Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: EmilyEm_Thorne    03/02/2013    2 recensioni
Kathrine Beckett è una ragazza di 17 anni determinata e coraggiosa ma soprattutto fragile che vive a New York con il padre....
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Javier Esposito, Kate Beckett, Kevin Ryan, Lanie Parish, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.3

Un raggio di sole

C'è una nuova luna stasera....con un filo di musica

cerco di offuscarla....”

#Emma #Oro Nero

 

Narratore Esterno

Quando ero ad un bivio, mio padre era solito dire "segui il tuo istinto." L'istinto ha sempre a cuore il nostro interesse. E' una voce che può dirci chi è un amico e chi un nemico. Chi tenere a distanza e chi tenere vicino. Ma troppo spesso veniamo distratti dalla paura, dai dubbi.. dalle nostre più profonde speranze.. e ci rifiutiamo di ascoltare.

 

Kathrine

Sono morta. Ma sono felice. Si, dopo un anno di buio oggi sono felice. Forse non va bene o forse è giusto così. Forse sto sbagliando tutto o forse è tutto giusto. Può anche essere un errore. Io so che da stamattina non so cosa sia stato un angelo, una persona qualsiasi, un supereroe....ma so che ora non riesco più a togliermi questo sorriso. E' una cosa più forte di me. Mi avvicino al cellulare e scopro una miriade di messaggi. Certo da chi potrebbero mai essere?

Passo delicatamente il dito su quel numero e sorrido. Cavolo Kathrine ma ti vuoi riprendere??? Basta sorridere! Che ho? Inizio a preoccuparmi.....forse sto diventando matta.....A-I-U-T-O!

*Squilla il telefono *

 

AL TELEFONO

K: Pronto?

R: Ah..sei viva.... -Dice tirando un sospiro di sollievo-

K: Ciao anche a te! -Dico accennando una risata. E mo' basta sorridere!

R: Sai invii circa una decina di messaggi ad una persona che non ti risponde inizi a preoccuparti no???

K: CIRCA UNA DECINA?!?!?! NON MI SI ACCENDEVA PIU' IL TELEFONO TRA UN PO'!

R: Forse ho un po' esagerato......Non urlarmi contro comunque volevo solo sapere come stai....

K: Si, scusa....

R: Non scusarti...anzi un ci speravo che non rispondessi ai messaggi....così ho avuto un pretesto per sentire la tua splendida voce...

K: E' ufficiale sei un maniaco! -Dico scoppiando a ridere-

R: Si vabbè uno fa il gent.... - Viene interrotto da un tonfo-

K: Rick?

-Nulla-

Cade la linea. Non ci posso credere se mi sta facendo uno scherzo lo uccido. Richiamo. Nulla la segreteria.

Scriviamo un messaggio va!

 

X Lanie: Ciao! Sono Kate...Mi sai dire dove abita Rick?

Da Lanie: Ah! Ciao! Si certo abita al 425 di Broome Street, all'angolo di Crosby Street.

X Lanie: Grazie mille!

Da Lanie: Cosa vai da lui a fare?

X Lanie: Affari..miei...poi magari ti spiego...

Da Lanie: Si si.....ci sentiamo...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: EmilyEm_Thorne