Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    04/02/2013    1 recensioni
- Ed ora, una squadra approdata ai mondiali solo quest’anno, anch’essa proveniente dalla Russia.- annunciò il cronista, mentre Yuri e Key si guardavano sorpresi.
- Signori e signore, la squadra più amata dagli uomini di tutto il mondo… le Feline Girls!-
Un gruppo di quattro ragazze uscì da uno dei lati dello stadio; tutti i presenti si ammutolirono, osservandole con attenzione, per poi accoglierle con un applauso fragoroso.
Il gruppetto era capeggiato da una ragazza alta, con lunghi capelli neri raccolti in un’elegante treccia ed occhi incredibilmente verdi, gli orecchini a cerchio ben visibili; indossava un paio di pantaloni neri e una maglietta rosso fuoco, che sembrò mandare in visibilio la maggior parte del pubblico maschile. [...] Poi, come attirati da qualcosa, gli occhi della giovane incrociarono quelli di Key, sorridendogli.
Il giovane rimase spiazzato; conosceva quegli occhi, ma proprio non riusciva a ricordare dove li aveva già visti.
Chi sei? si domandò fra sé, mentre cercava con tutte le sue forze di distogliere lo sguardo da quelle calamite verdi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi è questa nuova ragazza apparentemente mai vista e che Key sembra invece conoscere? Cos'avrà a che fare con lui? Sarà un'amica o una nemica?
Buona lettura! Cicci12
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 8 Ritorno alle origini

Vecchi rivali

Cap. 8 Ritorno alle origini

 

La mattina seguente la prima ad aprire gli occhi fu Erika; voltò distrattamente la testa da un lato, notando la presenza di Key al suo fianco, e non potè impedire ad un sorriso di comparire sul suo volto.

Era stata una notte particolare, era andata a letto con il suo rivale più grande, ma non si pentiva di quello che aveva fatto, in fondo era stato solo un po’ di semplice e puro sesso, che c’era di male.

Si alzò e si rivestì con calma, cercando di non fare rumore per non svegliare l’amico; stava per andarsene, quando fu fermata dalla voce del giovane.

- Ehi, dove vai?- le chiese, sollevandosi sui gomiti.

- Torno dalle mie compagne. Saranno preoccupate.- rispose lei, infilandosi la maglietta.

- Non ti fermi?-

Erika si avvicinò al letto e gli diede un casto bacio sulle labbra, prima di regalargli un sorriso.

- Ehi, io sono venuta a letto con te, ma è stato solo sesso. Non posso innamorarmi del mio acerrimo rivale, non credi?- lo prese in giro lei, facendogli l’occhiolino, per poi dirigersi verso la porta.

Stava per uscire quando si fermò.

- Ah, a proposito. Devi pagare la camera.-

Sorrise soddisfatta ed se né andò; Key ricadde sui cuscini, portandosi un braccio sugli occhi.

Perfetto, ci sono andato a letto. E adesso?

E adesso niente, non sarebbe successo nient’altro: come aveva detto lei, era stato solo sesso.

Sesso fantastico, certo, ma solo sesso.

Si rivestì, pagò la camera e tornò in albergo, dove gli altri erano già svegli.

- Key, finalmente. Si può sapere dove sei stato tutta notte?- gli chiese Takao, portandosi le mani ai fianchi.

- Mmmh, in giro.- rispose vago lui, facendo spallucce.

- Cominciavamo a preoccuparci, sai? è sparita anche Erika… ok che siete grandi e vaccinati, però… –

Lasciò la frase in sospeso, mentre le parole che aveva appena pronunciato lo portarono ad una consapevolezza schiacciante; come avevano fatto a non pensarci prima? In fondo c’era da aspettarselo.

- Aspetta un momento; tu sei sparito, Erika è sparita, il locale in cui ci ha portato ieri sera aveva delle camere affittabili al piano superiore, giusto? Non mi dirai che… Voi due…- iniziò Takao, quasi riflettendo ad alta voce, mentre Key sorrideva colpevole.

- Non posso crederci. Ci sei andato a letto, vero? Sputa il rospo. Sbaglio o eri tu quello che la odiava?- lo prese in giro il compagno, tirandogli un pungo giocoso sul braccio.

- Ehi, non l’ho mica sposata. Abbiamo solo fatto sesso, tutto qua.-

- E dici poco? Ah, sei incredibile.-

Key si guardò intorno, notando che mancava qualcun’altro all’appello.

- Ehi, sbaglio o anche Rey non è rientrato stanotte?- chiese curioso, notando che il suo letto era intatto.

- Credo si sia rintanato da qualche parte con Barbara.- gli rispose Max, ridendo sotto i baffi; proprio in quel momento sentirono la serratura scattare e il diretto interessato fare capolino dalla porta.

Tutte le attenzioni si concentrarono su di lui.

- Allora come è andata la serata?- gli domandò il biondo, con tono malizioso.

- Non è successo niente, se è questo che volete sapere. Abbiamo parlato, ma non siamo andati più in là del bacio.-

- Ah, dovresti farti dare qualche lezione da Key.- lo prese in giro Takao, deluso.

- Perché, che ha fatto Key?- domandò il cinese, guardando il compagno appoggiato alla parete

- È andato a letto con Erika.- spifferò Daichi, mettendosi una mano davanti alla bocca per trattenere le risate.

- Sul serio?- chiese l’altro incredulo.

- Non arrivare a conclusioni affrettate. È stato solo sesso, nient’altro.- rispose lui, tuttavia sorridendo soddisfatto.

In quello stesso istante, Erika stava rientrando nella sua stanza, cercando di non fare troppo rumore per non farsi sentire dalle altre.

Tentativo vano.

- Erika, si può sapere dov’eri finita? Ci stavamo preoccupando.- l’assalì Lana, appena mise piede dentro alla stanza.

- Anche Key è sparito. Vi abbiamo cercato ma non…- i suoi occhi si spalancarono increduli, quando si rese conto di quello che secondo lei era successo.

- Oh mio dio. Non mi dire che…- esclamò Laura.

Erika sorrise ed annuì, rendendosi conto che le sue compagne erano arrivate alla conclusione giusta.

- Ci sono andata a letto.- ammise lei, senza tanti giri di parole.

Appena ebbe pronunciato queste parole, le amiche scoppiarono in urla di delirio.

- Ehi, calmatevi.- tentò di fermarle il capitano della squadra, ridendo divertita.

- Non posso crederci.- commentò Lana, continuando a saltare come una pazza.

- So a cosa state pensando. Ma non arrivate a conclusioni sbagliate. Tra di noi c’è stato solo sesso, puro e semplice sesso, niente di più.- cercò di mettere in chiaro Erika, sollevando le mani davanti al viso come a volerle bloccare.

- Cambiando discorso… dov’è Barbara?- chiese poi, notando l’assenza della compagna.

- Ehm, credo sia con Rey.- le rispose Laura, sorridendo complice con Lana.

- Dici sul serio? Vuoi dire che è finalmente riuscita a farsi notare da lui?-

- A quanto pare.- rispose la diretta interessata, che era appena entrata in camera.

Tutte si voltarono verso di lei, volendo sapere tutti i dettagli della sua serata con il bel cinese.

- Non ci sono andata a letto. Però è stata una notte bellissima.- si giustificò la ragazza, con occhi sognanti.

- Bè, penso che qui dentro ci sia qualcuno che ha fatto per entrambe.- disse Lana, canzonando le amiche.

- Cosa vuoi dire? Chi è andata a letto con chi?- chiese l’altra, guardando le sue amiche una per una.

- Io. Con Key.- intervenne Erika, riportando l’attenzione su di sé; intanto, se non l’avesse fatto lei, l’avrebbe detto Lana.

- Sul serio? Wow!- esclamò la compagna eccitata.

Pochi minuti dopo si ritrovarono tutti in cortile ad allenarsi, mentre Barbara e Rey si lanciavano occhiatine dolci, a differenza dei due compagni che sembravano non volersi dare troppo peso a vicenda.

Il giorno dopo sarebbero partiti per la successiva e ultima tappa del campionato, la Russia, così la mattina seguente si alzarono presto per andare all’aeroporto.

Quando finalmente atterrarono, dopo parecchie ore di volo, si resero presto conto del cambiamento di clima; la gelida Russia non aveva niente a che fare con la mite Oceania.

Key si guardò intorno appena misero piede a terra; era tornato nel suo paese natale e non potè fare a meno di chiedersi cosa vi avrebbe trovato.

- Non è cambiata la nostra vecchia Russia, eh?- si rivolse a lui Erika, avvicinandosi.

- Già.- rispose semplicemente, dopo avergli lanciato una rapida occhiata.

- Senti, Key, a proposito dell’altra notte… Noi siamo solo andati a letto insieme, niente di più ok? Fra noi non c’è niente.- volle mettere in chiaro Erika, dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio; non avevano più parlato dell’accaduto e la ragazza ci teneva a chiarire la cosa.

- Certo, ne sono consapevole.- rispose il ragazzo, quasi non del tutto convinto.

- Molto bene.- concluse lei, guardando davanti a se.

- Mamma mia, ma qui si gela.- commentò Hilary passandole accanto ed interrompendo così quegli attimi di silenzio.

- Bè, non fa poi così freddo. Sei la solita esagerata.- la prese in giro la leader delle Feline Girls, affiancandola.

- Fai bene tu a parlare. Ci sei nata qui.- rispose offesa l’amica, mentre Erika rideva divertita.

Quest’ultima lanciò un’occhiata fugace all’ex compagno, notando che aveva raggiunto il resto della sua squadra; aveva voluto chiarire con Key che fra loro non c’era niente, non per lui, ma per se stessa.

Da quando erano andati a letto insieme, non faceva altro che pensare a lui, alla notte passata insieme, a volte anche senza volerlo.

Ma si era ripetuta almeno un migliaio di volte, fino all’esaurimento, che non poteva innamorarsi di lui, non poteva assolutamente.

Sarebbe stato troppo complicato, non poteva permettersi di avere un debole per lui.

E ora che si era resa conto che anche per lui le cose stavano in un certo modo, sapeva che non avrebbe più pensato a lui; o almeno così sperava.

Ma lei non poteva sapere che anche nella mente di Key stava avvenendo lo stesso conflitto.

Si era ritrovato più volte a pensare a lei, alle sue mani su di lui, ai suoi occhi accesi dal desiderio.

Falla finita, Key. Non potrà mai esserci niente tra di voi. E la cosa vale anche per lei, quindi levatela dalla testa. si rimproverò mentalmente il ragazzo, scuotendo la testa, come a scacciare un brutto pensiero.

- Key, eccoti. Ma dov’eri finito l’altra sera? Ti abbiamo cercato ovunque.-

Il giovane si voltò, trovandosi davanti Yuri, che non vedeva ormai da due giorni.

- In camera con Erika.- rispose, senza tanti giri di parole; prima o poi sarebbe venuto a saperlo anche lui, quindi perché nasconderglielo.

- Scusa?- chiese incredulo il russo, spalancando gli occhi.

- Abbiamo passato la notte insieme. Ma abbiamo chiarito che tra di noi non ci sarà altro.-

Yuri non potè fare a meno di sentire il suo cuore spezzarsi, all’interno del suo petto.

Key ed Erika… insieme; le sue speranze di avere anche una minima chance con l’amica erano volate via come il vento.

Il giovane non commentò le sue parole, mentre continuavano a camminare; temeva di non essere in grado di frenare le proprie emozioni.

Ad un certo punto Erika, che camminava davanti a loro, si fermò, attirando l’attenzione dei due amici, che seguirono il suo sguardo verso l’alto.

- Avete visto dove siamo?- disse loro, senza distogliere lo sguardo dalla grande costruzione che le si ergeva davanti.

L’immenso monastero che li aveva accolti da bambini e che era stato il loro rifugio per tanti anni, testimone di quelle dispute che li aveva visti protagonisti per tante battaglie, stava davanti a loro fiero e maestoso, come un re di fronte ai suoi sudditi.

- Ma guarda dove siamo arrivati.- Key fu il primo a rispondere.

- Già…- disse Erika, persa nei suoi pensieri.

- Brutti ricordi?- indagò il rivale, guardandola.

- Dipende, se ti riferisci al modo in cui Vorkof ci allenava, alle dure giornate che passavamo qui dentro, come delle pedine di un gioco più grande di noi… allora la risposta è si. Ma ho anche bei ricordi legati a questo posto e a due persone che voi dovreste conoscere bene.- rispose la ragazza, sorridendo complice

- Andiamo, o ci lasceranno indietro.- intervenne Yuri, tuttavia sorridendo nella consapevolezza che, almeno come amico, lui valeva qualcosa per la ragazza che amava.

Si allontanarono veloci,  proseguendo verso la strada che li avrebbe portati al loro hotel.

Troppo concentrati a raggiungere gli amici, non notarono la presenza di qualcuno che li spiava da dietro i grandi portoni.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

Lo so, è un po’ che non aggiorno, ma ultimamente ho avuto parecchi impegni e soprattutto parecchi pensieri. -.-

L’unica cosa positiva è che finalmente ho passato l’ultimo esame. XD

Non male, dopo 3 volte che ci provavo. XD

Bè, come avete potuto leggere l’ultima tappa del campionato è proprio in Russia, paese natale di quasi la metà dei partecipanti.

Ma chissà cosa troveranno qui…. Anche se credo che l’avrete già capito tutti. XD

Nadia112: ciao cara!! Wow, sono contenta che lo scorso capitolo ti sai piaciuto così tanto! XD già, Yuri ha una cotta x la nostra Erika, ma credo potrà fare ben poco, te che ne pensi??? :P poi pure lui ci ha già rinunciato! XD bè, meglio così se ti ho sorpresa, temevo di essere prevedibile… anche se lo sarò con questo capitolo! XD per la one-shot ti ringrazio tanto.. ^^ e tranquilla, ti capisco. ;) alla prossima.. Baciiiiiiiiiiii :*

Lady_eclisse: carissima!!! Tranquilla, come vedi pure io ti ho fatta aspettare con il nuovo capitolo, quindi nessun problema. ;) l’importante è ke tu abbia cmq commentato… XD a parte gli scherzi, sono contenta tu l’abbia fatto nonostante la scuola. ^^ eeeeeh, già, Yuri potrà fare ben poco. Anche xkè diciamola tutta: Yuri VS Key??????? non c’è storia!!! XD mah, chissà… le cose sono state messe in chiaro, nessuno dei due vuole altro… il tutto sta nel vedere se manterranno i loro buoni propositi!! XD alla prossimaaaaa… tanti baci!!!! :*

 

Grazie ovviamente anche a chi legge! ^^

Baci Cicci 12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12