Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    28/01/2013    3 recensioni
Storia partecipante al Contest di GinevraCorvino 'IN SINTESI: ovvero tutto in una frase'.
Personaggio a sorpresa che le altre concorrenti devono indovinare.
Continua con la drabble partecipante alla seconda parte del contest, indetto dalla vincitrice del primo, Tamar10.
Aspettatevi una terza parte.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita Attenzione!!!
Questa storia partecipa al contest "IN SINTESI - Tutto in una frase", indetto da GinevraCorvino sul forum EFP. Parte di questo contest consiste nel non nominare mai il protagonista della drabble, lasciando agli altri partecipanti il compito di indovinarne l'identità. Per questo motivo vi chiedo cortesemente di NON fare ipotesi sul nome del protagonista nelle recensioni. Se proprio volete delle conferme, potete mandarmi un messaggio privato. Vi chiedo questo favore, almeno fino al termine del contest. Grazie mille! 
Se volete partecipare anche voi, beh, avete tempo fino al 30/1/13! Qui trovate il contest: 
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10493456&p=1 " 


Vita mia

La vita è stata sempre un peso, ma non mi fa piacere liberarmi di lei, non importa quanto sia poco allegra e solitaria, ci sono attaccata come alle sottane di mia madre, che non vuole farmi allontanare da lei.
Mi piacerebbe essere diversa ma sapendo che non è possibile mi accontento quello che sono.
Mi nascondono e mi proteggono per il mio bene, in realtà come se fossi la peggior criminale, quando il vero crimine l'ho subito io e anche se sono stata vendicata, sono io quella chiusa in galera.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974