Serie TV > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    02/02/2013    1 recensioni
[Blue Bloods]
Jackie Curatola, Detective di Primo Grado della Omicidi di NY, viene aggredita selvaggiamente nel suo appartamento per vendetta. Questo le provocherà una perdita di memoria e le donerà dei falsi ricordi... Ma riuscirà a ricordare tutto e far innamorare davvero di sè l'unica donna che abbia mai amato?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella stanza di Jackie costei, nonostante non dovesse affaticarsi, non rinunciò ad una piacevole conversazione con la presunta moglie... Anche se la fatica iniziava ed Erin stessa le chiese di riposare, ma la Detective era una tipa tanto cazziuta quanto cocciuta.

"Ora riposati... Sei stata operata e sei sveglia da poco più di un'ora... Dormi un po'!"

"N-No, io... Io voglio parlare con te..."

"Lo so, ma ti farebbe bene dormire!"

"A-Allora... Allora dammi un bacio, c-come fai sempre, prima c-che ci addormentiamo..."

Erin era imbarazzata da morire, così fu Jackie a fare la sua mossa e, dato che il Procuratore era abbastanza vicina, s'alzò appena poggiando i gomiti sul letto e le rubò un tenero bacio. Molto tenero.

"Come vorrei essere al suo posto...!" Sussurrò Baker, fuori dalla stanza.

"Ssshh, non si faccia sentire... Lo pensi ma non lo dica!" Disse piano Linda ed anche Nicki le diede il medesimo consiglio, mentre Frank le guardò stranito tutte e tre, incredulo per quanto aveva appena sentito.

"E brava Jackie...! Adesso capisco perchè non trova un uomo, non fa mai così!"

"Forse perchè, anche fuori da queste false memorie, lei ha sempre amato una donna... O Erin!" Suggerì Henry Reagan e Jamie, o Mister Harvard come lo chiamava Danny, gli diede pienamente ragione.

Nella stanza, Jackie lasciò le labbra di Erin e costei rimase scioccata ed imbarazzata, confusa dal fatto che, invece di aver voglia di dire un qualsiasi insulto leggero alla Detective, voleva che questa la baciasse ancora.

"A-A proposito..."

"S-Si...? Vuoi un altro bacio?"

"Magari...! Ma volevo sapere dove fossero Nicki, Jordan, Richard e Marina..."

"Nicki è qua fuori, gli altri tre, ehm... Ecco... Sono a casa con una baby sitter!"

Jackie fissò la castana dritta negli occhi ed Erin capì che la Detective aveva colto la sua bugia "Dimmi la verità, t-ti prego..."

Il Procuratore guardò fuori dal vetro per cogliere lo sguardo del padre, che comprese quello che voleva dirgli la figlia e fece cenno positivo col capo, con la castana che tornò a rivolgere l'attenzione alla Detective.

"Cosa vuoi sapere...?"

"Tutto... Io so solo il mio nome... C-Che sono u-una Detective e... E che Danny Reagan è il mio partner! P-Poi riconosco le persone... Il resto è out..."

"Siamo nel 2013 e... E noi non ci siamo mai sposate! Tu sei single, etero ed io sono separata ed ho Nicki come figlia..."

"I-Io non sono mai stata etero... Ma grazie per essere stata g-gentile con me..."

"Tu mi ringrazi... A me dispiace immensamente! Non volevo ferirti, mi dispiace...!"

"N-No... Eri preoccupata per me, sei stata davvero gentile...!"

"Se lo dici tu..."

Erin chinò il capo, sentendosi visibilmente in colpa per aver dovuto ferire i sentimenti di Jackie, un'amica, nelle condizioni in cui si trovava solo per evitare di stressarla e farla aggravare... Invece proprio la Detective la stava ringraziando!

"Erin, i-io... Io... Io voglio conquistarti veramente, v-voglio amarti, sposarti e... E avere dei figli con te..."

"Se sei disposta a sopportare il mio carattere, perchè no...?"

"S-Sopporterò tutto di te! Ogni cosa... M-Ma solo se farai lo stesso..."

"Affare fatto...!" Disse il Procuratore, sorridendo appena, poggiando la testa accanto a quella di Jackie, sul cuscino e la Detective cercò di farle una carezza, riuscendoci, poi s'addormentò.

Fuori, tutti sorridevano per la scena "Chissà... Magari si sposeranno davvero, quando Jackie scoprirà tutto..."

"Già lo sa... Gliel'ha detto Erin..."

"Ne sei sicuro, papà?" Chiese Jamie e l'uomo annuì.

"Beh... Avranno molto tempo per conoscersi bene, visto che Jackie vivrà a casa nostra e comunque, deve recuperare la memoria al cento per cento...!"

"Hai ragione, Linda... Ma sono certo che ce la farà! Dopotutto, sono due donne forti..." Commentò Danny, soddisfatto e soprattutto speranzoso, desideroso di vedere la collega formare una famiglia con l'adorata sorella.

Il suo desiderio diverrà realtà?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo