Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nikon_    02/02/2013    3 recensioni
She went away and then I took a different path
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Don’t you worry child


                            
 




È proprio come avevo detto. A Harry non frega assolutamente nulla del resto dell’umanità che non sia Lucy, se questa altra parte è felice.
Penso di adorarlo.
Non ci chiede in modo isterico dove eravamo, cosa abbiamo fatto, perché siamo per mano…
Potrei arrivare anche travestita da uomo ma sorridente, e lui non si preocuperebbe.
Sua mamma è un mito, per aver tirato su un figlio in questo modo. Ci ho parlato, con Annie. Una donna fantastica, oltre che bellissima.
Era venuta a trovare Harry e a conoscere Lucy. Non c’è bisogno di dire che l’ha adorata.
A volte vorrei anche io una mamma così. Invece il rapporto con la mia non è molto bello, obbliga me e Holly ad andare da lei almeno una volta all’anno e quando siamo là, come “premio”, ci lascia libere di andare dove vogliamo, senza capire che forse vorremmo stare con lei. Perlomeno il suo compagno, Mark, è fantastico.
Fa il parrucchiere e penso ci capisca più lui della donna che ci ha messo al mondo.
Ma lasciamo stare questi pensieri.
- Quando lo dici a Lucy e Angela? Solo per prepararmi agli strilli.- Esclama Harry molto tranquillamente. È in mutande, come al solito, sta mangiando una brioche e se ne frega altamente di noi.
Mi tolgo la giacca di Zayn mentre lui scatta verso il bagno.
Fanculo.
- Uhm… Le chiamo domani.- Rispondo.
- Ce ne hai messo di tempo, eh? Lui ti moriva dietro da un secolo.- Mormora appena Zayn chiude la porta del bagno.
A parte che non gli abbiamo detto che stiamo insieme. L’avrà capito con le sue doti segrete da Styles.
 - Lo so Hazza… Sono una cretina.-
- Nah… non più di tanto. Basta che lo rendi felice e io sono già sistemato… è il mio migliore amico da quando avevamo cinque anni, siamo sopra alle ragazze noi due…-
- Te sei sopra alle ragazze solo in un senso.- Lo interrompe Zayn uscendo dal bagno.- Ti stava facendo il discorso “non ferirlo o ne risponderai a me”che fa a tutte le ragazze che conosco?- Annuisco ridendo- A me l’ha già fatto. Ha detto che sei la sua biondina e che non ti devo toccare neanche con un dito.-
- Inutile dire che non gli è piaciuto il “la mia biondina”- Scherza Harry.
- A me non è piaciuto il “tutte le ragazze che conosco”- esclamo invece io, per poi andare finalmente al mio agognato bagno.
 
Ho un ragazzo.
Ho un ragazzo.
Ho un ragazzo.
Faccio ancora fatica a crederci. Molta fatica.
Naturalmente non studio- troppa fatica con tutti questi sentimenti- e sono sdraiata sul letto con il mio Fido computer.
Nel senso che si chiama Fido.
Zayn si era sdraiato vicino a me per leggere, ma ora si è addormentato, ed è la cosa più tenera che abbia mai visto. Più dei panda. O dei koala.
Forse Zayn con un koala mi ucciderebbe.
Chiudo il computer per osservarlo un attimo. Ha la faccia sepolta nei miei capelli, e mi chiedo come faccia a starci – io sputacchierei ciocche per tutta la giornata tipo gatto- ed è rannichiato contro di me.
Il libro che stava leggendo- Il seggio vacante- è caduto sul tappeto.
Io ho addosso la sua giacca, quella che mi aveva prestato. Ci sto comoda.
Penso di potergliela rubare. Altrimenti sapete che cosa regalarmi per il mio compleanno.
Perdipiù tra poco Zayn fa vent’anni. Undici giorni.
Che cavolo gli regalo?
Quando torno a guardarlo mi passano di mente tutti i pensieri perché le mie ovaie scompaiono per andare a Narnia a sconfiggere la strega Bianca.
Visto che ho aperto Twitter, scrivo: Il mio ragazzo si è addormentato vicino a me. È dolcissimo.
Non so bene perché. Ho Twitter, Facebook, ma è raro che ci scriva qualcosa. Più che altro pubblico video di canzoni e foto carine.
Zayn mugola, sempre dormendo, poi mi si avvicina ancora di più.
C’è la stessa dolcezza nell’aria di farsi un bombolone alla Nutella,
Dopo un po’, scrivo di nuovo.: Le mie ovaie stanno per esplodere. Salvatemi.
Zayn si stiracchia, fa le fusa praticamente, sbadiglia e apre gli occhi.
- Che fai?- Chiede a voce bassa, ancora mezzo addormentato.
Legge quello che ho scritto su Twitter, ride, poi esclama.- Ah, scrivi tutto quello che faccio su Twitter? Brava!-
Chiude il computer e inizia a farmi il solletico oltre a mordicchiarmi ovunque.
Scoppio a ridere, felice, mentre cerco di evitare che Malik mi mangi completamente.
Mi bacia la punta del naso, sdraiato su di me, per poi dire.- è bello sapere che mi consideri il tuo ragazzo.-
.- Certo che sei il mio ragazzo.- Rispondo,
Lui incomincia di nuovo a ridere, per poi riempirmi ancora di morsi.
- Fate piano di là, santiddio! Ho appena mangiato.-Strilla Hazza dal salotto.
Scoppiamo a ridere.
Non ho mai visto Zayn così felice, sul serio. È radioso, e ancora più bello.
Brilla praticamente, neanche fosse un angelo che ora fa puff! e scompare.
Mi vengono sempre questi pensieri prima che mi baci.
Fido cade a terra mentre Zayn preme le labbra sulle mie.
- Chiudi la porta?- Bofonchio a un nanometro dalla sua bocca.
- Si, ma non pensare…-
Alzo le sopracciglia.- Secondo te?-
- Io non rubo la verginità alle ragazze dopo un giorno.-
- Neanche se mi sentissi pronta?-
- Liza, piantala.- Si allontana, ancora felice ma rabbuiato.
In quel momento scoppio a ridere di gusto.- Scherzavo cretino! Farlo alle quattro di pomeriggio con Harry di là è una tristezza infinita.-
- Sarà meglio.-
 
 



NOTA AUTRICE: Il capitolo 20.
Si nota che ho l’ansia da fine della storia?!
Almeno mi porto avanti.
Grazie per le recensioni, vi amo. Ma tanto tanto.
e…. ho pubblicato il primo capitolo della mia nuova storia, su Harry, COME CONQUISTARE HARRY STYLES IN 10 GIORNI.
Se passate.. be’, grazie.
Basta con questi grazie aahahah .3
Bacii
Tilde

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nikon_