Film > Saw - L'enigmista
Segui la storia  |       
Autore: Lady of dark    04/02/2013    0 recensioni
Era morto, Jonh Kramer, conosciuto da tutti come "Jigsaw",era morto. Una fiction sulla mia coppia preferita Amanda/Mark. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Kramer, Mark Hoffman, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

The rebirth:

Avevo fatto il mio ingresso nell'inferno disarmata e sconvolta.

La morte di Jonh mi aveva annullata completamente, ero diventata l'ombra di me stessa, vuota e agonizzante. Non avevo più lacrime per piangere ne voce per urlare, avevo solamente un' anima completamente vuota e una vita da ricostruire. Dovevo ricominciare dal nulla, senza una casa dove abitare ne soldi per sopravvivere. Jonh era tutto, la mia essenza, il respiro della mia vita, avevo dato per scontato che lui ci sarebbe stato per sempre ad amarmi incondizionatamente e a proteggermi, solo dopo la sua scomparsa mi rendevo conto di quanto le mie opinioni, le mie speranze e la mia vita fossero state costruite sopra illusioni. Mi ero lasciata convincere da un mondo costruito di sogni senza però mai capire che le illusioni finiscono, tutto finisce, ed ero li senza forza di reagire a lasciare che il dolore mi lacerasse. No! Non è cosi che doveva essere, dovevo assolutamente rialzarmi e combattere, a costo di morire in quella folle lotta per la sopravvivenza, ma non potevo arrendermi, non io e non cosi! Afferrai le mie armi e mi preparai a combattere contro il dolore.

Dovevo distruggere quei ricordi dolorosi che mi avrebbero disarmata e sopraffatto, cosi presi una decisione estrema, afferrai della benzina e con violenza la versai per tutta la stanza, volevo anzi desideravo distruggere quel dannato luogo che rappresentava il mio fallimento. La disperazione iniziale aveva lasciato spazio ad una grande ira, forte e ingestibile. Provavo un sentimento crescente di rabbia verso Jonh, verso il suo ultimo gesto alquanto ambiguo. Perchè, mi chiedevo incessantemente, baciare una donna di cui conosci i suoi sentimenti verso di te alla fine della tua vita, perchè darle un piacere cosi desiderato e atteso per poi lasciarla annegare in una amarezza e in un dolore tali da lacerarla? Mi ponevo questi quesiti ogni secondo della mia vita da quando il dolore aveva iniziato ad annullarmi, ma sapevo che mai e poi mai avrebbero avuto risposta. Mi sentivo ridicola a fingere di odiare un'uomo che amavo con tutta me stessa, dopotutto come avrei potuto odiarlo se perdonavo involontariamente tutti i suoi peccati? La verità era che mi mancava terribilmente...

Ma dovevo lottare, come lui, dovevo essere una grande guerriera. Esitai quando avvicinai la benzina al corpo di Jonh, lo osservai combattendo contro l'impulso di prenderlo tra le braccia e piangere sopra la sua pelle bianca, ma sopraffai questo impulso e, guidata da una forza nuova, gettai la benzina anche sul suo corpo morto. Uscii dalla stanza e accesi un fiammifero, permisi per l'ultima volta ai ricordi e alla storia contenuta in quelle pareti e in quell'uomo di pervadermi il corpo, poi gettai il fiammifero acceso con violenza sulla benzina.

Il fuoco divampò in un lampo, e io lo osservai con adorazione, dopotutto era come se stesse bruciando la mia sofferenza, il tempo dei riampianti era finito. Sarei andata a vivere da mia madre, non era certo la migliore delle sistemazioni ma almeno era un punto di inizio.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Saw - L'enigmista / Vai alla pagina dell'autore: Lady of dark