Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Cornfield    01/02/2013    2 recensioni
(Dall'ottavo capitolo):
Non riuscivo a crederci. Non riuscivo a guardarla in faccia, non meritavo di guardarla in faccia, non sapevo suonare, non sapevo allacciarmi le scarpe, sapevo solo di non sapere. Ero un completo disastro.
E mia madre aveva ragione.
Scesi di corsa dalle scale e uscii da casa, mentre mia madre piangeva lacrime amare, mentre il cielo piangeva e la mia faccia era completamente bagnata.
Dal sudore, dalla pioggia e da altrettante lacrime.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accartocciai anche quel foglio e lo strappai con forza. Sarà stato il quinto, saranno state chissà quante parole buttate via.
 Why do you want him la scrissi di getto senza neanche aver il tempo di ragionare, ora invece mi stavo sforzando a scrivere qualsiasi cosa ma la mia mente era confusa.
Forse mi illudevo davvero di saper scrivere canzoni.
Forse avrei dovuto sciogliere la band dopo neanche una settimana di inizi. 
Gli Sweet Children sarebbero stati soltanto un sogno fugace in un cervello spoglio. No neanche la musica poteva essere il mio ideale.
Rassegnato, mi capacitai di tutto ciò e usci per prendere una boccata d'aria. Il mio prossimo obiettivo era almeno quello di sapermi allacciare le scarpe. Non lo sapevo fare, cadevo continuamente, cadevo e non mi rialzavo. Non reagivo. Mi ero fatto sottomettere dal destino. No, non potevo arrendermi cosi.
Andai in direzione di Christie Road dove a quell'ora sicuramente non c'era nessuno, e lo preferivo.
Mentre giravo l'angolo e guardavo a terra fissando le mie scarpe slacciate deglutii. C'erano altre scarpe alla fine della strada. Erano quelle di Amanda.
Camminai imperterrito come se niente fosse ma tutto succedeva dentro di me. Quando  l'avrei raggiunta l'avrei salutata con un segno e nient'altro. Ma la mia testa diceva di non farlo. La mia testa non mi ascoltava. Ero contro la mia volontà.
"Ehy Billie ciao!" Mi salutò come se mi avesse risvegliato da un sogno. Sorrisi nervosamente. "Ciao Amanda io ti amo da morire in realtà, vuoi sposarmi?" Credevo di aver detto quello, invece dalla mia bocca usci uno strascicante e languido "Ciao." e nient'altro.
"Dove andavi?" "Christie Road." "Bene andiamoci insieme ho le birre." "Oh cazzo mi hai reso il ragazzo più felice del mondo, vuoi sposarmi?" In realtà feci "Se ti va, ok".
Solo lei riusciva a farmi sentire in quel modo.
Passammo tutto il pomeriggio a fumare e a bere mentre io immaginavo il nostro futuro insieme. Nascondevo i miei sentimenti, mi ero costruito una maschera per non far tralasciare nessuno sguardo che potesse in qualche modo intralciare la nostra amicizia.
Non volevo che lei lo sapesse.
Quando tornai a casa era già tardi e tutti dormivano, mentre io non riuscivo che pensare all'oggetto dei miei desideri.
Fissai lo specchio. Quello ero davvero io? Perché non riuscivo a starle vicino? Perché non potevo toccare la sua pelle?
Lei era l'unica che volevo. Lei era la mia ispirazione.
Scrissi The one I want e 1,000 hours in una sola notte, con la fronte imperlata dal sudore e esattamente 1,000 pensieri e non furono le uniche canzoni per lei.
Il mio amore era diventato quasi un ossessione nei suoi confronti e cominciavo a sognarla la notte e non mi dispiaceva. 
A breve avremmo pubblicato il nostro primo EP.
Le persone avrebbero cominciato ad ascoltare le nostre canzoni, i miei pensieri. Non avevo condiviso i miei pensieri con nessuno, probabilmente mi avrebbero preso per uno sfigato.
Mancavano solo due giorni alla sua uscita. Avevo paura, sarebbe stato un fallimento, pensai. Billie Joe cosa pensi di fare?  Conosci a malapena due accordi! Eppure incisi anche l'ultima canzone dell'EP, forse per una forza misteriosa. Un ombra?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Cornfield