Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    04/02/2013    1 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POV Harry-

 Quella mattinai mi svegliai alle 8, nonostante fossi andato a dormire alle 3. Oddio dormire era una parolona, passai quasi tutta la notte a pensare al bacio che aveva dato a Madison, al suo sguardo, a ciò che sarebbe potuto succedere.  Per smorzare la tensione decisi di andare a fare una passeggiata. Avevo bisogno di distrarmi ma la cosa era veramente impossibile, qualsiasi cosa facessi o vedessi mi portava a pensare a Madison. Decisi dunque di passare da starbucks a prendere la colazione per entrambi.

 

Alle 9 e mezza ero già all’ ingresso del parco. Non ce la facevo più. Per l’agitazione continuavo a camminare avanti e indietro a quell’ingresso pensando e pensando a tutto ciò che avrebbe potuto dirmi. Dovevo sapere, ne avevo bisogno.

 

 

 -POV Madison-

 

Alle otto ero già sveglia, più impaurita che mai. Sapevo quello che volevo ? no. Però ero convinta che una volta visto Harry avrei capito tutto. Alla fine se ami una persona lo capisci appena la guardi no? Non ne ho idea, non è che io abbia questo passato di ragazzi alle mie spalle, m va bhè dai.

 

Non so come arrivarono le 10 e io arrivai davanti al parco. Mi fermai qualche metro prima, intravedendo Harry visibilmente agitato che continuava a camminare davanti e indietro di fronte all’ingresso ignorando il fatto di rendere difficile il passaggio alle persone. Vederlo mi fece spuntare un sorriso e mi sentii immediatamente sollevata. Era incredibile come ogni volta che c’era qualcosa che non andava mi bastava vederlo e stare con lui per dimenticarmi di tutto e tornare a sorridere. Bhe direi che questo doveva farmi capire già molte cose. Ad un certo punto Harry mi notò, e si illumino sfoggiando un sorriso a 35 denti, un sorriso magnifico direi, con quelle sue fossette così carine. Ad ogni modo, mi avvicinai sorridendo, lui mi porse il caffè e disse << Ti va di camminare un po’? >> io annuii. Poco dopo Harry riprese a parare e disse << Madison, io non voglio forzarti a nulla, ma voglio solo sapere quello che provi tu. E se tu non provi quello che provo io, bhe io non voglio comunque perderti perché per me sei troppo importante, ma non posso prometterti che riuscirò a far finta di nulla perché anche solo vedere come ti guarda Niall mi fa ribollire il sangue cazzo! Ma per te farei di tutto, metterei anche da parte i miei sentimenti  pur di non perderti. >> Wow, quel discorso un po’ contorto mi lasciò senza fiato. Aveva appena detto una cosa veramente dolcissima, la più dolce che lui mi avesse mai detto.  Sentire quanto ci tenesse a me mi fece capire che, alla fine era quello che io provavo per lui. La sua felicità veniva prima di tutto, il solo vederlo stare bene mi faceva stare bene , il suo sorriso per me era aria fresca. << Harry sei un ragazzo magnifico lo sai?>> chiesi retoricamente provocandogli un sorriso imbarazzato. << Per chiarirmi definitivamente le idee ho bisogno di fare una cosa però, per essere sicura di ciò che voglio dirti intendo.. >> dissi timidamente. Harry mi guardò confuso ma poi accettò. Io lo fermai e lo guardai negli occhi, poi piano piano mi avvicinai, lui capì le miei intenzioni e mi facilitò il compito azzerando la distanza tra di noi e baciandomi delicatamente. Quel bacio fu ancora più emozionante del primo. Il battito del mio cuore accelerò nuovamente , le gambe mi tremavano e nel mio stomaco c’era tipo una festa piena di pazzi adolescenti e casinisti. Piano piano mi allontanai fino a staccarmi. Harry mi guardò speranzoso. << Okkei direi che ho definitivamente le idee chiare. >> iniziai sorridendo. << Harry.. bhè non avrei mai pensato di dirlo ma penso di essermi innamorata di te. Ed è grazie a te che me ne sono resa finalmente conto, penso sia a causa tua se non sono mai riuscita a costruirmi una storia duratura, perché nessuno riusciva a reggere il tuo confronto. Quindi scusa se ti ho torturato non rispondendoti subito ieri sera, ma.. Nemmeno io ti considero più solo il mio migliore amico. >> dissi infine. Sul volto di Harry  comparve un sorriso mozzafiato e giurerei che gli luccicavano gli occhi. Poi mi abbracciò calorosamente facendomi respirare il suo profumo,che io amavo. << Mi hai reso la persona più felice sulla faccia della terra >> mi sussurrò dolcemente all’orecchio. Io sorrisi ancora appoggiata al suo petto, e poi mi scostai facendo in modo di riuscire a guardarlo negli occhi. << Scusa se ci ho messo un po’ a capirlo >> gli dissi. << Scusami tu se sono un cretino e invece di dirtelo subito ho iniziato a fare il geloso >> per risposta gli sorrisi maliziosa, e poi le nostre labbra si incontrarono nuovamente. Ogni bacio sembrava più bello.

 

<< Che dici di passare la giornata insieme allora? >> mi propose. << Direi che non trovo proposte migliori. >> risposi. Appena finii di parlare mi arrivò un messaggio. Era Eleanor: “ Ciao bellezza, ieri non mi hai più detto nulla! Oggi shopping in centro? Così mi aggiorni  xx “ . Il tempismo era proprio una delle qualità che Eleanor non possedeva. << Chi è?>> mi chiese Harry notando la mia espressione. << Eleanor, mi chiede se passiamo la giornata insieme..>> Appena finii la frase arrivò un messaggio ad Harry. Anche lui assunse un’espressione stranita , poi mi guardò sorridendo e mi passò il telefono. Era un messaggio di Louis che diceva “ Bro oggi giornata uomini? “ risi anche io, poi Harry se ne uscì con una certa proposta. << Che dici se gli chiediamo di vederci tutti insieme? Tanto prima o poi verrebbero a saperlo quindi tanto vale >> << Dico che è un’idea geniale, però non stiamo tutto il giorno con loro, non sopporterei le loro battutine e poi ho voglia di stare con te >> dissi io. Harry mi sorrise e mi diede un tenero bacio a stampo poi mi sussurrò a fior di labbra << Sapessi quanta voglia ho io di stare con te >> . Così decidemmo di accettare entrambi e dare appuntamento a Eleanor e Louis ,separatamente, nello stesso posto . Il piano era di arrivare insieme e fare una sorpresa ad entrambi.

 

L’appuntamento era alle due davanti alla statua di Trafalgar Square. Io ed Harry arrivammo volutamente in ritardo e trovammo Eleanor e Louis parlare animatamente, se non sbaglio stavano discutendo sul fatto che uno dei due stava certamente seguendo l’altro. Cavolo quei due erano davvero strani. Li vedemmo da lontano ed Harry percepì il mio nervosismo, così mi prese la mano e la strinse infondendomi coraggio e tranquillità. Di cosa potevo avere paura alla fine? Erano i nostri migliori amici, sarebbero stati solo contenti!  Così ci avvicinammo mano nella mano fino ad arrivare a pochi passi da loro. Inizialmente non ci notarono, erano troppo presi dalla loro discussione,ma poi, finalmente , si accorsero della nostra presenza. Appena vidi lo sguardo di Eleanor guardai vero il basso imbarazzata, mentre Harry mi avvicinò a lui con una mano, e con l’altra di grattò la testa, anche lui imbarazzato. << E questo che significa?>> chiese Louis ridendo . << Secondo te idiota?>> rispose Eleanor ancora irritata. << Stavo parlando con te scusa?>> rispose a sua volta Louis. << O senti eh..>> << Calmi ragazzi!>> intervenni io cercando di porre fine a quel teatrino. << Si scusa tesoro ma Louis ha la capacità di farmi uscire di testa! Ad ogni modo, qualcuno ci da qualche spiegazione?>> disse infine sorridendo. Harry mi guardò e mi sorrise, come per dire “ parlo io o parli tu “ e per risposta io gli strinsi la mano. Lui capì al volo e disse << Penso sia evidente.. non siamo più solo migliori amici ma abbiamo capito di provare qualcosa di più l’uno per l’altra , e quindi.. eccoci qui! >> << Awwwww, sono così felice! Siete talmente teneri! E poi così ora potremmo fare uscite a 4 ufficiali e non mi sentirei più in colpa e..>> << Oi,oi,oi fermati Eleanor li stai mandando in confusione cavolo! Ragazzi sono davvero contento per voi, finalmente ci siete arrivati! >> disse poi Louis interrompendo la sua ragazza , che gli lanciò uno sguardo omicida, e tirando una pacca sulla spalla ad Harry e facendomi l’occhiolino. << Bhe direi di festeggiare! >> propose poi Eleanor. Così decidemmo di andare a fare un giro per Londra, e dopo circa un oretta e mezza ci separammo, Eleanor e Louis, dopo essersi riappacificati, andarono a fare shopping, mentre io ed Harry decidemmo di andare a casa sua.

 

 

 

<< Che dici, dovremmo dirlo ai nostri genitori no?>> m chiese Harry tenendomi stretta e coccolandomi sul suo letto. << In realtà mia madre sa già della tua dichiarazione, manca solo la mia..>> Harry mi guardò stranito e poi disse << Ah bhe tanto meglio, manca solo mia madre e le nostre sorelle. Facile.>> concluse sorridendo. Ricambiai il sorriso e mi avvicinai in cerca di un altro magnifico bacio. << Sei stupenda lo sai?>> mi sussurrò flebilmente. << Si lo so, Niall me lo dice spesso >> lo stuzzicai io. Lui si staccò, mi fissò intensamente e poi disse << Bhe allora Niall deve sapere che ora tu sei MIA a tutti gli effetti e lui deve girare a largo!>> e fece finta di offendersi. << O ma come siamo gelosi signor Styles >> dissi io avvicinandomi maliziosamente. << Bhe vorrei vedere te se nominassi Vicky..>> mi stuzzicò lui sta volta. Io misi il finto broncio e dissi << A parte che si chiama Victoria, e.. bhè risolverei il problema facendo in modo che lei lasci la città, semplice >> conclusi. Harry scoppiò in una grande risata a cui mi unii anche io e dopo poco iniziò a farmi il solletico. Dopo alcuni minuti di tortura ci trovammo distesi sul letto, io sotto e lui sopra con gli occhi dell’uno fissi in quelli dell’altro. Gli lasciai un leggero bacio a stampo, ma subito dopo lui si avvicinò e mi diede un altro bacio, e poi un altro ancora e un altro. Io infilai le mani nei suoi ricci, lui con una mano si teneva sul letto in modo da non pesarmi e con l’altra scivolò fino ai miei fianchi che prese saldamente. Il bacio si approfondiva sempre di più. Eravamo isolati dal mondo, c’eravamo solo io e lui e ci preoccupavamo solamente di noi, di stare insieme e mostrarci il nostro amore. Era tutto perfetto, tutto magnifico fino a quando sentimmo la porta di casa aprirsi ed Anne urlare un << Sono a casa!>>. Mal volentieri ci staccammo e dopo vari sospiri decidemmo di scendere, ognuno a casa sua e ognuno ad affrontare il proprio genitore, era questo il piano.

 

*spazo autrice*

 

Allora che ne dite? Sono quasi fiera di questo capitolo, e mi riguarda parecchio :) Spero vi sia piaciuto, finalmente Harry e Maddison ce l'hanno fatta!!!

 

Lasciate un reensione, anche piccina, anche solo due parole :) mi farebbe enormemente piacere, e poi voglio sapere se questa storia vi piace! (:

 

un bacio a tutte <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine