Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: DolceAnna    07/02/2013    0 recensioni
Il diario di una ragazza del liceo di nome Anna che si trova ad amare il ragazzo che da piccola era il suo acerrimo nemico e poi tra litigi esce che...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora con sti diari bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :( ancora una volta a raccontare le mirabolanti avventure nella scuola NOIA ALLO STATO PURO NOIA NOIA NOIA , Ho finito la 3 media e ora è la prima superiore nella nuova suola da sola,perchè mi sono trasferita,però devo dire che questa nuova scuola non è tanto male.... anche se mi mancano Castiel e gli altri ...mi manca perfino Marika! no,Marika no.... Vabbè,andiamo nell'aula perchè devo conoscere gli altri studenti e fare amicizie "APPENA ENTRATA IN CLASSE" ?? (non so chi parla) "FESTAAAAAAAA!" Io "Eeeeeeeeeeeeeh?!" Castiel "Ciao Anna!" Io "Che diavolo?!" Nath. "Ciao anna ti abbiamo seguito tutti,ci mancavi" Io "Nooooooooooooooooooooo ,ahhah,ci siete davvero tutti?" Ambra "Ciao perdente!..in senso affettuoso,mi sei mancata" Io "ragazzi,non so che dire,mi state facendo piangere" Marika "No,non piangere,piangere è da rammollite" Io "NOOOOOOOOOOOOOO ANCHE MARIKA " Castiel "ci sei mancata e ci siamo trasferiti tutti per darti una mano !" Nath . "Eheheheh ,ma l'idea è stata del tuo fidanzato ..... :D " Catiel "Nathaniel!!!!!!! non fare lo stupidooooooooooooooo!" Io "Castiel sei un peperone?" Castiel "no perchè?" Io "Sei tutto rosso!!" Castiel "io non volevo che qualcuno sapesse che siamo fidanzati..." Io "ma daiiiiiiii!,non è un dramma!,tanto lo so che io ti piaccio e lo sanno anche loro " Ambra "ehm,anche io e Marika esistiamo,cos'è questa novità di Anna e Castiel?" Io "Giusto,tu non lo sai,a dir la verità neanche Marika non lo sa,io e Castiel il giorno prima che me ne andassi ci siamo fidanzati,aspettate,e Giulia dov'è?" *la porta si apre* Giulia "Anna!scusa,ma sono arrivata in ritardo perchè non mi volevo svegliare" Marika "Anna l'hai chiamata ,appena hai pronunciato il suo nome è arrivata!" E CI SIAMO MESSI TUTTI A RIDERE Io "Giuliaaaaaaaaaaa!" Giulia "Annaaaaaaaaa!" Io "ora ci siamo tutti!" Il professore entrò in classe e fece l'appello e io già lo sapevo perchè eravamo l'identica classe dell'anno scorso,poi visto che era il primo giorno di scuola non abbiamo fatto niente e abbiamo parlato di me e castiel come coppia e lui si era vergognato così tanto che si stava per sentir male Caro diario dopo questo primo giorno di suola perfetto che ti posso dire,come al solito ciaooooooooooooo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: DolceAnna