Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    31/01/2013    2 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Irraggiungibile-

[Nowaki]

Riuscirò mai, ad essere l’uomo che meriti, Hiro-san?

Me lo chiedo continuamente, mentre correggi i compiti dei tuoi alunni, mentre, con gli occhiali messi storti sul naso perfetto, corri ad infilarti la giacca, mentre sulla porta mi gridi che sei in ritardo, che farai colazione fuori.

Quando quella porta sbatte dividendoci, rimango solo, la tazza di caffellatte che scotta tra le mani, ma non importa, questo piccolo dolore non è niente in confronto a quello che da dentro mi logora, ardendo tanto da far male.

Io, sono abbastanza per te, Hiro-san?

Me lo chiedo continuamente, la sera quando mi infilo il camice bianco, al mattino, quando guardo la mia figura allo specchio, i miei occhi circondati da piccole occhiaie scure.

E’ da una vita, che cerco di riscattarmi, che cerco di essere qualcuno, di non esser più il piccolo orfano Nowaki.

All’inizio un’ambizione flebile, minuscola, ardeva come una fiammella incerta nel mio cuore di ragazzo. Poi ti ho incontrato, ho incrociato i tuoi occhi pieni di lacrime, ed ho visto dietro quelle gocce salate un mondo nuovo, ho visto lo sguardo di un ragazzo pronto a tutto pur di raggiungere gli obbiettivi che si era posto.

Ho iniziato ad ammirarti, Hiro-san, ad adorare la tua luce perfetta, splendente, la luce di una stella irraggiungibile, destinata a brillare con un’intensità sempre più abbagliante.

Ho studiato, lavorato, mi sono impegnato fino a crollare, per colmare la distanza tra noi, tra il piccolo orfano Nowaki, e il perfetto professor Hiroki.

Ma ad oggi, nonostante tu mi abbia accolto nella tua vita, la tua luce continua ad abbagliarmi, a gettare sul suolo la mia ombra enorme.

E quest’ombra si espande, come un’immensa macchia d’inchiostro, ogni qualvolta che raggiungi l’ennesimo traguardo, ogni volta che la distanza tra noi aumenta, e le mie gambe, se pur lunghe, non riescono a colmarla. Così rimango in silenzio, e ti guardo uscire di casa, chiedendomi se al tuo ritorno mi vorrai ancora con te, o mi lascerai, stanco di avere accanto un semplice orfano innamorato di una stella che non potrà mai raggiungere, che per quanto possa crescere in altezza, allungarsi sulle punte dei piedi, allungare le braccia al cielo, non potrà far altro che ammirare da lontano, qualcosa che splende, perfetto, irraggiungibile.

 

Ed ecco nel club anche le turbe mentali del nostro Spilungone preferito, Nowaki…spero che sia di vostro gradimento, quest’accozzaglia di parole melense.

Un bacio Grande!

Soprattutto a Shizaya  che ha perso il suo tempo commentando ogni capitoletto di questa raccolta!!

Allyn

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn