Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: anorexic of emotions    31/01/2013    1 recensioni
Questo è un diario, le storie sono vere e i nomi di persone, città ecc sono falsi perché voglio rimanere nell'anonimato.
Probabilmente lo leggerò solo io, ma non importa.
Ho bisogno di sfogarmi e vorrei essere utile per qualcuno che magari si troverà a leggere la mia storia, si ritroverà in quello che racconto e dirà "mi sento allo stesso modo"; leggendo sarà in grado di evitare i miei errori e prendere una scelta migliore e il mio scopo è solo questo. Sto sognando troppo? Forse.
Sono brava a scrivere, giuro, solo che in certi momenti non è facile mettere insieme tutte le idee e farne uscire un concetto concreto.. Soprattutto quando sono tematiche delicate come queste.
Detto ciò, volevo fare l'ultima premessa: se leggi mi farebbe piacere avere un tuo parere, che sia negativo o positivo.. Accetto tutte le critiche, purché siano costruttive!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
è da tanto che non scrivo una pagina normale. Devo smetterla di parlare del passato, di quel passato che ancora adesso mi dà la caccia e mi perseguita, mi condiziona.
Voglio solo parlare un po' con qualcuno, in questo periodo che mi sta distruggendo.
La mia vita sta precipitando, ho perso qualsiasi accenno di vita sociale che avevo.
Vorrei essere importante, almeno adesso che sta andando tutto male, almeno per qualcuno. Non posso parlare con nessuno e sono arrivata al punto di pubblicare un diario, così se qualcuno leggesse ed avesse pietà di me potrebbe contattarmi e dirmi "ehi, ci sono io qui!".
So che non succederà, ma sperare non è mai costato niente.
La storia della mia vita è sempre stata peggio di "Beautiful" e le persone che mi stanno intorno si divertono a sentirmi raccontare; poi ci sono quelli che mi stanno vicino solo perché sono "popolare" (che poi non è vero) e pochissimi amici veri.
C'è Monique, la mia migliore amica. La conosco da sei anni e anche con lei le cose stanno precipitando, ma so che tutto si risolverà.
C'è(ra) Saul, il mio quasi-ex-migliore amico che è la causa di tutti i miei problemi.
E poi c'è la fidanzata di Saul, Carla, c'è Bill, il ragazzo che mi piace, c'è la scuola, c'è mia madre, c'è la falsità, l'ipocrisia, le bugie.
Tutto insieme, tutto a me.
Perché la vita è ingiusta?
Ci sono i bambini africani, che non hanno niente.
Ci sono quelle persone ricche sfondate, le ragazze bellissime, i ragazzi che piacciono a tutte.
E poi ci sono io.
Al pari di un bambino africano: loro non hanno il cibo, io non ho emozioni. Il mio cuore è rinchiuso in una bolla di cristallo e non ho più il coraggio di tirarlo fuori. Fa troppo male.
Il fatto che mi fa stare peggio di tutto è che vivo come se la mia vita dovesse ancora iniziare, sento di avere tutto il tempo per migliorare, per fare quello che voglio e che devo, eppure non ce n'è.
Non so come farò a riprendermi, mi sembra di essere entrata in un tunnel nero senza uscite.
N.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: anorexic of emotions