Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    09/02/2013    2 recensioni
Sono passati anni dall'ultima minaccia affrontata dalle sei portatrici degli Elementi dell'Armonia; molte cose sono cambiate per le protagoniste, tra cui la sparizione di una di loro, e adesso un nuovo pericolo sembra avvicinarsi alla pacifica Ponyville.
Zecora vede qualcosa nella Everfree Forest... qualcosa destinato a cambiare le vite di molti.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Rarity, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My Little Pony - L'amicizia è magica appartiene alla Hasbro
Kavu appartiene alla Wizards of the Coast
Rude appartiene a me

Capitolo 4 – La Grotta

 
Gli occhi celesti di Rarity si aprono lentamente… una flebile luce le accarezza il volto e un debole sciabordare d’acqua la culla.
“D-dove mi trovo?” tenta di alzarsi ma una fitta alla zampa anteriore destra le fa decidere altrimenti… e qualcosa oscura la luce…
I pesanti passi annunciano l’avvicinarsi della creatura, che sembra trasportare qualcosa fra le zampe.
“S-sta lontano da me, mostro!” ma lui la ignora… posa a terra quella che sembra una grossa pietra cava e piena d’acqua. “È per lavarti la ferita… mi spiace… mi ero scordato di essere l’unico corazzato… non mi ero preoccupato di quel ramo…”
L’unicorno è allibita… “Tu… ti stai scusando? Ma tu sei…” gli occhi di lui sembrano folgorarla strozzandole in gola l’ultima parola… in silenzio la belva la si allontana.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Quattro amiche sono riunite in una grande stanza, circondata dai libri.
“R-Rarity è…” sussurra una pony rosa dalla chioma liscia, coi grandi occhi blu sull’orlo delle lacrime.
“Non pensarlo nemmeno, Zolletta di Zucchero! Lei è sana e salva, e noi la troveremo!” sbotta con forza la fiera mandriana.
“Si! E stenderemo l’idiota che la presa in un batter d’ali!” aggiunge un pegaso variopinto.
“P-però prima dobbiamo sapere chi l’ha presa…” aggiunge un pegaso color giallo chiaro.
“Io credo di saperlo…” le interrompe un draghetto, attirando la loro attenzione, “Alcuni giorni fa Zecora è arrivata qui, terrorizzata, e mi ha detto di riferire a Princess Celestia della presenza di un nuovo mostro nella Everfree Forest… e dopo che ho inviato la lettera Celestia ha mandato le truppe”
“E quindi? Chi è la carogna che ha alzato le mani sulla nostra amica?” chiede Applejack “Non saprei… non ne ho mai sentito parlare ma spero che ‘Shy saprà illuminarci…” la pegaso arrossisce “I-io?” Spike la fissa dritta negli occhi “Si, tu! Hai mai sentito parlare di ‘Kavu’?”
Cala il silenzio… Fluttershy sembra paralizzata.
Pinkie Pie si avvicina “Fluttershy… è tutto ok? D-dobbiamo aver paura?”
Silenzio.
Rainbow Dash si catapulta su di lei “Fluttershy, maledizione, sveglia!” Fluttershy sembra risvegliarsi e comincia a parlare con voce cantilenante… come fosse ipnotizzata o shockata “I kavu sono grandi rettili predatori un tempo diffusi in quasi tutto il globo e ora comuni solo in Zebrica e poche altre zone… di varie forme e colori hanno tutti in comune l’incredibile forza e resistenza fisica… finora in natura si sono sempre posti in cima alla catena alimentare trovando come unici rivali nella competizione per il predominio i draghi” Spike deglutisce, nervoso, “Creature orgogliose e feroci, sono temuti in quasi tutto il mondo e…” “Ok, Zuccherino… abbiamo capito…” la interrompe Applejack.
“Quindi, che si fa?” chiede impaziente Spike “Mi pare logico!” sbotta Rainbow Dash “Coprifuoco o meno la cercheremo ovunque e la riporteremo a casa! Chi è con me!”
“I-io!” esclama Pinkie Pie mentre la sua chioma sembra riacquistare colore.
“Conta su di me, Dolcezza!” aggiunge Applejack.
“S-sono con voi…” sussurra Fluttershy.
“E io…” Spike tenta di parlare ma Fluttershy lo zittisce “Stai qua!”
“Come???” i quattro interlocutori fissano attoniti la timida amica “Ve l’ho detto… kavu e draghi sono rivali! Se vedesse Spike temo che lo assalirebbe con ferocia e… beh… diciamo solo che credo che sarebbe un avversario ostico anche per tutte noi messe assieme…”
Le tre pony annuiscono mentre il draghetto sbuffa… poco dopo le giumente si avventurano in silenzio tra le scure fronde della Everfree Forest.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Per il secondo giorno Rarity apre gli occhi nell’umida caverna, come il giorno prima il mo- il suo carceriere, si corregge, le porta una ciotola d’acqua per poi allontanarsi e tornare con alcune alghe… lei non sa perché ma contro di lui non riesce a tirar fuori la grinta che aveva contro i Diamone Dogs.
Vedendola esitante il colosso intinge la grande zampa nell’acqua gelida e comincia a lavarle la ferita, facendola inavvertitamente sibilare per il dolore.
“Devi stare ferma…” “Ma mi hai fatto male!” il rettile sbuffa e procede con la pulizia… ma con più attenzione… quando ha finito torna a riempire la ciotola fuori dalla caverna per poi posarla di fronte a lei “Bevi!”
Rarity non se lo fa ripetere due volte e sorseggia l’acqua limpida “Grazie”
La creatura sobbalza… non si aspettava una parola gentile nei suoi confronti eppure… per un istante si perde a osservare la sua ‘coinquilina’.
“Ascolta… mi pare ovvio che tu non gradisca essere chiamato mostro ma… non saprei come riferirmi a te altrimenti… forse è meglio presentarci” si schiarisce la gola e con fare signorile aggiunge “Il mio nome è Rarity, lieta di fare la vostra conoscenza signor…”
Silenzio.
Il rosso si guarda attorno per controllare che non si stesse riferendo a qualcun altro… ma li ci sono solo loro… si punta una zampa al petto “Io?”
“Beh, mi pare ovvio!” risponde lei.
Gli ci vuole un istante per riprendersi e rispondere “Il mio nome è Rude”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient