Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Kilaren    02/02/2013    4 recensioni
Quando perdiamo una persona a noi cara, non possiamo far altro che lasciarci andare alla disperazione, ignorando quel barlume di speranza che il mondo intorno a noi ci offre.
Dodici momenti, dodici Rin, dodici volte un dolore così forte da strangolarti, dodici ultimi ricordi.
Memorie senza nome.
"Ricordava solo il suo nome, ormai. Poteva solo mormorarlo, tra le lacrime, tra le risa, sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale nella consapevolezza che è tardi, che nessuno verrà più a svegliarla.
Perché lui non c’è più, e i suoi ricordi svaniscono ogni giorno a causa di una brutta malattia.
«Len, non voglio dimenticare. »"
- Last bouquet
Genere: Angst, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Untitled
- Last tear -
 


La lama affilata del coltello le sfiora piano la pelle cerea, mentre i raggi della luna penetrano prepotentemente dalla finestra semiaperta, che lascia udire anche le urla delle foglie agitate.
La fanciulla seduta sul gelido pavimento della sala da bagno guarda con rassegnazione l’arma che le sue mani – piccole, deboli, pallide come quelle di una bambola di porcellana – stringono impaurite, ignorando le lacrime del lavandino. Una, due, tre gocce.

 
«Avevi detto che lo avresti aggiustato, così non sarebbero più cadute quelle irritanti goccioline d’acqua.»
 
Impugna con più sicurezza il coltello, puntandoselo al petto, in quella zona dove un tempo c’era un cuore, un organo che batteva – per vivere, per gioire, per soffrire, per lui.
I rami dell’albero all’esterno battono contro il vetro della finestra, preoccupati, mentre osservano quel terribile atto.

«Sto per venire da te, aspettami. »
 
Un colpo netto, deciso. (Tornerà a vivere)
L’abito bianco che indossava si è dipinto di pennellate cremisi. (Così tornerà a vivere)
Le foglie hanno smesso di urlare, ora si lasciano solo portare via dal vento, rosse. (Tornerà a vivere)
Le lacrime del lavandino sono cessate. (Tornerà a vivere)


«Len, prima o poi dovrai aggiustare quel lavandino!»



Ultima lacrima.
Il lavandino ha smesso di piangere.
(Lei è tornata a vivere)


























 

Odio quando i miei capelli si scoloriscono, li amo rosa e vivaci (perché ho i capelli rosa, zìh) e odio pure quando non ho l'ispirazione D: tuttavia, siccome vi voglio bene - ma tanto tanto <3 - vi ho rifilato questa cavolata che mi è venuta in mente due minuti fa. 
Vado a distribuire funghetti multicolor, bye-bye!

Kila.


(Ricordatevi di recensire, lettori anonimi u_u a che serve essere ipocriti? Le recensioni piacciono a tutti, inoltre incoraggiano gli autori ad andare avanti! :3 )

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren