Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    26/08/2007    5 recensioni
Capitolo 1: Ma la vera protagonista di questa storia non è Gwen Cooper. Il protagonista è Troy Bolton. Troy Bolton non si poteva spiegare in poche parole, ma io tenterò: Troy Bolton era... era... tutto. [...]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Gabriella Montez, Sharpay Evans, Taylor McKessie, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1: Troy Bolton e...

Ma la vera protagonista di questa storia non è Gwen Cooper. Il protagonista è Troy Bolton.
Troy Bolton non si poteva spiegare in poche parole, ma io tenterò: Troy Bolton era... era... tutto.
Infatti lui era: bello (basta solo un suo sguardo per morire stecchita), ricco (suo nonno aveva ottenuto fortuna con una catena di hotel e alla sua morte lasciò tutto a Jack Bolton, il padre di Troy, così fece il Coach, come aveva sempre desiderato, e godersi i soldi con la famiglia), aveva ottimi voti a scuola (ma in qualche modo nessuno puntava il dito contro di lui e diceva "secchione") ed era il futuro campione della scuola, grazie al basket e non che capitano della squadra.
Troy Bolton era il principe azzurro di ogni ragazza.
Gwen parlò per la prima volta con Troy quando lui venne al ristorante in cui lavorava, aveva tentato in tutti i modi di non prendere le ordinazioni in quel tavolo ma la obbligarono.
Si avvicinò al suo tavolo, era solo, anche se era apparecchiato per due. Gwen aprì la bocca, ma non usciva neanche una parola. In pratica restò con un'aria sorpresa perenne, mentre lui la fissava.
<< C-cosa v-uoi... >> riuscì a pronunciare.
Troy le sorrise << Fai un respiro, così ti tranquillizzi >>
Anche lei sorrise, anche se aveva il presentimento che le fosse comparsa sul viso una smorfia di dolore al posto di un sorriso.
Poco dopo capì perchè il tavolo era apparecchiato per due. All'entrata comparve Sharpay Evans.
Sharpay Evans era conosciuta a scuola come la Regina di Ghiaccio, ma era comunque una delle ragazze più ambite della scuola. Aveva un buon cervello, era la presentatrice della Tv Scolastica e insieme al fratello aveva partecipato, come protagonista ovviamente, a moltissime produzioni.
Si avvicinò al tavolo con un passo elegante e deciso. Salutò con la mano Troy e si sedette davanti a lui, ma prima scansò Gwen con una spinta.
<< Oh! Scusa >> disse con un tono finto come il seno di Britney Spears.
<< Niente >> disse lievemente Gwen, arrossendo.
Ma il suo rossore non era nulla confronto al rossore che sarebbe arrivato fra pochi muniti.
<< Bonsoir Troy >> disse lei.
<< Oh! >> esclamò lui << sei così... sexy quando parli il francese >> lui si avvicinò alle labbra di Sharpay sapendo già che avrebbe ricevuto una risposta positiva, infatti fu così e davanti allo sguardo imbarazzato di Gwen si scambiarono un focoso bacio e lei si allontanò.
La sera seguente Gwen vide di nuovo Troy Bolton, ma questa volta teneva affettuosamente la mano della sua ragazza si sedettero al tavolo e le disse: << E' la prima volta che vengo in questo ristorante, mi hanno detto che c'è solo cibo vegetariano >> aprirono il menù e ad un tratto lui si alzò urlando: << NON CREDEVO CHE QUESTO RISTORANTE FOSSE UN MACELLO PER ANIMALI! DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI! Vieni Gabriella andiamo! >>
<< No, non preoccuparti >> lo rassicurò lei << l'importante e stare con te >>
Gwen, di nuovo costretta a ordinare a quel tavolo, si avvicinò a loro ma si allontanò appena li vide scambiarsi un bacio (più appassionato di quello con Sharpay).
Gabriella Montez era la sua seconda ragazza: bella, vegetariana ed estremamente timida solo quando lo voleva. Era sempre stata la migliore a scuola, ma quando al suo club di scienze dovevano utilizzare animali come cavie si oppose, ma visto che nessuno era della sua stessa idea abbandonò il club e diventò vegetariana. Litigò brutalmente, nello stesso periodo, con la sua migliore amica.
"Quindi ha due ragazze" pensò Gwen, mentre si avvicinava al bancone.
Ma quella domenica sera dovette ammettere di avere torto. Troy aveva tre ragazze.
Quando iniziò il suo turno, Troy era già seduto al tavolo con Taylor McKassie.
Che da secchiona suprema era passata a capo delle chearleader e da quel giorno tutti volevo essere il suo ragazzo.
Dimenticavo, era anche diventata estremamente antipatica, infatti appena la nostra timida Gwen si era avvicinata al tavolo:
<< C-co-sa vole-te? >>
<< Una bo-bo-botiglia di cha-champagne >>


- - - -

Eccomi con il secondo capitolo, arrivato in ritardissimo.
Mi scuso per l'errore di Epilogo xD e ringrazio *AqUa PrInCeSs* per avermelo segnalato.
*AqUa PrInCeSs*: Grazie per il commento e per la segnalazione, non me n'ero accorta :P
kikka93: Aggiorna presto la tua storia *ò* Comunque grazie e come hai visto pian piano sta conoscendo i vari personaggi.
Herm90: Ho messo le immagini per divertimento, come per farvi intuire qualcosa, per curiosità XD Comunque Gwen è ad Albecoso XD Grazie ancora e bellissima la nuova storia... Ryan :Q___
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_