E' diventato più acido di prima, si isola da tutto e da tutti. E ha gli occhi spenti, come se quello che cammina, mangia e guarda il mondo non è più lui. Intanto, Alek, giovane guerriera e blader, si trova a combattere la distanza tra lei e il suo amato a causa di una legge tratta dalle aiutatrici supreme. Una legge che riguarda lei e il suo amore. E a causa di quella entrambi soffrono e stanno male fino a quando un giorno Alek incontra Nina, giovane angelo incarnato nelle vesti di guerriera e anche abile duel monster, che l'aiuterà nella sua impresa per lo stesso valido motivo. Ritrovare il suo Yami.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:Capitolo 5 - Una vecchia fiamma.
 
I ragazzi, una volta arrivati a Dragonfly, incontrano Crystal e Orphen che avevano messo a nuovo tutto il mondo e curato i draghi che erano stati attaccati dai vampiri. Il mondo era pieno di fiumi, cascate e laghi con portali posizionati ovunque. Il cielo era sereno, tanto da poter vedere gli arcobaleni di millecolori, le nuvole che prendevano ogni forma e colore con i gabbiani e colombe che volavano attraversandoli. Gli alberi erano tornati a fiorire, i pascoli erano pieni di pecore che saltavano avanti e indietro, nei fiumi c'erano le anatre che nuotavano con i loro piccoli e i draghi camminavano pacificamente aggiustando le loro abitazioni fatte da caverne o da erbe bruciate dove poi avrebbero passato la notte a dormire vicino le loro uova e a coccolarle. Era semplicemente stupendo.
Alek:Ottimo lavoro!
Orphen:Grazie! Non c'è l'avrei mai fatta senza di Crystal.
Crystal:Ma che dici? Hai fatto tutto da solo!
Ridevano e scherzavano i due abbracciandosi.
Nina:Wow....questo posto ti rende allegra e di buon umore.
Crystal:Si...in effetti...anch'io ho incominciato a ridere e a scherzare da quando sono tornate le cose com'erano.
Alek:Questa è la magia di Dragonfly...perciò è il luogo che amo di più...ovviamente dopo Cartoon World. 
Spyro:Ragazzi? Non vorrei mettervi fretta... ma abbiamo una missione da completare.
Nina:Giusto! Dobbiamo finirla il prima possibile! Non vedo l'ora di incontrare il mio Yami e di riabbracciarlo!
Esclamò facendo gli occhi a cuoricino.
Alek:Ok.. Spyro? Conducici tu a Digiworld.
Spyro:Certo! Da questa parte!
Rispose il draghetto avanzando con passo deciso e svelto verso il prossimo portale dove una nuova avventura ricca di sorprese e colpi di scena li avrebbe atteso. Ma nessuno immaginava che sarebbe stata così inaspettata. 
Alek:Che strano...siamo finiti su una spiaggia...
Notò poichè sarebbero dovuti cadere nella foresta.
Spyro:Dobbiamo inoltrarci nella foresta per trovare i digimon di cui abbiamo bisogno.
Alek:Lo so...ma mi aspettavo di trovarmici già.
La bionda incrociò le braccia e poi aggiunse.
Alek:Meglio che ci affrettiamo!
Nina:Wow....
La ragazza si avvicinò verso il mare e fece un respiro profondo.
Alek:Nina? Togliti di lì! 
Nina:Adoro la brezza marina.
Improvvisamente, dal mare spunta un gigantesco digimon rosa. Assomigliava molto ad una tartaruga.
Nina:MA CHE DIAMINE E'?
Urlò la ragazza facendo un passo indietro.
Alek:NINA! SCAPPA!!
La mora per scappare inciampò e cadde nella sabbia. Ormai era in trappola. La bionda cercò di aiutarla, ma con sorpresa un fuoco blu apparve dal nulla che colpì il digimon facendolo tornare in acqua e scappare. La ragazza corse dall'amica.
Alek:Nina? Tutto bene?
Nina:Si, ma cos'era?
???:Era Shellmon...
Le ragazze si voltarono e videro un ragazzo biondo in groppa ad un digimon che sembrava una tigre blu e azzurra. Alek rimase paralizzata. Un altro digimon di sua conoscenza si avvicinò a lei abbracciandola.
???:ALEK!!
Alek:Pondramon?
Pondramon:Che bello rivederti!
Negli occhi della ragazza si accese una luce di oscurità. La stessa che l'amica aveva visto la prima volta che la incontrò.
Nina:Alek? Tutto bene?
Alek:Si...andiamo!
Rispose avanzando verso la foresta, ma quel ragazzo la bloccò la strada.
???:Aspetta! Perchè non mi guardi neanche?
Alek:Tu non meriti neanche di vedere il mio volto.
La ragazza si coprì il volto col cappuccio e continuò a camminare. Nella testa di Nina c'erano tante domande come "chi era quel ragazzo?" e "come mai Alek si è comportata così?". Poi si fermò.
Nina:Alek?
Chiese facendo fermare l'amica che si voltò per ascoltare la sua questione.
Nina:Perchè ti sei comportata così?
Alek:Non sono affari che ti riguardano!
Esclamò scorbuticamente avanzando il passo. L'amica corse da lei e la prese per il braccio e vide una cosa che la scioccò.
Nina:Alek...ma tu...
Alek:Non è niente!
Spyro:Alek?Chi era e cos'è successo?
Cynder:Fermiamoci e accampiamoci che sta facendo buio.
Spyro:Si..e tu ci dirai cosa succede.
Alek:Ok...
Così fecero. La ragazza allora si tolse il cappuccio. Le sue lacrime non erano normali, ma erano di sangue.
Nina:Perchè...?
Spyro:Piange così ogni volta che qualcosa di doloroso viene fuori....su avanti..cos'è successo?
Alek:Quel ragazzo....era Matt Ishida...
Nina:E allora?
Spyro:Era il suo ragazzo...quando andò al campo estivo venne proiettata qui insieme ad un gruppo di ragazzi, tra cui c'era questo Matt.
Alek:Sai perchè ti ho dato questo ciondolo?
Nina:Per farmi cambiare forma suppongo.
Alek:Non è solo per questo, ma quand'era piccola, all'età di 7 anni..venni in questo mondo catapultata da una strana aurora boreale.... quando mi proiettarono qui...nessuno mi vedeva...tranne il mio digimon, l'unico che potesse sentirmi era Matt, mi conosceva di vista, ma solo di voce.
Nina:Cosa?
Alek:Quando trovai quel ciondolo, qui a digiworld, le cose cambiarono. Venimmo catapultati di nuovo su Cartoon World e.... e mi riuscirono a vedere. Ero così felice..Matt mi riconobbe subito. Continuava a litugare con Tai, uno che si riteneva il leader del gruppo, perchè entrambi erano innamorati di me, ma io non ne volevo sapere.... così....un giorno....quando avevo 10 anni mi convinsi che Kai non sarebbe più potuto tornare e mi misi con Matt, ma solo 2 anni dopo, guardando la tv lo vidi. Era lì....era stato scelto per rappresentare la nazionale giapponese. Matt non ha mai voluto dire che eravamo fidanzati... fino a quel giorno.
Nina:Cos'è successo?
Alek:Ricordo ancora....
***
Ero a casa sua. Ormai eravamo fidanzati in casa, ma oltre al padre e a Tk, il fratello minore di Matt, nessun altro sapeva del nostro fidanzamento. Dopo pranzato andammo a casa di Tai, c'erano Mimi e Joe. Lì accesi la tv e vidi Kai. Matt litigava con Tai. Volevano entrambi mettersi con me, ma era assurdo! Matt già era con me. Quel litigio fu violento.
Matt:Ma che dici? Tu non hai speranze! Diglielo pure tu Alek!
Tai:Alek?Digli che si sbaglia.
Matt:Alek....
Tai:Alek...
Matt:Alek....
Tai:Alek...
Matt:Alek....
Tai:Alek...
Alek:BASTA!
Urlai alzandomi di scatto e aggiungendo.
Alek:Io non amo nessuno di voi!
Matt sapeva tutto di me e di Kai. Abbassai lo sguardo verso la tv e lì vide che era tornato. Allora, invece di dirmi "Che cosa?" oppure dirmi una parolaccia che fece? Mi confessò tutto...
Matt:Meglio così..
Tai:Che? Ma se poco fa stavamo litigando?
Matt:Si,ma io volevo farmi solo un avventura per poi mettermi con Sora appena avrei fatto un pò di esperienza...beh...visto lei non vuole far niente...me ne vado.
Disse mettendosi le mani in tasca e andandosene. Ero abbattuta. Mi aveva preso in giro per 2 anni e non me ne ero mai accorta. 
***
Alek:Infatti poco dopo si mise con Sora.
Nina:Che verme! Allora per questo ti comportavi così.
Alek:Scusami..se vi ho fatto preoccupare.
Spyro:Ma figurati! Non preoccuparti.
Nina:Sembravi scorbutica ed acida come quando ci incontrammo per la prima volta..ricordi?
Alek:Beh..in effetti..
Cynder:Perchè? Cosa successe?
Nina:Ora ti racconto..
***
Eravamo nel castello della regina di luce. Lei era andata a recuperare il fascio di luna, una pietra che simboleggia una luna molto rara. Mi diedero l'ordine di accompagnarla nella stanza della luce. Lì c'erano tante cianfrusaglie. Aprii l'armadio per fargliela riporre lì.
Nina:Ecco...mettila qui!
Alek:Secondo me va lì!
Esclamò indicando la statua di ghiaccio della dea atena.
Nina:Ma no! La regina ha espresso chiaramente che si riponesse qui.
Alek:Io vado là.
Disse avanzando. La fermai e incominciammo a litigare.
Nina:Lasciala!!
Alek:NO!
Nina:E' molto fragile se si rompe la regina mi uccide!
Alek:Tu stai con la regina e gli altri pagano vero?
Nina:Ma che dici? Qui chi ci paga sono soltanto io che mi hanno separata da chi amo!
Alek:Ah si? Se è per questo anch'io sono stata separata da chi amo!
Nina:Che?
Chiesi lasciando la presa rimanendo sorpresa. Così lei corse dalla statua.
Nina:NO!
Posizionò il fascio di luna sullo scettro della statua. L'allarme suonò e la statua si sciolse. Aveva ragione. Non era una statua di ghiaccio, ma bensì Atena in persona.
Atena:L'allarme!
Alek aprì una fessura con la magia facendola scappare. Io ero in pieno panico.
Nina:Cavolacci! Per la miseriaccia e adesso cosa faccio? Santissimi numi!!
Le guardie stavano per sfondare le porte, Alek mi prese la mano.
Alek:Vieni con me!
Così scappammo e ci siamo ritrovate in una grotta a raccontarci le nostre cose per poi fondare l'organizzazione "ORA".
***
Spyro:Wow...davvero stupendo.
Nina:Grazie per avermi aiutato. Sai...quel giorno... mi hai liberata.
Alek:Ma figurati.
Disse la bionda con lieve sorriso.
Cynder:Sarebbe meglio riposarci domani all'alba riprenderemo la marcia.
Nina:Concordo.
Spyro:Ok..io e cynder terremo a bada il fuoco nel caso si spegnesse...
Alek:Va bene ma mi raccomando... non affaticatevi troppo.
Nina:Già, dopotutto, anche voi dovete riposarvi un pò.
Cynder:Tranquilla...voi pensate a dormire. Noi ci organizzeremo con i turni di guarda.
Alek:Ok.
Le due ragazze sorrisero ai loro draghi e  accarezandoli sulla testa aggiunsero:
Nina/Alek:Buonanotte..
Cynder/Spyro:Buonanotte.
I due guardarono le loro amiche addormentarsi e non appena chiusero gli occhi si avvicinarono al fuoco.
Spyro:Cynder? Va a  dormire. 
Cynder:Non preoccuparti...sto bene.
Rispose la draghetta sbadigliando. Ad un tratto un venticello sposta le foglie dove le due dormivano e incominciano a tremare.
Spyro:La notte è gelida e quelle due potranno sentirsi male dal freddo.
Cynder:Ok...ho capito... vado a farle da scudo.
Così facendo si mise tra le due e con un ala copriva Nina e con l'altra Alek e si addormentò anche lei. Il giorno seguente le due ragazze si svegliarono trovandosi i loro draghi affianco che le avvolgevano con le loro grandi ali.
Nina:Cynder....
Alek accarezzò dolcemente il suo Spyro che incominciò a fare le fuse svegliandosi.
Spyro:Buongiorno...
Alek:Sbaglio o dovevate fare la guardia voi due?
Spyro:Si...lo so...scusa.. ma c'era Sparx di guardia...
Rispose il draghetto indicando la libellula ormai addormentata anche lei vicino al fuoco. La ragazza si alzò stiracchiandosi.
Alek:Vado a cercare qualcosa da mangiare.
Spyro:Ok...vengo con te...
Disse strofinandosi gli occhi con le zampe.
Alek:No! Sta qui e sveglia Sparx..
La ragazza si incamminò. Sapeva che non avrebbe trovato altro che digibacche e digifrutti così aprì lo zaino che si era portata dietro e notò una bottiglia d'acqua. Ne versò un pò nel tappo.
Alek:Aspetta...com'era la magia dell'abbondanza? Ah..si! "Acqua buona, acqua trasparente, come il vero e la giustizia, fa che questa terra si trasformi in cibo da mangiare, buono e saziabile."
La ragazza baciò l'acqua e la lasciò cadere in quel punto.
???:Non sapevo che sapessi usare la magia!
Esclamò una voce proveniente da dietro di lei.
Alek:Matt? Che vuoi?
Matt:Perchè mi eviti?
Alek:Dovresti saperlo molto bene.
La pianta era cresciuta e su di essa c'erano mele, pere, uva ed arancie così incominciò a raccoglierle ed a metterle in un panno.
Matt:Davvero? Strano! Io non ne so nulla!
Alek:Sei stato tu a mandarmi a quel paese.
Matt:Io? Ma se tu hai detto che amavi Kai...
Alek:Si, ma tu lo sapevi!
Matt:Si, ma tu mi hai solo preso in giro!
Alek:Guarda chi parla! Sei stato tu a dire che volevi prendermi in giro per poi metterti con Sora senza problemi!
Esclamò alzandosi di scatto e voltandosi aggiunse:
Alek:Sei stato tu che per 2 anni hai nascosto a tutti la verità...sei stato tu a prendermi in giro...sei stato ad essere crudele con me.
Matt:Ma io ti amavo!!!
Alek:Non è vero! Tu non mi hai mai amato!
Matt:Tu mi hai lasciato!
Alek:Si, ma tu sapevi che se fosse tornato Kai io fossi andata da lui. E poi quella promessa di non abbandono...anche se noi fossimo stati separati dal ritorno di Kai...dov'è finita eh? Avevi promesso che saresti rimasto mio amico e invece te ne sei andato! Mi hai preso in giro!
La ragazza si voltò e raccogliendo gli ultimi frutti continuò:
Alek:Non voglio più vederti!! Sai prendere solo in giro le persone!
La bionda si alzò di scatto e incominciò a correre, ma fu bloccata subito da Matt che la spinse a se e la baciò facendole cadere il panno con tutti frutti.
Alek:Cos'è questo?
Matt:Alek! Io non ti ho mai preso in giro...credimi!
La ragazza gli diede un ceffone facendogli rimanere il segno della mano in faccia.
Alek:Non permetterti mai più! Io non sono la tua ragazza! Sono la ragazza di Kai!
Matt:Ma lui non c'è qui!
Alek:E invece si che c'è...è nel mio cuore...il posto che tu hai rinnegato di starci anni fa.
La bionda prese i frutti caduti e li mise nel panno andandosene scontrosamente. Da un cespuglio sbucò Gabumon che aveva visto tutta la scena.
Gabumon:Matt...
Matt:Ha ragione...ho sbagliato..
Gabumon:Dai non prendertela! Dopotutto adesso stai con Sora o sbaglio?
Matt:Si, ma la persona che amo è lei...
Pondramon:Allora perchè stai con Sora se non la ami?
Matt:E' complicato...vedete...io...
Gabumon:Sarà...ma l'amore non è complicato!
Pondramon:Già...guardaci! Stiamo insieme da 6 anni e ci amiamo come il primo giorno...non è vero Gabumonino?
Gabumon:E' proprio vero Pondramonina...
Dissero prendendosi le mani.
Matt:Beati voi..che non avete problemi in amore..
Intanto i ragazzi erano a tavola. Ed Alek si rimpizzava di frutta.
Nina:Alek? Non ti ho mai vista così affamata!
Spyro:Mi sa mi sa che non è affamata, ma infuriata...
Alek:NON SONO AFFATTO INFURIATA!!! E' solo che quell'imbecille non doveva permettersi neanche di pensarlo!!AHHH!!!
Rispose addentando selvaggiamente le mele che aveva tra le mani. Ad un tratto i cespugli si muovono ed escono Gabumon e Pondramon.
Cynder:Che ci fate qui?
Spyro:Volete favorire?
Gabumon:No..grazie...siamo venuti a dare un messaggio da parte di Matt...
Alek:MATT???? Quel figlio di una somara ??? Che diamine vuole!!!??!?!
Pondramon:Alek? Sei un pò troppo agitata...
Alek:Non sono affatto agitata!!
Spyro:Ma da dove gli esce tutto quell'acido??
Cynder:Mi sa che a stare a contatto con Kai l'ha acquisito anche lei..
Alek:IO NON SONO ACIDA!!!!
Gabumon:Ehm...lui voleva chiedere scusa e...siccome ha sentito che avevate bisogno di digimon per la vostra missione... beh...ci ha detto se potevate prendere noi.
Nina:Wow..questo si che è un colpo di fortuna...
Alek:Eh già...
Rispose la bionda calmandosi.
Spyro:Aspettate un attimo...ma voi come lo sapeva? 
Alek:Chi ha fatto la spia stanotte? Avanti! Esca fuori il colpevole!!
Sparx:Zzz...
Spyro:Cosa? Ma Sparx...noi eravamo d'accordo di agire in incognito!
Sparx:Zzzzzzzz...zzz.zz..zzz.z.z.zzz.zz.
Spyro:Ok...ma comunque non potevi dirlo! La prossima volta sta zitto e muto...se no non ti portiamo!
Sparx:Zzz..z.z
Nina:Cosa? Quella mosca ha fatto la spia? Come diamine ha fatto??
Alek:Sa il linguaggio dei segni e muovendosi in un certo modo lo ha comunicato..
Nina:Non ci credo....
Disse incredula spalancando gli occhi.
Alek:In effetti...neanche io ci avrei scommesso che a fare la spia fosse stata una libellula..
Cynder:Beh.. saremo felicissimi di portarvi con noi.
Spyro:Bene...ritorniamo a Dragonfly... dobbiamo andare su Spira e a Cartoon World se non sbaglio.
Alek:Si..andiamo!
Esclamò mettendosi in marcia con gli altri. Intanto, nel mondo "Angeli&Cristalli", la regina LA aveva incontrato la regina di luce.
Regina Luce:Oh...quale onore...mia regina LA!
Regina LA:L'onore è tutto mio, mia compagna.. come procede?
Regina Luce:Abbastanza bene..anche se Atene è scomparsa...per fortuna abbiamo recuperato un paio di cavalieri dello zodiaco, come Pegaso e Sirio. 
Regina LA:Molto...ma molto bene. Ho sentito che la tua figliastra sta per venire qui..
Regina Luce:Lo sai che non è la mia figliastra... è solo una a cui ho tappato le ali dell'amore per impedire che la sua luce brillì più della mia.
Regina LA:Benissimo..mi sorprendi sempre di più mia cara... e dimmi....che hai intenzione di fare con lei se tornasse per riprendersi il posto?
Regina Luce:Impossibile...lei è andata altrove..
Regina LA:Si...con la mia migliore discendente e guerriera...hanno intenzione di ritornare.
Regina Luce:COSA? Questa si che è una bella faccia tosta..Già sono stata bandita dal paese delle meraviglie per la mia testa enorme.. ora non posso essere bandita anche qui!
Regina LA:Perciò sono venuta...mia cara amica fidata...sono venuta per aiutarvi..
Da lontano qualcuno stava vedendo tutta la scena.
Kida:Oh..no! Sentivo che c'era puzza di bruciato! Quella è la regina di cuori e LA....sono d'accordo.. devo avvertire subito le ragazze!
Esclamò alzandosi e toccando il cristallo diventò invisibile, intanto...
Spyro:Ehi! Ehi! Che state facendo?
Chiese vedendo che i draghi stavano per chiudere i portali.
Drago:Scusa, ma c'è l'hanno ordinato.
Spyro:Chi?
Draghessa:LA! Ci ha detto di chiudere i portali!
Spyro:Oh..no!
Alek:Ed ora che facciamo?
Cynder:Ho un idea!
Esclamò la draghetta correndo verso la grotta e prendendo una borsetta.
Nina:Cos'è?
Cynder:Questa è una borsa speciale! Portala con te! Vi farà viaggiare anche senza portali.
Alek:Wow..Magnifico! Ma adesso..?
Nina attaccò la borsa al suo fianco, vicino alla cintura.
Spyro:Da questa parte! C'è un portale che la regina LA non penserà mai che siete lì.
Le ragazze seguirono il drago che le condusse vicino ad un fiume.
Spyro:Qui sotto c'è il mondo di Atlantide! E' fatto 100% d'acqua...io e Cynder non possiamo venire. La polvere magica non basterà a farci respirare.. rimarremo qui ad aspettarvi..Vi avvertiremo tramite gli auricolari quando la situazione si aggiusterà..
Alek:Ok!
Le ragazze si lanciano nel portale ed ecco che una nuova avventura piena di colpi di scena sta per iniziare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14