Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ambra95    07/02/2013    1 recensioni
Non sono brava a fare le introduzioni...a dire il vero nemmeno io so come proseguirà la storia di preciso!
Vi chiedo un pizzico di curiosità e pazienza.
Quando sarò più sicura dei fatti che voglio far accadere in questa storia modificherò il campo introduzioni.
Per ora so che parlerà di un lui, di una lei e del migliore amico di lui che si innamora di lei.
La storia verrà basata su fatti, persone e eventi realmente accaduti nella mia breve vita (che cercherò di rendere più interessante..)
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola ormai è iniziata da una settimana e io già non ne posso più!
In classe l'unico con cui parlo è Federico, degli altri nemmeno mi ricordo il nome!! E a ricreazione stiamo sempre con Alessio, Lorenzo e Simone.
Fede:"Stasera vieni con me e i ragazzi a ballare"
Io:"no Fede, non mi va..e poi cos'è mentre voi rimorchiate le tipe io che faccio?! mi giro i pollici?? nono!!"
Fede:"ma che sei scema!! Apparte il fatto che non era una domanda, ma un'affermazione, perchè con le buone o con le cattive tu vieni a ballare con noi. e poi Simone a la ragazza quindi molto probabilmente verrà con lei...e poi ci faciamo una serata tra amici..."- stava iniziando a parlare a raffica.
Mi faceva sorridere tutte le volte quando lo faceva! 
Si agita e inizia a parlare a raffica per non lasciare che l'altro contesti ciò che dice!
Io:"Okok vengo, basta che torni a respirare!"-lo prendo un po' in giro e lui sbuffa.
Sorrido.

Aspettiamo il suono della campanella e scendiamo di sotto dagli altri.

Fede:"Oh raga la signorina è dei nostri stasera!!"
Ale:"oh che bello!! avrò il piacere di poter ballare con te quindi?!"-e mi tira a se abbracciandomi.

Non so perchè ma con Alessio mi trovavo particolarmente bene.
Lui è uno di quelle persone che butta tutto sul ride, uno di quelli con cui è difficile prendersela.
A volte le sue battute sono un po' spinte, ma ci si fa sempre una grossa risata...e poi è un bel ragazzo.

Sorrido al francesino.
Io:"Ahaha Ale, ma io credevo che stasera andavi a rimorchiere!!"
Lui si fa improvvisamente serio, si gira verso di me per guardarmi dritto neglio occhi e mi sussura un:"appunto!" nell'orecchio facendomi l'occhiolino e tornando a fumare la sua sigaretta.
Non so perchè, ma mi bloccai di colpo.
Alessio ci avrebbe provato con me?!?
Oddio no! 
Non può succedere un'altra volta!! Non si può essere preso una cotta per me...insomma io e lui siamo amici, ok ci conosciamo da una settimana, ma siamo AMICI!
 Federico mi guarda.
Istintivamente mi sciolgo dalla stratta di Alessio e continuo a parlare con Simone della sua ragazza per cercare di capire che soggetto è.

Al suono dell'ultima campanella trascino fuori Federico per un braccio e corriamo verso il mio pulman.
Fede:"ma...ma...come...?!?...cosa...?!?!?"- era visibilmente sconvolto.
Mi metto a riderli in faccia e lui si sconvolge ancora di più concludendo con un:"tu non sei normale!"

Trascino Fede a mangiare a casa mia e verso le 15.40 usciamo di casa per andare a fare shopping, ma questo Federico non lo sa!!

Fede:"dove...stiamo..andando?"-mi domanda leggermente preoccupato vedendo la via dove avevo svoltato.
Sorrido semplicemente.
Fede si pentirà amaramente  di avermi costretto di andare a ballare.

Passammo l'intero pomeriggio in centro tra i negozi di Milano, Fede aveva le braccia occupate con tutto le buste che gli affidavo e non perdeva occasione di insultarmi.
Io sorridevo sempre...a ogni sua parola. 
Fede:"perchè?? perchè mi fai tutto ciò??"-chiese in modo teatrale mentre lo costringevo a entrare nell'enesima profumeria alla ricerca di un mascara e di un rossetto che si abinasse al vestito che avevo comprato.
Uno spendido vestito corto fino a metà coscia, a fascia. Di un bel rosso fuoco e al seno uno cintirone di pelle nera abbinate con un paio di decolte alte nere, meravigliose!
Io:"semplicemente perchè mi diverto?!"-risponde neanche guardandolo in faccia visto che ero troppo presa a provarmi un mascara.

Angolo Autrice:

Salve a tutti/e!!
Prima di tutto vi ringrazio per aver dimostrato quel pizzico di curiosità ed aver aperto la mia storia!
Spero che continuerete a seguirla :)
Detto ciò mi scuso (cavolo inizio già con le scuse ._.) perchè mi rendo conto di quanto faccia schifo sto capitolo, ma avevo voglia di aggiornare...
Seconda cosa vorrei chiedere come si fa a mettere un'immagine?!? (sono una vera impedita con ste cose!!)
Beso Ambra :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ambra95