Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    30/01/2013    5 recensioni
Due ragazzi.
Il primo è alto, bello e perfetto; il secondo è un giovane dal viso effeminato.
Un amore a prima vista.
L'unico ostacolo?
Un imbarazzante costume da panda!
[MyungJong ≈♥ con accenni WooGyu. Più altre OTP] ≈
[SONO 55 I CAPITOLI! Non 56 come c'è scritto ] [COMPLETA] ; n ;
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 


[SungJong POV]
 

Era Marzo.
 
Senza che me ne fossi accorto, erano già passati dei mesi.
 
Mesi da quando avevo visto per la prima volta Myungsoo, seduto al tavolo di quel bar, ormai tanto conosciuto, nonostante non ci fossi mai entrato.
 
Mesi da quando avevo incrociato per la prima volta il suo sguardo.
 
Mesi da quando avevo avuto un quasi incidente, ed ero stato prontamente salvato da L.
 
Mesi da quando mi ero innamorato di lui.
 
Mesi da quando la nostra vita insieme era cominciata.
 
In quel lungo periodo di tempo, avevo perso la cognizione dei giorni, delle ore, dei secondi.
 
Il tempo era passato tranquillo.
 
Era passato come un film davanti ai miei occhi.
 
Un bellissimo film. Un film che non avrei mai potuto dimenticare.
 
In tutti questi mesi era sempre stato presente al mio fianco una persona.
 
Una persona senza la quale avrei sorriso di meno.
 
Una persona senza la quale ora non mi sarei sentito così amato.
 
Senza Myungsoo, che senso avrebbe avuto la mia vita in quella città?
 
Di sicuro me ne sarei andato.
 
Trasferito da un’altra parte.
 
Solo L mi teneva legato a quel luogo, e mi spingeva a continuare a lavorare con addosso quel ridico costume da panda.
 
Certo, ora che tutti i miei amici d’infanzia, che ormai costituivano la mia famiglia, si erano trasferiti in quella città. Ma seppur provassi un enorme affetto nei loro confronti, l’amore era un’altra cosa.
 
Nessuno riusciva a farmi battere il cuore in quel modo.
 
Nessuno riusciva a farmi provare simili emozioni quando le nostre mani si incrociavano, i nostri corpi si sfioravano e le nostre labbra si baciavano.
 
Nessuno riusciva a farmi sentire vivo, se non lui.
 
Myungsoo.
 
Sorrisi a quei pensieri e smisi di apparecchiare la tavola, come avevo fatto fino a quel momento.
 
Senza dire nulla andai verso L, che ora si trovava di spalle a cucinare quell’ennesima cena per due.
 
Senza avvertirlo lo abbracciai da dietro, appoggiando la testa sulla sua schiena magra e annusando il suo dolce profumo.
 
Myungsoo sobbalzò appena, sorpreso.
 
Non era da me comportarmi in quel  modo.
 
Solitamente era Myungsoo a riservarmi certe dolci e amorevoli attenzioni, ma quella volta era diverso.
 
Mi ero stata lasciata guidare dal cuore a dai pensieri che mi frullavano per la testa.
 
O probabilmente, era solo colpa della primavera in arrivo.
 
-Sungjong.. ? – fece Myungsoo, smettendo di cucinare.
 
Non risposi, limitandomi a strofinare il volto sulla sua schiena e stringendolo di più a me.
 
Myungsoo slegò la mia presa su di lui e si voltò verso di me, prendendomi il viso tra le sue mani che profumavano di cibo.
 
-Amore? – mi chiamò invece questa volta, facendomi inevitabilmente perdere un battito del cuore, come ogni volta che mi chiamava in modo così affettuoso – Che succede? – continuò, fissandomi dritto con i suo occhi caldi.
 
-Uhm.. – mugugnai, scuotendo appena la testa – Nulla…- e mi allungai verso di lui, abbracciandolo di nuovo.
 
Appoggiai la fronte nell’incavo del suo collo, beandomi di quella serena tranquillità.
 
Il silenzio calò e Myungsoo non mi fece più alcuna domanda.
 
Nonostante continuassi a tenerlo stretto a me, L non ricambiava però l’abbraccio però.
 
Cominciai a preoccuparmi …
 
Che gli desse fastidio questo improvviso contatto?
 
Eppure quando lui mi abbracciava, io ero sempre felice …
 
Feci per staccarmi, quando Myungsoo aprì bocca.
 
-Sei tremendo … - sussurrò appena, in modo quasi impercettibile.
 
Ma io lo sentii.
 
Sciolsi subito l’abbraccio, sgranando appena gli occhi.
 
Avevo sentito bene?
 
Alzai insicuro la testa verso di lui e il suo sguardo serio non mi mentiva.
 
Avevo sentito molto bene.
 
-I-Io … i-insomma … - balbettai parole sconnesse, non sapendo cosa dire con precisione.
 
La sua frase era stata inaspettata come non mai e io ora non sapevo come rispondere.
 
Non mi sarei mai aspettato nulla di simile …
 
-Sei davvero tremendo.. ! Anche ora… - continuò Myungsoo, mentre io non potevo far altro che fissare il parquet a vuoto, come sottomesso.
 
-Fai sempre di tutto per farmi perdere il controllo! – disse poi L, prendendo la mia mano e stringendola forte con la sue.
 
Sobbalzai appena, sorpreso dal suo cambiamento d’umore.
 
Quando voleva, Myungsoo sapeva essere talmente enigmatico che nemmeno io riuscivo a capire dove volesse andare a parare. Io che stavo sempre a contatto con lui e ormai pensavo di conoscerlo meglio di chiunque altro.
 
Myungsoo strinse ancora di più la mia mano, ponendo così fine ai miei pensieri, e poi la portò velocemente sul suo petto. Su una parte ben precisa del suo petto.
 
-Lo senti? Senti come batte forte il mio cuore?
 
Arrossii di colpo, cominciando a mordermi un labbro.
 
Sentivo eccome il suo cuore.
 
I battiti del suo cuore erano in perfetta sincronia con i miei, quasi fossero un unico cuore.
 
-Come puoi provocarmi tutto questo solo standomi vicino? – continuò Myungsoo, facendomi una domanda che non richiedeva alcuna risposta.
 
Era la stessa cosa che mi chiedevo sempre anche io.
 
-Mi fai impazzire, Lee Sungjong.- disse dolcemente, prima di appoggiare le sue labbra sulle mie, in un amorevole bacio.
 
Le sue labbra avevano il loro solito buon sapore. Un sapore di cui non mi sarei mai saziato.
 
Allungai una mano, che avevo lasciato penzolare lungo i fianchi,  e strinsi la stoffa del suo maglione nero.
 
Myungsoo invece prese il mio volto tra le sue mani, senza porre mai fine a quel bacio.
 
Quanto si poteva amare una persona?
 
C’era un limite all’amore?
 
 
Pensavo di non poterlo amare più di così, o forse si?
 
Il mio affetto per lui era qualcosa di grande e puro.
 
Ero totalmente dipendente da lui.
 
Cominciavo a respirare solo quando le nostre labbra venivano a contatto.
 
Cominciavo a vivere solo quando ero al suo fianco.
 
Come avevo fatto a sopravvivere in quei miei vent’anni e poco più senza di lui?
 
Non lo credevo possibile.
 
In passato, soprattutto dopo la fuga di Sunggyu e Woohyun, avevo smesso di avere fiducia nelle persone.
 
Avevo smesso di instaurare profondi rapporti con altre persone.
 
Solo l’arrivo di Myungsoo aveva cambiato tutto.
 
Lui aveva stravolto la mia vita, migliorandola come non mai.
 
Forse era banale da dire, ma lui illuminava la mia vita.
 
Vivevo della sua luce riflessa.
 
Le mie giornate sarebbero sicuramente state cupe e squallide senza di lui.
 
Myungsoo staccò le sue labbra dalle mie, solo per riprendere fiato.
 
I nostri respiri erano affaticati.
 
Myungsoo mi guardò dritto negli occhi, spostandomi poi con una mano un ciuffo di capelli scuri che mi era finito davanti agli occhi.
 
Sorrisi nel vedere il suo viso felice, seppur senza fiato.
 
Riappoggiò le sue labbra bollenti sulle mie, facendo sì che iniziasse una dolce lotta con le nostre lingue.
 
Avvicinò di più il suo corpo al mio, per poi farmi indietreggiare.
 
Senza staccarsi da me, mi mise a sedere su quel tavolo da cucina, semi-apparecchiato.
 
Con le mie gambe, gli circondai la vita, attirandolo di più a me.
 
Myungsoo staccò la sua bocca dalla mia, e cominciò a lasciare piccoli baci su tutta la pelle scoperta del collo.
 
Continuando a farmi rabbrividire, ritornò a concentrarsi sulle mie labbra, mordendole e gustandole lentamente.
 
Le sue calda bocca stava infiammando la mia.
 
Il freddo ancora aleggiava per la città, rinfrescando anche il nostro appartamento, ma in quel momento non eravamo raffreddati.
 
Anzi, forse eravamo anche troppo accaldati.
 
Tra un bacio e un altro, tra una carezza e l’altra, il tempo stava passando senza che noi ce ne potessimo accorgere.
 
Di quel passo, avremmo cenato tardi quella sera.
 
Myungsoo allungò una mano verso il mio petto e cominciò a sbottonarmi la camicia color pastello che indossavo.
 
A questo punto, nulla ci avrebbe fermati.
 
Nulla, tranne una cosa …
 
E fu in quel momento che suonò il telefono.
 
Quella metallica suoneria, ci fece sobbalzare, riportandoci alla realtà.
 
Fissai Myungsoo, in cerca di risposte, ma si limitò ad alzare le spalle.
 
Era insolito che qualcuno ci chiamasse.
 
Soprattutto perché, a parte la madre di Myungsoo, nessuno conosceva il numero.
 
Nessun altro a parte Sungyeol.
 
Sospirai, mentre L fece altrettanto.
 
Lo guardai e scoppiamo a ridere: avevamo pensato alla stessa cosa.
 
Mi staccai da lui e scesi dal tavolo.
 
Andai a rispondere al telefono che aveva continuato a suonare fino a quel momento.
 
Il numero era sconosciuto, ma ero comunque certo che si trattasse di Sungyeol.
 
-Pronto? Siamo occupati in questo momento … ! – dissi tutto d’un fiato, senza nemmeno lasciare il tempo di parlare alla persona che stava dall’altra parte del telefono -  Non pensare nemmeno di poter venire a mangiare a scrocco un’altra volta!
 
Silenzio.
 
Come mai non rispondeva?
 
Che avesse messo giù la cornetta?
 
Osservai il telefono.
 
Si potevano vedere i minuti che continuavano a trascorrere. La chiamata era ancora attiva.
 
-Pronto?? – feci allora spazientito.
 
-… Sungjong?
 
Rabbrividii.
 
Quella voce.
 
-Sungjong, … sei tu?
 
Sgranai gli occhi, cominciando a fissare un punto nel vuoto della stanza.
 
-Sungjong??
 
Ero incapace di rispondere.

 

------------------------------------------------------------------
 
~ Note dell’autrice ~

Zaalveee a tutti (?) È Maggie che vi parla! (Ma toh v.v)
Ecco il nuovo capitolo e finalmente scorgo la fine di questa infernale  fan fiction!
In realtà vedevo la fine già dal primo capitolo … ma poi si è leggermente (?) allungata! O.o
Ah.. prima che mi dimentichi … Ecco! *lancia caramelle*
Comprarvi con le caramelle è proprio servito *Muhahahah*  quindi ve le siete meritate per tutte le recensioni che mi avete lasciato!
Seriamente, mi fa sempre battere il cuore leggere un vostro commento! Mi fate sentire fottutamente amata! ;; ♥
Grazie! ~♥
Ringrazio tutti voi adorati lettori e in particolare chi ha recensito, ovvero kselia, _fabula_, MasayumeKim e zmadeful ~♥
Solo per informarvi, si … mia sorella ha letto il capitolo, e ancora si, mi ha picchiato per la YaDong! Ma fortunatamente sono riuscita a sfuggire alle follie omicide della mia sorellina! ^^ lol
La fine di questa capitolo è MOLTO aperta, ma spero di aggiornare al più presto! (è la solita filippica che ripeto sempre! u.u)
 
Grazie grazie grazie ~♥
Recensite Recensite Recensite (?) ≈
 
Tanti chu chu chu ≈♥
Maggie  

Ps.
La foto del capitolo è dell'Idol Star Championship! ** Sono la dolcezza ;; <3  

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary