Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mariketa    28/01/2013    2 recensioni
Ok! Questa è la mia primissima FanFic in assoluto, quindi vi prego! Siate clementi!!! Sono graditi consigli e critiche! XD
Citazione:
Tutti guardarono la rossa come se stessero guardando una Dea... Vegeta era diventato pallido, gli occhi sgranati e quasi... lucidi!?!?! Balbettando disse solo...
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Piccolo, Un po' tutti, Vegeta
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la cena tornarono tutti nelle proprio stanze...



Cosa ne pensi di tutta questa storia, Goku?” chiese Yamcha al compagno di avventure.



Nulla! Cosa dovrei pensare?”



Secondo me i gemelli non ci hanno detto proprio tutto e poi questa cosa della magia un po' mi spaventa. Ricordi cosa è successo al palazzo del supremo? Nel duello Vegeta ed Emma si eguagliavano in potenza e velocità, ma quando lei ha iniziato ad usare la magia Vegeta non ha potuto più difendersi! Si è arreso senza fare troppe storie, la magia ha vinto contro un essere spietato come lui... Ho i brividi, possibile che tu ne rimanga indifferente?”



Bèh... Non ne rimango del tutto indifferente! Il fatto che ci siano tutte queste forze soprannaturali non mi entusiasma ma Emma è davvero una ragazza forte e imprevedibile, voglio misurarmi con lei!”



E cosa ne pensi della previsione?”



Non so cosa pensare... Io le chiederò di uccidere qualcuno per me... Mi sembra così assurdo...”




Intanto in un'altra camera...



Mi devo spogliare! Chiudi la porta!”



No! Se le succede qualcosa perderò tempo per aprire la porta!”



Smettila Vegeta! Emma sa badare a se stessa! Sei irriconoscibile da quando c'è lei! E io mi devo spogliare, voi che tutti vedano i miei seni?”



E va bene! E va bene! La chiudo ma se le succede qualcosa ed io arriverò in ritardo sarà solo colpa tua, Bulma!”



C'è Junior con lei! Qual'è il problema?”



È quello il problema! E poi come se non bastasse nella loro camera c'è il letto matrimoniale! Giri il coltello nella piaga donna!”



Uff! Quanto sei noioso! Bèh... Io vado a farmi un bagno caldo e rilassante, quando avrai voglia di un massaggio raggiungimi... Ciao! Ciao!”



Tsk! Mia sorella sarà anche una strega ma con il tuo fascino mi incanti ogni sera... Emma se la dovrà cavare da sola per questa volta...”





Sono forti le donne terrestri! Bulma tiene mio fratello in pugno con estrema facilità!” disse Emma mentre si infilava la camicia da notte regalatale da Bulma.



Sì! E non hai visto che razza di dittatrice è Chichi!” rispose Junior seduto sul letto dando le spalle ad Emma.



Ho finito, ora puoi girarti...”


Junior si voltò per guardarla, indossava una camicia da notte color verde smeraldo lunga fino a metà coscia, non era trasparente ma non lasciava comunque nulla all'immaginazione e il fatto che Junior sapesse già cosa nascondeva sotto il vestito non aiutava molto...



Ehm... Sei... Sei... Ehm...” balbettò Junior



Si...?” chiese timidamente Emma sbattendo le ciglia.



Ehm... Non hai freddo così?”


'Stupido che non sono altro! Come mi è saltato in mente di dire una cosa del genere?'


Junior iniziò a maledirsi mentalmente ma Emma disse subito:


Dormiamo ora...”


e mentre diceva ciò si portò l'indice della mano destra sul naso per chiedere a Junior di restare in silenzio.


O-ok...” rispose infine il namecciano.


Emma prese una ciotola di terracotta, mise dentro diverse erbe ed iniziò a frantumarle con un piccolo legnetto.

Successivamente vi aggiunse 12 gocce di alcol e dopo aver mischiato per bene la linfa delle erbe con l'alcol incendiò il miscuglio nella ciotola, sprigionano così del fumo.



Posso sapere cosa hai fatto? Che strano odore!”



Una pozione del silenzio! In questo modo nessuno potrà sentire quello che diciamo!”



Davvero?” chiese Junior allibito.



Già! È comodo essere una strega, vero?”



Quindi siamo soli... Più o meno...”



Più o meno...”



Perchè sei scappata quando mi sono trasformato alla festa?”



Si sono tutti insospettiti per la nostra assenza, volevi forse peggiorare la situazione?”



Perchè sei così lunatica?”



Che vuoi dire?”



Sei fredda e insensibile ma improvvisamente diventi dolce e passionale, solo per ridiventare fredda... Io davvero non ti capisco...”


Emma si avvicinò a lui, si sedette sopra le sue gambe.

Il viso della strega era a qualche centimetro dal viso del namecciano.



Vuoi davvero capirmi, ora?”



Forse ora no... Ci ripenserò in un altro momento...”

detto ciò la baciò e si sdraiò sul letto portandosi dietro Emma.





La mattina seguente, Bulma ed Emma erano sedute nella camera dei comandi a chiacchierare del più e del meno... Furono raggiunte poi dai 4 ragazzi.



Questa notte è andata bene!” disse Vegeta a sua sorella.



Sì! Ormai il problema non persiste... Sono rare le volte in cui mi succede...”



Ma di cosa parlate? Anzi no! Non lo voglio sapere!” disse Yamcha “Però vorrei che mi dicessi una cosa Vegeta, cos'hai intensione di fare una volta che avrete trovato l'assassino di vostra madre?”



Non devi chiederlo a me... Io obbedisco solo agli ordini...”



Ma di che parli?” disse Bulma, che ormai si era convinta di non conoscere affatto suo marito.



Per il popolo dei saiyan sono le donne che prendono le decisioni. Noi uomini ci limitiamo a combattere. È vero, sono un ottimo stratega ma nessun uomo può reggere il confronto con l'intelligenza femminile!”



Su questo sono d'accordo!” commentò Bulma.



Le saiyan sono forti ma non forti quanto i maschi, per questo motivo sfruttano tutta l'intelligenza in loro potere per vincere. Dato che gli uomini pensano solo alle battaglie è alle donne che viene affidato il compito di decidere!” concluse Emma.



Incredibile! La vostra è una società completamente votata alla guerra!” disse Junior.



Non solo avete in voi l'istinto animale di un gorilla che vi spinge continuamente a superare i vostri limiti ma considerate la guerra come un culto, una religione!” aggiunse Yamcha.



Per vincere abbiamo sempre usato la mia forza e le capacità strategiche di Vegeta! Se ora sommiamo anche la tua intelligenza e la tua magia saremo una squadra potentissima!” disse Goku visibilmente eccitato dalla cosa.



Stai dicendo di formare un team?” chiese Emma.



Certo! In questo modo nessun nemico ci batterà! Saremo invincibili! Accetti? Accettate?”


I gemelli si guardarono in faccia per poi rispondere all'unisono: “Rifiutiamo!”



Cosa? Ma perchè?”



Noi facciamo già parte di un team potentissimo!”



Non fate gli asociali! Unitevi a noi!” li incoraggiò Bulma.



Non insistere donna! Asociali? Il nostro team non comprende solo noi due!” rispose Vegeta leggermente irritato.



E chi altri?”



Lo scoprirete... Temo che per portare a termine la nostra missione dovremo riunire la nostra vecchia squadra...” disse Emma perplessa.



Cosa ti preoccupa strega?” chiese Junior.



Sento che finiremo nei guai spesso...”



Ma di cosa ti preoccupi? Stai tranquilla! Hai a disposizione due super saiyan, un namecciano, un meccanico senza eguali ed un terrestre che quando si parla di darsela a gambe è il migliore!” ironizzò Goku, che ricevette una sonora cinquina dall'amico Yamcha.



Pianeta Morf in vista. Atterraggio previsto tra 3 minuti.”


La voce robotica del computer di bordo segnalò la meta ormai prossima.



Mettetevi le cinture di sicurezza siamo arrivati!” disse Bulma.



Di già? Ma non mancava ancora un giorno?” domandò Yamcha.



Ovvio! Se qualche strega non avesse incantato i motori per farci andare più veloce!”



Te ne sei accorto Vegy?”



Tsk! Sei sempre la solita Em!”



Atterraggio completato. Livello di ossigeno: ottimo. Atmosfera: ottima.”


Bene! Secondo il computer l'atmosfera di questo pianeta è simile a quella terrestre! Che fortuna!” disse Bulma sempre più entusiasta di affrontare nuove avventure.



Ricordi dove si trova la locanda, Vegeta?”



Ehm... Non proprio... Sono passati troppi anni...”



Tsk! Uomini... Portami in alto!” disse Emma a suo fratello.



Non sai volare?” chiese Yamcha.



No! Sono una strega! Ricordi?”


Vegeta la prese in braccio e volò in alto.



Così va bene Em?”



Perfetto!”

Emma tese le mani verso la terra e i suoi guantini neri iniziarono ad illuminarsi di una strana luce...


Terra, ostendunt destination!

Improvvisamente alcune foglie del prato si illuminarono, formando una grande freccia che indicava verso il bosco.


Ecco qui! Basterà seguire la freccia e arriveremo alla meta!” disse Emma iniziando ad incamminarsi verso il lago.



Incredibile! La magia è davvero formidabile!” commentò Goku.



E modestamente Emma è la migliore!” disse Vegeta, inizando a seguire la sorella.



Superarono il bosco, sempre seguendo le frecce nel prato, e finalmente arrivarono alla locanda dove avrebbero incontrato Nikolai!

'L'edificio' (se così si può definire) era una palafitta mal ridotta, costruita su quello che una volta doveva essere un lago.



Ma che posto è mai questo? Che schifo! È orribile!” commentò inorridita Bulma.



Un covo per demoni! Dove possono ubriacarsi quanto vogliono e magari rimediare qualche demonessa con cui passare la notte... Preparatevi al peggio!” disse Vegeta.


Passarono il ponte traballante e quando arrivarono davanti la porta, Vegeta tentò di aprirla ma questa sembrava incastrata, così dovette dare una forte spallata e fortunatamente riuscirono ad entrare.

Rimasero tutti con gli occhi e le bocche spalancate, la scena era davvero raccapricciante ma i più sconvolti sembravano i gemelli.



Quando hai detto 'preparatevi al peggio', non intendevi questo, vero?” chiese Emma a suo fratello.



Madre mia! Ma è davvero lei?” continuò Vegeta.



Così pare... Cosa facciamo ora Vegeta?”












Allur! Comincio implorando il perdono per l'enorme ritardo ma la settimana passata e questa sono piena di verifiche scritte e\o orali! Non so davvero dove sbattere la testa quindi siate indulgenti! XP


Tornando alla storia... Chi sarà ora questa nuova tizia che i gemelli hanno incontrato? Una vecchia fiamma di Vegeta? Un'altra sorella? Una malvagia matrigna?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!! ciaooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mariketa

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mariketa