Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    03/02/2013    3 recensioni
Raccolta di Flashfic, ognuna riguardante un personaggio della serie Junjou Romantica...Buon divertimento! Commenti e recensioni ben accette :) come sempre! AGGIORNATO!
1. Miyagi
2. Misaki
3. Hiroki
4. Akihiko I parte
5. Akihiko II parte
6. Misaki II
7. Shinobu
8. Nowaki
9. Haruhiko
10. Misaki III
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Il furto più atroce-

[Haruhiko Usami]

Quale irriverenza, quale passione…scorgo in quegli occhi verde smeraldo, in quelle parole gridate in difesa di colui che devo chiamare fratello, quel fratello che odio così tanto.

Come hai fatto Akihiko? Come sei riuscito ad imprigionare un cuore tanto puro e giovane?

Con la tua freddezza, con i tuoi capricci, come sei riuscito ad avvicinare a te una creatura tanto calda, tanto ingenua?

Leggo il suo amore per te, su quelle labbra sottili, contratte in una smorfia di rabbia, mentre mi grida la sua offesa; la voce un po’ stridula, ancora da ragazzo.

E’ bello, innamorato, tanto da valicare ogni limite dell’educazione, pur di non farti soffrire, pur di proteggerti.

Non lo vedi Akihiko? Quanto sia grande il suo sentimento per te?

Voglio che sia mio.

Inevitabilmente, come quando eravamo bambini, come quando rubavo i tuoi giochi più belli, quelli che adoravi di più.

Sì, voglio che quelle labbra, tanto aggraziate anche nella più dura smorfia, divengano mie.

Voglio rubartelo, Akihiko.

Voglio commettere nei tuoi confronti il furto più atroce; voglio strappare via con queste mie mani una parte del tuo cuore.

Perché lo vedo, fratello, l’amore sconsiderato che nutri per quel giovane; lo colgo nelle tue espressioni più segrete, nel modo gentile con cui lo sfiori, nello sguardo con cui accarezzi il suo viso magro…è proprio per questo, che voglio rubartelo, proprio perché lui, è la persona a cui tieni di più al mondo…

Misaki, è questo il nome dell’irriverente ragazzino dai polsi gracili e gli occhi verdi come smeraldi, è questo il nome della persona che ti porterò via.

 

Angolo dell’autore folle

Un personaggio che mai vi sareste aspettati! Yuppie! Il fratellone di Usagi-san, e la sua morbosa gelosia…Da pazzi…me lo immagino lì, fermo, incantato dallo sguardo appassionato di Misaki, i pensieri ormai altrove, ingarbugliati nel marchingegno mentale che pian piano prende forma nella sua testa…Conosce il fratello, e vede, intuisce l’amore che lo lega al ragazzino sfacciato, ed ecco il piano, ed ecco l’invidia e la cattiveria nei confronti di Usagi…In un modo o nell’altro gli porterà via quell’amore.

Spero abbiate gradito, anche se questo personaggio di solito viene un po’ lasciato nelle periferie più remote ahaha

à Un bacione a tutti, uno più grande a chi commenterà, e uno ancora più grande a Kika, che mi delizia con le sue recensioni e alla mia assidua commentatrice Shizaya!!!

Allyn <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Allyn