Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Not Really Yours    05/02/2013    3 recensioni
Naruto è riuscito a convincere Sasuke a trascorrere le vacanze di Natale con gli Uchiha, e non è mai stato più eccitato di così. Ma sarà in grado di sopravvivere all'Uragano Uchiha? O morirà nel tentativo?
***
''Ciao, sono Uzumaki Naruto. Il ragazzo che vive con Sasuke.'' Si presentò, il cuore che batteva così velocemente che pensò stesse per esplodere.
L'uomo fissò con freddezza la mano --uno sguardo che Naruto subito riconobbe come l'Occhiata Assassina Uchiha™--, poi alzò lo sguardo sul volto di Naruto, non preoccupandosi di distendere le braccia incrociate per sembrare un po' più accogliente.
''Ciao, sono Uchiha Itachi. Il ragazzo che ti vuole morto.''
***
Naruto mise su un broncio adorabile ''B-bene, niente che lui...'' Indicò Itachi, che a sua volta indicò se stesso, fingendo di essere innocentemente confuso ''... Ha detto su di me è vero! Non sono un idiota!''
''Sì che lo sei, idiota,'' Mormorò Sasuke torpidamente ''Adesso chiudi il becco.''
''Stronzo!''
Shisui alzò gli occhi al cielo ''Vanno molto d'accordo.'' Tekka annuì, sorridendo al fratello maggiore.
''Sai come si dice-- 'chi ti ama ti prende a calci nelle palle'.''
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si aprì, e una voce cantilenante gridò, anche se risultava essere completamente inutile, trovandosi nella stessa stanza.
''OH, SASUKEEE!''
''Shisui!'' Una seconda voce, piuttosto arrabbiata, sussurrò severamente ''Taci! Sveglierai S'uke, ed io non ho intenzione di affrontare la sua ira mattutina a causa tua!''
''L'obiettivo principale di urlare è proprio quello di svegliare Sasuke, Tek.'' Rispose Shisui ''E non è che stia funzionando d'altronde, quindi smettila di fare il bambino. Rave' non si sveglierebbe neanche se un bulldozer stesse per andargli addosso, e tu lo sai.''
''Lui avrà anche il sonno pesante, ma per quanto riguarda il qui presente Riccioli d'oro?'' Chiese una terza voce, con un tono notevolmente più sonnolento e indifferente rispetto ai primi due. Una quarta gemette.
''Non nominate quel biondo maledetto.''
Naruto fu distrattamente sorpreso che era la voce di Itachi quella che aveva appena parlato.
La terza voce sbuffò lievemente ''Sembra che sia stato coinvolto in una rissa.''
Qualcuno ridacchiò ''Ha un che di drammatico! Riprendi il ragazzo da vicino, Nabs!'' Comandò Shisui. Ci fu un breve silenzio, prima che Shisui lo spezzasse di nuovo ''Inabi! Non farti prendere dal sonno proprio adesso!''
''Mi dispiace...'' Sbadigliò Inabi, la terza voce ''...Non posso farci niente. É una condizione medica.''
''Non ti azzardare a usare di nuovo la 'condizione medica' come scusa,'' Lo minacciò Shisui ''O mi trovo un altro cameraman.''
''Ad ogni modo,'' Mormorò la voce che era stata definita 'Tek' ''Sembra che qualcuno odi il fegato di qualcun altro. Qual è il problema con il biondo, 'Tachi?''
''Tanto per cominciare, è senza vergogna.''
''Sono sicuro che noi abbiamo fatto di peggio!'' Affermò Shisui con sicurezza.
''Tu scoperesti Sasuke nella tua macchina prima di incontrare la sua famiglia per la prima volta?''
Ne seguì un silenzio imbarazzante ''...Uh... No... Perchè: a) Io sono la sua famiglia; b) Non ho una macchina; e c) Sarebbe incesto, e forse sarà anche la nuova tendenza e tutto, ma io non seguo le tendenze, quindi...''
''Beh, è esattamente ciò che ha fatto questo ragazzo.'' Disse Itachi e rimbombarono rantoli di sorpesa per tutta la stanza.
''Ha scopato suo cugino nella sua macchina prima di incontrare la famiglia che già conosceva?!'' Naruto non sapeva dire se Shisui fosse sarcastico, o se fosse così ingenuo --e stupido--. Ma in entrambi i casi, poteva sentire l'Occhiata Assassina Uchiha™ che gli stava indirizzando contro.
''Senza vergogna, davvero,'' Disse Inabi, e ci fu il suono dello zoom di una telecamera ''Fatemelo riprendere bene.'' Ci fu un rumore causato da una camminata lenta, e 'Tek' parlò di nuovo.
''È tutto quello che non va con il ragazzo?'' Chiese ''Senza vergogna? Perché è un po' stupido, considerando che tu sei senza vergogna, e noi siamo senza vergogna, quando è il momento opportuno.''
''Non è tutto, Tekka.'' Rispose Itachi, con un tono un po' esasperato ''Pensi davvero che baserei un'intera opinione di qualcun altro solo sul fatto che è senza alcuna vergogna?''
''Sì.''
''Risposta sbagliata!'' Esclamò Itachi, e dal rumore che ne seguì, doveva aver fatto a Tekka un buco quadrato nello stomaco ''Non lo farei. Se devo salvare il mio sciocco fratellino dalle scelte sbagliate che fa, prima devo avere dei validi argomenti per fargli capire che si tratta di una scelta sbagliata e non solo di una mia paranoia fomentata dalle fangirl(1).'' Tutti gli Uchiha rabbrividirono all'ultima parola ''Inoltre, ha detto che mia madre è una MILF.''
Inabi ridacchiò.
''Cosa c'è di così fottutamente divertente?'' Pretese di sapere Itachi, e Inabi cercò di smetterla di ridere, ma ci riuscì soltanto a metà ''Oh, niente. Solo te, che ti arrabbi che zia Miki venga chiamata MILF.''
''Spiegati.''
''Oh, andiamo,'' Disse Inabi, prendendolo un po' in giro ''Sei perfettamente consapevole che il solo motivo per cui i bambini del quartiere si preoccupavano di esserti amici era solo a causa sua, che era una tale delizia per gli occhi, non è vero? E lo è ancora, se posso dirlo.''
''Non puoi,'' L'Occhiata Assassina Uchiha™ era ritornata-- il ragazzo non riusciva a passare un'ora senza utilizzarla?
''Non ti ha mai infastidito prima,'' Sottolineò Shisui ''Cioè, fino al tuo tredicesimo compleanno, quando sentisti Ma dire che S'uke sarebbe diventato proprio come zia Miki una volta cresciuto. E da allora, hai sempre fatto fuggire per lo spavento tutti i ragazzini e sei diventato il fratello maggiore più iperprotettivo della storia.''
''Non hai sentito cosa dicevano quei ragazzini a proposito di mia madre?!'' Protestò con rabbia Itachi ''Non potevo lasciar loro iniziare a pensare le stesse cose riguardo a Sasuke--''
''--Comunque, tornando all'affare Riccioli d'oro,'' Lo interruppe Tekka con un'ansimante, voce dolente, ancora sofferente per quel pugno che gli aveva gentilmente recapitato Itachi ''Penso che la questione MILF rientri nell'argomento 'senza vergogna' quindi ritorni di nuovo ad uno solo.''
''Se vuoi così tanto un altro pugno, devi solo chiederlo...!''
''C'è qualcos'altro, Donnoletta?'' Lo derise Shisui ''Oppure odi il ragazzo così da avere qualcosa da fare questo Natale?''
''Il suo nome è Uzumaki Naruto.'' Li informò Itachi compiaciuto, e la dichiarazione incontrò solo un silenzio pesante.
Poi esplosero le risate.
''L-lui si, lui si chiama 'fishcake(2)' ?!'' Ansimò Inabi ''Questo momento deve essere registrato... Pubblico, incontrate 'fishcake'!''
''Sasuke sta uscendo con il cibo!'' Annunciò Tekka ''É così incredibile!''
''E tutti in questa casa che non lo sanno devono sapere!'' Decise Shisui, e Itachi si permise di ridere un po'.
Naruto pensò che fosse saggio adesso dichiararsi sveglio.
''Sì, sì, molto divertente. Smettetela.''
 
La camera di Sasuke aveva quel tocco di quattordicenne emo/punk/screamo; lo stesso che Naruto aveva conosciuto quando il moro aveva lasciato Oto per Konoha e per una sua migliore istruzione. E, naturalmente, la stanza aveva i suoi sprazzi di infanzia, come l'orsacchiotto una volta bianco con un nastro color cremisi che il biondo aveva trovato sotto al letto, o il modello di un aereoplanino appeso al soffitto. Poster di diverse band e film ricoprivano le pareti, senza lasciare quasi nemmeno un centimetro quadrato scoperto, ma Naruto era riuscito a cogliere che il colore originale era il celeste. A riposare sul comodino, c'era un foto che ritraeva Sasuke con i suoi genitori ed Itachi, una lampada, e una vecchia e sporca palla da baseball con una firma illeggibile.
Naruto si era chiesto come sarebbe stato incontrare il Sasuke undicenne, o tredicenne, e aveva avuto la strana sensazione che si sarebbero odiati l'un l'altro ancora di più, e probabilmente sarebbero stati ancora più legati di adesso, se fosse stato possibile.
Dopo aver mangiato gli avanzi, erano stati un po' alla finestra, stringendosi a vicenda e mormorando paroline dolci --insulti e dispetti, nel loro caso--, mentre osservavano la neve che cadeva lenta. Questa posizione aveva ricordato a Sasuke che avevano lasciato tutti i loro bagagli in macchina.
Quindi nella stessa neve che Naruto era stato ad ammirare, era dovuto uscire a recuperare le borse, grazie a Sasuke che si era comportato come una damigella in pericolo, dicendo che non avrebbe potuto aspettare fino al giorno seguente, e che qualunque cavaliere in armatura brillante reperibile, avrebbe ricevuto un premio per i suoi sforzi.
Non appena i loro bagagli erano stati posizionati nello stesso posto in cui si trovavano adesso, Naruto e Sasuke avevano indossato i loro pigiami, e poi il primo aveva proceduto nel tentativo di spogliare l'altro, che si era però rifiutato di fare qualsiasi cosa con lui quella notte. Naruto aveva, naturalmente, protestato, dicendo di voler rivendicare il suo premio subito. Sasuke gli aveva promesso che gli avrebbe dato il premio il giorno seguente, baciandolo dolcemente come per rassicurarlo, e poi aveva spinto il biondo sul suo letto improvvisato, alias il materasso.
Naruto si era subito addormentato, con le coperte che lo coprivano fin sopra le orecchie. Era stato assalito da un altro strano sogno, questa volta si era trattato di Cappuccetto Rosso.
 
Lui, ovviamente, era Cappuccetto Arancione, e invece della casa della nonna, stava visitando il suo amore, Sasuke, per reclamare il suo già-rinviato premio. Lungo la strada, aveva incontrato la Grande Cattiva Sakura, che voleva fare una threesome con Sasuke e Cappuccetto Arancione. Essendo possessivo com'era, Cappuccetto Arancione aveva detto di no, ma la Grande Cattiva Sakura era determinata ad ottenere la sua threesome, così ingannò Cappuccetto Arancione, facendogli attraversare la foresta; in tal modo lei arrivò per prima a casa di Sasuke, e provò a convincerlo. Quando anche lui si rifiutò, lo mise fuori gioco con il suo famoso gancio sinistro e lo stuprò, e quando Cappuccetto Arancione arrivò, lei tentò di stuprare anche lui, ma fortunatamente, venne salvato da Hinata la boscaiola, che chiamò la Grande Cattiva Sakura 'puttana' e diede avvio ad una lite, distraendola efficacemente, e permettendo a Cappuccetto Arancione di reclamare il suo premio.
 
Ma prima che riuscisse ad ottenerlo, lo sbattere di una porta lo aveva svegliato, ed ora stava fissando quattro volti dalla carnagione chiara, uno ovviamente odioso, due che ricambiavano il suo sguardo con curiosità, e un altro che lo guardava attraverso una telecamera digitale.
''Buongiorno, raggio di sole!'' Cinguettò il ragazzo con selvaggi capelli color ebano che gli arrivavano appena sotto le orecchie, la cui voce Naruto immediatamente riconobbe come quella di Shisui ''Quindi, il tuo nome è davvero 'fishcake', o se l'è inventato 'Tachi?''
''Mi chiamo Naruto,'' Rispose il biondo con circospezione, sedendosi sul materasso e stropicciandosi gli occhi blu oceano ''Voi chi siete?''
''Siamo cugini,'' Disse Tekka, che si rivelò essere un ragazzo con capelli color ebano lunghi fino alle spalle, il cui capo era coperto da un berretto grigio, e poi accennò a ciascuno dei maschi presenti nella stanza mentre parlava ''Shisui, Tekka, cioè io, Inabi, e credo che tu conosca già Itachi.''
Sfortunatamente, pensarono contemporaneamente Naruto e Itachi.
''Piacere di conoscervi,'' Il biondo indirizzò loro un sorriso ''Che ora è, cugini?''
''Qualcosa come le 6:00.''
''COSA?!''

***

 
Dall'altra parte del paese, più specificamente a Konoha, nel bel mezzo del sonno, gli occhi verde smeraldo di Haruno Sakura si aprirono di scatto e guardò freneticamente intorno alla camera del dormitorio, convinta di aver appena sentito il suo compagno del corso di medicina e mezzo-rivale-in-amore-mezzo-amico, Uzumaki Naruto, urlare. Scosse la testa, rimettendosi a dormire, liquidando il tutto come un sogno causato da tutti quei popcorn che aveva mangiato al cinema la sera prima.

***

 
''Che cazzo ci fate in piedi così maledettamente presto?!'' Esclamò Naruto, indeciso se sentirsi furioso o semplicemente scioccato.
''Noi ci svegliamo sempre intorno a quest'ora,'' Inabi inclinò la testa di lato, un po' confuso di fronte alla reazione violenta di Naruto ''Non che cambi qualcosa per me-- mi addormento durante il giorno per tutto il fottuto tempo...''
''É narcolettico, ed è davvero forte.'' Disse Shisui, indicando Inabi, il quale annuì.
''E siamo arrivati qui, nel distretto Uchiha,'' Iniziò Tekka, parlando di Oto come se fosse un regno e gli Uchiha la famiglia reale ''Più o meno, proprio adesso. Quindi perché ci stai guardando come un pesce rosso?''
''È facile,'' Shisui sorrise sarcasticamente, e Naruto vi notò una lieve somiglianza con Sasuke ''È un fishcake, e i pesci rossi sono pesci.''
Sasuke si mosse e si lamentò lievemente.
''Beh, questa non la sapevo!'' Inabi spostò la videocamera da Naruto al moro che si trovava nel letto ''C'è un modo per svegliare Rave' senza usare l'acqua fredda!''
Stanchi occhi onice, annebbiati dal sonno e semichiusi, sbatterono le palpebre in direzione di tutti loro, estremamente confusi.
''Orario?'' Fu la prima cosa che uscì dalle sue labbra. Tekka gli rispose ''Sei del mattino, S'uke.''
''Mi state prendendo in giro, cazzo?'' Chiese Sasuke con voce impastata ''É troppo maledettamente presto per affrontare le vostre fottute cazzate. Fatemi dormire, dannazione.'' Sasuke si girò verso il muro, e a quanto pare riprese a dormire.
''È sempre stato uno zombie appena sveglio,'' Commentò Inabi ''Ma non gli è mai importato se fossero state le sei o mezzogiorno. Cos'è successo al nostro piccolo Rave'?''
''Sì, questa sarebbe colpa mia,'' Naruto si strofinò la nuca con aria imbarazzata ''Pensavo che andare a dormire alle due del mattino per poi svegliarsi alle cinque non fosse molto salutare per lui, quindi gli ho insegnato a dormire fino a tardi. E diciamo che gli è piaciuto molto.''
''Così, non solo sei senza vergogna, un idiota che non pensa prima di parlare, e un fishcake pervertito,'' Disse Itachi, strofinandosi il mento come se stesse pensando ''Ma sei anche una cattiva influenza! Ah, questo sì che è grandioso, cazzo!''
Un vena pulsava sulla tempia destra di Naruto ''Ero preoccupato per la sua salute!''
Itachi si strinse nelle spalle ''Non ha mai intaccato la sua salute prima, quindi perché avrebbe dovuto adesso? Dal mio modo vedere, hai strappato al mondo uno dei suoi pochi e fieri abitanti mattinieri.''
Il biondo voleva protestare, e dire che Sasuke non era una persona mattiniera tanto per cominciare, ma non volle uscire niente dalla sua bocca e quindi si limitò a fissare con confusione gli altri Uchiha svegli, ma loro semplicemente lo guardarono con indifferenza mista a divertimento.
''Mi dispiace, Uzumaki,'' Si scusò Inabi, ma dal tono della sua voce era possibile dire che non era dispiaciuto affatto ''Ma ci riesce difficile difendere un ragazzo che si chiama in un modo ridicolo come 'fishcake'.''
Naruto mise su un broncio adorabile ''B-bene, niente che lui...'' Indicò Itachi, che a sua volta indicò se stesso, fingendo di essere innocentemente confuso ''... Ha detto su di me è vero! Non sono un idiota!''
''Sì che lo sei, idiota,'' Mormorò Sasuke torpidamente ''Adesso chiudi il becco.''
''Stronzo!''
Shisui alzò gli occhi al cielo ''Vanno molto d'accordo.'' Tekka annuì, sorridendo al fratello maggiore.
''Sai come si dice-- 'chi ti ama ti prende a calci nelle palle'.''

***

 
Dopo un sacco di preghiere, tre minacce di morte, e una consistente bustarella che aveva fatto male alle tasche di Naruto, il biondo era ricaduto sul materasso e aveva chiuso gli occhi, con tutte le intenzioni di riaddormentarsi, e rimanere così fino alle otto, minimo.
Si ricordò di quando aveva incontrato Nara Shikamaru, ritornando con la mente al primo giorno di college, e di come era stato sorpreso di fronte alla capacità del genio pigro di dormire, essere svegliato, e continuare a dormire. Naruto ricordò anche quanto era stato invidioso del suo amico a causa della propria mancanza di suddetta abilità.
Quindi, incapace com'era di ritornare nella sua versione malvagia e contorta della terra dei sogni, Naruto si ritrovò a cercare un po' di  intrattenimento tra le cose di Sasuke. Esplorò la stanza, esaminando e toccando tutto quello che incontrava, prima di strappare accidentalmente a metà una camicia molto vecchia, pensando quindi che fosse saggio fermarsi.
Di nuovo annoiato, la sua nuova ricerca di divertimento diventò Sasuke stesso, quindi molestò con entusiasmo il moro, ricevendo in riposta dall'ignaro Uchiha ogni tipo di suono piacevole.
Era una gran cosa che Sasuke avesse un sonno così pesante-- altrimenti, Naruto sarebbe finito in un mucchio di guai, quando le cose divennero... Sudice, per mancanza di una parola migliore.
Sapientemente coprì le macchie lasciate sul letto di Sasuke con una supplementare coperta di lana presa dal suo materasso, e pregò che il moro sarebbe stato troppo stordito e confuso per notarlo una volta svegliatosi.
Naruto si accorse allora che aveva fame.
Non voleva andare al piano di sotto. Dopo le proteste che aveva sollevato riguardo le abitudine mattiniere di villa Uchiha e quanto le odiasse, scendere giù quando era ancora così presto sarebbe stato come ammettere la sconfitta, e Uzumaki Naruto non ammetteva mai la sconfitta, semplice.

 
Eppure, in qualche modo, eccolo lì, che scendeva le scale e cercava di ricordare quale fosse la strada per la cucina.
E sostanzialmente, ammetteva la sconfitta.
Era tutta colpa del suo stomaco brontolante.
''Guarda chi c'è! Fishcake!'' Esclamò Shisui non appena Naruto varcò la porta della cucina, fissando il suddetto attraverso ciò che poteva giurare era la stessa telecamera digitale che Inabi aveva tenuto nella stanza di Sasuke ''Cosa ti ha fatto decidere di unirti a noi nelle nostre abitudini mattiniere?''
''Che non volevo morire per inedia(3),'' Rispose Naruto con il suo sorriso furbesco, sedendosi di fronte a Shisui. Si girò verso la donna accanto ai fornelli ''Giorno, Mikoto-san.''
''Non ti avevo detto di chiamarmi solo Mikoto?'' Gli chiese con un sorriso caloroso, piegando un po' la testa per fissarlo ''Buongiorno. Vuoi fare colazione?''
Il sorriso si allargò ''Certo.''
Mikoto ritornò ai fornelli, e dall'odore, Naruto intuì che fosse bacon. Squisito. Guardò Shisui, dondolando un braccio sul retro della sedia su cui era seduto ''Dov'è andato il resto del branco?''
''Tek e Nabs stanno aiutando il nostro vecchio a scaricare il pick-up,'' Rispose, alzando gli occhi dalla videocamera per creare un contatto visivo ''Mia mamma è andata al negozio per comprare alcuni ingredienti per fare la torta di frutta, e 'Tachi sta parlando con zio 'Gaku nel suo studio, credo.''
Le sopracciglia di Naruto si sollevarono insieme bruscamente. Non era mai stato in grado alzarne solo uno come tutti questi Uchiha sembravano fare continuamente ''Perché tu non stai aiutando tuo padre?''
Shisui si strofinò la nuca ''Ho avuto un incidente qualche settimana fa nell'auto nuova di Tekka. Bella gita, ma è durata esattamente tre giorni e mezzo prima che ci schiantassimo contro un albero. Il dottore ha detto che non potrò sollevare oggetti pesanti fino a Febbraio.''
Il biondo fischiò ''Deve aver fatto male.'' Ora che ci pensava, ricordava che Sasuke era stato preoccupato per qualcosa un paio di settimane fa, ma si era rifiutato di parlargliene.
Con un tempismo perfetto, Sasuke fece il suo ingresso in cucina, individuando automaticamente Naruto, e lo raggiunse, sedendosi sulle ginocchia del biondo e avvolgendogli le braccia intorno al collo.
''Abbiamo fatto sesso ieri sera?'' Chiese senza mezzi termini e ancora assonnato, e con la coda dell'occhio, Naruto vide Shisui che quasi fece cadere la videocamera e Mikoto bloccarsi sul posto.
''Sì, Sasu,'' Mentì con un'espressione assente ''Un sacco di volte.''
Sasuke si accigliò stancamente ''Non me lo ricordo...''
''Certo che no!'' Continuò Naruto, avvolgendo le braccia intorno alla vita sottile del moro ''Ti ho dato così tanto piacere, che sei svenuto.''
''Capisco,'' Sasuke annuì ''Allora vado a fare un doccia.''
Si alzò dalle ginocchia di Naruto subito dopo aver piazzato un casto bacio sulle labbra del biondo, e lasciò la cucina. Solo allora Shisui si permise di ridere istericamente e Mikoto di ridacchiare in modo più discreto.
''Amico!'' Esclamò Shisui ''Non ha nemmeno polemizzato! Come hai fatto?!''
Naruto si strinse nelle spalle con un sorrisetto compiaciuto ''Sai no che c'è il genere di persone mattiniere e quello 'wake-me-up-when-September-ends'? Sasuke appartiene alla categoria 'gironzolo-come-uno-zombie-finché-non-sbatto-contro-qualcosa-o-qualcuno-e-per-poco-non-mi-ammazzo'. Crederà a qualunque cosa tu gli dica in quello stato, anche se dici che il suo colore preferito è il rosa.''
Shisui ridacchiò ''Ma non si rende conto che è una bugia non appena è completamente sveglio?''
''Non proprio. Non è ancora del tutto sveglio, quindi non è sicuro se sia stato un sogno o se io abbia davvero detto quelle cose.''
''Incredibile,'' Si complimentò Shisui ''Hai tutto il mio rispetto.''
Naruto gli sorrise raggiante. Penso di avere un possibile alleato qui.
''Vuoi ancora la colazione, Naruto?'' Gli chiese Mikoto, avvicinandosi con una padella e servendo del bacon nel piatto di Shisui, che mormorò un tranquillo 'grazie'. Naruto scosse la testa.
''Pensò che andrò a mangiare un po' di Sasuke, se sai cosa intendo...'' Mosse le sopracciglia su e giù in modo suggestivo, e Mikoto mormorò un cenno di saluto.
''Sì... Ricordi quando ho detto che non mi disturba che voi due lo facciate come conigli in calore?'' Mikoto sorrise dolcemente quando Naruto annuì ''Beh non ho ancora cambiato opinione. Ma mi disturba se vieni a parlarmene, okay?''

***


Naruto si era perso più volte lungo la strada.
Aveva seguito le indicazioni di Mikoto per il bagno che Sasuke era più propenso ad usare --o almeno così aveva detto--, ma c'erano troppe porte e corridoi nella villa Uchiha per i gusti di Naruto, ma aveva finalmente trovato un bagno al cui interno si sentiva scorrere l'acqua della doccia.
Nell'intento di sorprendere Sasuke, entrò nella stanza quanto più silenziosamente potesse e si spogliò rapidamente. Poi entrò nella doccia, dove trovò Sasuke con la schiena rivolta verso di lui. Qualcosa del suo aspetto sembrava un po' diverso, ma Naruto non ci riflettè su più di tanto, e invece abbracciò il moro da dietro, il quale si irrigidì all'istante.
''Rilassati, sono solo io,'' Disse con voce bassa e roca, che sapeva faceva sempre eccitare Sasuke. Gli rosicchiò il lobo dell'orecchio seducentemente, e le sue mani si abbassarono di livello ''Giochiamo un po', Sasuke.''
L'altro si schiarì la gola ''...Uh... Sì...'' Una voce che non era di certo quella di Sasuke, gli rispose goffamente ''...Io s-sono sicuro che a Sasuke piacerebbe giocare e tutto, quindi perché non lo cerchi nel bagno dall'altra parte della casa?''
Gli occhi di Naruto si sgranarono come due conche.
 
Caaazzo.





(1) Sembra che tutti gli Uchiha abbiano fangirl che vorrebbero violentarli. Anche Fugaku, che pare essere stato uno stallone da ragazzo!
(2) Fishcake= Crocchetta di pesce (O___O). Ho preferito mantenere il termine in inglese così è più figo U__U
(3) Morire di fame (beh Naruto sta studiando medicina quindi è normale che abbia usato un termine del genere... Lo preciso perchè io all'inizio mi ero chiesta il motivo XD)

******

Très bien!
E anche questo capitolo è andato ^^ Che faticaccia però... eheh
Ed ecco a voi altri tre nuovi piccola Uchiha che vanno ad aggiungersi alla collezione (olè!). Che ne pensati di questi tre scalmanati? Nel caso che, come me, non sappiate chi cavolo siano Tekka ed Inabi nè da dove saltino fuori andate qui----> http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110810223124/naruto/images/0/0a/Sharingans.jpg  (Sono i due giovini a destra). Adesso ve li ricordate eh???? Io ho avuto un mezzo infarto perchè li ho odiati profondamente per aver incolpato (anche se guistamente...XD) Itachi di aver ucciso Shisui T___T
Nonostante ciò li ho rivalutati in questa fic, perchè davvero: come si può non amarli profondamente scemi come sono? *___*
Comunque nell'immagine che vi ho postate sono troppo minacciosi... Un po' di fantasia ragazzi ok? xD
Detto ciò, che ne pensate del capitolo?
Adesso che Naruto è davvero nei guai x) Poverino... Lui aveva buone intenzioni... eheh
Ad ogni modo ringrazio tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e ovviamente un altro ringraziamento va a coloro che hanno recensito lo scorso capitolo :3

See you later!





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Not Really Yours