Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    09/02/2013    5 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° CAPITOLO
-UNA PESSIMA NOTIZIA-


Lasciai in sospeso il combattimento con il Conte Riccardo, siccome si era fatto tardi e non volevo fare infuriare troppo mia madre, anche perché altrimenti non mi avrebbe più permesso di allenarmi.
Arrivo a palazzo che il sole è già tramontato ed appena entro nell’atrio sento tuonare mia madre:”Se ti dico di tornare a palazzo TU TORNI A PALAZZO!”“Uff.. te l’ho detto che andavo alla scuderia!!”mi difendo:“E tu sai che non mi piace che tu faccia il maschiaccio! Tu sei una Principessa e devi comportarti come tale!”controbatte mia madre:“MA IO NON VOGLIO ESSERE UNA PRINCIPESSA!!”le urlo contro.
Le urla devono aver svegliato mio padre, il Re James, che interviene inaspettatamente a mio favore:”Cara lascia che nostra figlia si alleni così in futuro se mai si troverà in pericolo saprà difendersi”
“Che fai adesso la difendi?”urla mia madre a mio padre, “adesso lo fulmina”penso
“Beh, certo tu Becky dovrai però ascoltare di più tua madre e tu Kate la lascerai allenarsi con il Duca e il Conte va bene?”
Per tutta risposta mia madre fa un grugnito e in tutta fretta si ritira nelle sue stanze, prendendosela con le sue povere damigelle.
“Per te va bene?”mi chiede mio padre speranzoso
Faccio un sospiro e annuisco tanto per farlo contento.. anche se non ne sono del tutto sicura..
 

A cena..
 
“Senti figliola io e tuo padre dovremmo dirti una cosa”salta fuori mia madre
“Che cosa dobbiamo dirle?”chiede mio padre dopo aver bevuto l’ennesimo bicchiere di vino
Mandando un’occhiataccia a mio padre e sospirando, mia madre attacca a parlare in modo mellifluo..”Ok” penso “ Deve essere qualcosa di moooolto brutto se inizia a fare la sdolcinata”
”Allora tesoro, lo sai che io e tuo padre vogliamo solo il meglio per te non è vero?”
Visto? Che vi avevo detto? ”Madre passa subito al dunque”dico aspettandomi il peggio
*si schiarisce la voce* “Ok bene..presto dovrai trovare marito e noi abbiamo pensato..”
“NO NO NO NO!!”la interrompo:”IL MATRIMONIOPROPRIO NO!”
“Tesoro lasciami finire”si vede già che la sua riserva di affetto nei miei confronti si sta esaurendo:”Ci sono tre pretendenti che attraverseranno mari e deserti per te! E guarda un po’ che fortuna arrivano già domani! Non sei felice?”
La mia faccia è così -.-“
“Sono felicissima madre, non c’era notizia più bella che potessi darmi!!”dico in tono sarcastico alzandomi e facendo cadere la sedia (non esattamente come prevede il Galateo):”Becky torna subito qui!!”sbraita la serpe, ma tanto io mi sono già rinchiusa nella mia stanza.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet