Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    12/02/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POV Harry -

La strinsi ancora tra le braccia finchè non si addormentò, esausta, dopo aver pianto.  Vederla così mi spezzava il cuore e mi faceva sentire terribilmente impotente. Più di una volta, già prima di innamorarmi di lei, ho desiderato poter tornare indietro, poter cercare di cambiare le cose, anche se è impossibile.  Ma ogni volta che mi capitava di vedere Madison piangere, il mio mondo si fermava, e improvvisamente diventava tutto nero e nuvoloso. Il suo sorriso era la mia luce, il mio sole. Lei non poteva immaginare neanche lontanamente quanto io fossi seriamente, assolutamente, follemente, consciamente, letteralmente innamorato di lei. Non aveva idea che per lei avrei fatto qualunque cosa, anche buttarmi sotto un treno.

Travolto dai miei pensieri e da una stanchezza sovrumana, mi addormentai, stringendo la mia ragione di vita tra le braccia.


Mi sveglia qualche ora dopo, era già buio fuori, Mi voltai appena per scorgere l’ora, erano le undici di sera. Io e Madison eravamo ancora abbracciati, nella stessa posizione in cui entrambi ci eravamo addormentati. Mi scostai leggermente per guardarla meglio. Mentre dormiva era ancora più bella. Le sue dolci labbra carnose erano leggermente dischiuse. I lineamenti del viso erano rilassati, quasi sereni. I capelli, spettinati , le incorniciavano il volto , rendendola quasi una visione angelica. Gli occhi erano contornati da dei segni neri , dovuti al pianto, ma io la trovavo ugualmente splendida. Mi riavvicinai e le lasciai un dolce bacio sulla fronte. Poco dopo la sentii muoversi, mi riscostai leggermente e vidi che piano piano apriva gli occhi. Appena mi vide sorrise, mi strinse di più e nascose il volto nel mio petto. << Ciao piccola >> le dissi dolcemente. Lei sempre nascosta nel mio petto rispose << Buongiorno >> << Mica tanto cucciola, sono le undici di sera. Abbiamo dormito un po’ >> le dissi sorridendo. Lei si scostò, mi sorrise e disse << E tu sei stato qua con me tutto il tempo?>> Io annuii. << Non ti merito lo sai vero? >> mi disse convinta. Io risi di gusto, le lascia un casto bacio sulle labbra poi la guardai seriamente e dissi << Non dire cavolate, sono io che devo ringraziare il cielo per avere al mio fianco un angelo come te >> Lei come risposta mi lasciò un altro bacio sulle labbra, poi mise la sua testa nell’ incavo della mia spalla e disse << Harrry.. grazie. Grazie per essere venuto e non aver fatto domande, grazie per aver capito, e grazie per essere rimasto. Io ti amo, ti amo davvero tanto >> e poi sospirò, come se si fosse tolta un peso. Io sorrisi, cercai la sua mano e intrecciai le mie dita tra le sue. Era incredibile come si incastrassero alla perfezione, sembravano fatte apposta le une per le altre.  << Harry? >> disse ancora. << Si amore? >>  << Dormi qua con me sta notte per favore? >> mi chiese dolcemente, così dolcemente che mi sembrò quasi una bambina. << Certo piccola, non vado da nessuna parte >>  risposi stringendola più forte a me e inspirando il suo odore, senza il quale ormai mi sentivo perso.

Ci riaddormentammo dopo mezz’ora, e ci risvegliammo la mattina seguente intorno alle otto .

<< Buongiorno >> disse lei cogliendomi di sorpresa << ‘Giorno >> risposi ancora assonnato. << Dormito bene?>> << Benissimo , e tu ? >> << Anche >> rispose lasciandomi un bacio sulla guancia. << Mamma mi ha scritto un messaggio poco fa, non voleva svegliarci. Ha detto che lei e Jen sono uscite a comprare delle cose e torneranno per pranzo, quindi abbiamo casa tutta per noi >> disse sorridendo.<< perfetto, vado a prepararti qualcosa per colazione >> proposi. Lei rifiutò e si offrì di prepararla lei. Mangiammo tranquilli, e Maddy decise anche di raccontarmi cosa le aveva causato una crisi tanto forte il giorno prima. << E quinid le sue parole hanno riaperto tutto Harry, e non ho retto >> concluse con voce rotta. Andai da lei e l’abbracciai. << Shh amore, ci sono qua io Affrontiamo tutto insieme, tranquilla >> . Ero seriamente preoccupato che fosse lei la ragazza di cui Niall parlava,  non per Julie, quanto per me. Sapevo di non poter reggere una cosa simile, sapevo che se fosse stato così avrei finito per fare una cazzata in qualche modo. Cercai di non pensarci e decisi di dedicarmi totalmente alla mia ragazza. << Amore Julie è una stupida e senza cervello, quando capirà la cazzata che ha fatto ti chiederà scusa, tu ora non pensarci. >> dissi sorridendole. Lei ricambiò il sorriso, poi mi fissò. << Meno male che ho te. >> disse. Poi si avvicinò e mi baciò, dolcemente. Ricambiai il bacio, ma dopo un pochino questo divenne sempre più profondo e caldo, e ben poo innocente. Lei mie mani passarono dal suo viso ai suoi fianchi, lei sue anche. << Andiamo di là? >> mi sussurrò a fior di labbra. Io annuii. Arrivammo in camera sua e ci buttammo sul letto, ancora avvinghiati. << Madison guarda che non dobbiamo fare nulla se non vogliamo >> dissi preoccupandomi per lei. << Harry, sto bene ora, grazie a te. Non sto facendo nulla che non mi vada di fare >> rispose a pochi centimetri dalle mie labbra. Sentire il suo respiro sulla mia pelle mi mandava in estasi, non riuscivo a resisterle. Così la presi per i fianchi e la feci adagiare sotto di me. Iniziai a giocare con l’elastico dei suoi pantaloni , mentre lei giocava con la mia maglietta. Nel frattempo le nostre labbra non avevano pace, erano avide le une delle altre, e cercavano un contatto continuo. Mi discostai un attimo ad osservarla, e constatai quanto fosse bella. << Sei Bellissima Madison >> le dissi guardandola negli occhi. Sul suo volto si dipinse un sorriso imbarazzato, poi mi guardò nuovamente negli occhi, mi accarezzò una guancia e mi disse << Lo sei anche tu Harry, lo sei anche di più >> poi riprese a baciarmi. Ci spogliammo con una lentezza incredibile, e con altrettanta lentezza ci amammo, per godere di ogni singolo istante insieme, per godere pienamente della gioia che l’uno regalava all’altro.  Ogni volta con lei sembrava sempre più bella. Lei era la prima ragazza che amavo veramente, lei era la prima ragazza di cui mi preoccupavo mentre facevamo l’amore, e soprattutto lei era la prima ragazza con cui facevo l’amore e non solo del sesso. Era la prima, e per me sarebbe stata anche l’unica.

 

-POV Madison-

Nonostante la serata passata a piangere, e l’esserci addormentati l’uno nelle braccia dell’altro, la mattina dopo fu decisamente eccitante. Io ed Harry facemmo l’amore per la secondo volta, e fu ancora più bello della prima. Le emozioni che provavo erano qualcosa di indescrivibile.  Non era certo la prima volta per me, ma era tutto così nuovo con lui, anche il sesso mi sembrava diverso, migliore, decisamente più intenso ed emozionante. Era davvero amore. E sentivo che l’amore che ci univa cresceva ogni giorno di più, e rendeva il nostro legame più solido. Harry in quel momento significava tutto per me, gli ero infinitamente grata per quello che avevo fatto. Anche se sapevo che mentre gli raccontavo di Julie e Niall lui dentro stava morendo di gelosia , a causa della probabilità di essere la ragazza di cui Niall è preso, ho apprezzato infinitamente che lui abbia fatto finta di nulla per me, e sia passato oltre. Con questo e con ciò che aveva fatto la sera prima, lui mi stava dimostrando in ogni modo quanto mi amasse e quanto ci tenesse a me. E anche se da un certo punto di vista la cosa mi spaventava, io ne ero immensamente contenta. Mi spaventava perché avevo paura all’eventualità di una rottura, di un incrinamento, ma la consapevolezza di amarlo così infinitamente, e la sicurezza di essere ricambiata nello stesso modo, se non in uno ancor più grande, mi dava una serenità fisica e mentale, che mai avevo raggiunto.

Il giorno dopo Harry mi propose una specie di fuga romantica, solo io e lui. Decise di non dirmi nulla finchè non arrivammo a destinazione.

Mi portò in una villetta in riva al mare. Era una casa isolata, non molto grande, ma decisamente carina e perfetta per due persone solamente. Dentro era tutta arredata in stile marino, le tonalità erano quasi tutte sul blu o sull’azzurro. << Eccoci qua >> disse portandomi nella stanza da letto. Era abbastanza  grande, le pareti erano bianche con dei motivi floreali blu. Al centro della stanza, contro la parte, c’era un enorme letto a baldacchino bianco e azzurro. Su una delle pareti c’era una finestra enorme che dava sul mare. Er tutto semplicemente splendido. << Che dici, ti piace? >> chiese Harry un po’ preoccupato, forse perché da quando eravamo arrivati non avevo ancora aperto bocca. << Harry, è tutto.. è tutto semplicemente perfetto. >> dissi io, aprendomi in un sorriso a 32 denti.  Il suo volto si illuminò, mi corse incontro e mi abbraccio, sollevandomi da terra e facendomi girare in aria. << Sono così felice che ti piaccia amore mio! Staremo qua finchè ne avremo voglia, solo io e te >> disse finendo col darmi uno dei suoi baci più dolci. Dio, amavo il contatto con le sue labbra. Erano  di quel rosso ciliegia che ti chiama in continuazione, e poi il loro sapore, era qualcosa di sublime. Non ne avevo mai abbastanza, le ricercavo continuamente. A fatica cercai di reprimere i miei istinti e mi offrii per preparare qualcosa da mangiare.

Dopo cena decidemmo di guardare un film, optammo per Titanic, e sinceramente non ho la minima idea di come arrivammo a scegliere quel film. Io ormai lo sapevo a memoria, e riuscivo addirittura a controllarmi alla fine, senza far uscire un fiume in piena dai miei occhi.

Alla fine del film mi voltai e vidi Harry che piangeva come un bambino. Quella visione mi provocò un’ondata di tenerezza davvero incredibile, ma allo stesso tempo mi fece scoppiare a ridere. Non mi sarei  mai immaginata Harry piangere per un film! Non riuscii a trattenere una risata. << Ma ti pare il caso?? Io ti mostro il mio lato sensibile e tu ridi? Sul serio? Non me lo aspettavo da te >> disse cercando di fare l’offeso e mascherare le lacrime che ancora gli uscivano dagli occhi. Questo mi fece ridere ancora di più, allora Harry cominciò a lanciarmi cuscini, vedendo che non funzionava si lanciò su di me e iniziò la lotta del solletico. << Mi arrendo! Mi arrendo! Scusa scusa scusaa! >> implorai io, morendo dalle risate. Lui mi lasciò libera, ma poco dopo era di nuovo sopra di me. I nostri visi distavano pochi millimetri, le nostre mani erano intrecciate. Mi guardò intensamente e sorrise prima di iniziare a baciarmi. << Perché non mi basti mai?>> mi sussurrò sensualmente all’orecchio dopo avermi lasciato qualche bacio sul collo. << Perché tu non basti mai a me >> risposi io flebilmente. Poi le nostre bocche si rincontrarono, schiusi le labbra e accolsi la sua lingua, che si intrecciò alla mia e iniziarono una danza che solo loro conoscevano, e che solo a loro apparteneva.  Le nostre mani si muovevano bramose di qualcosa in più. Le nostre labbra, arrossate dal ripetuto contatto, non si lasciavano nemmeno per un secondo, e in poco tempo ci unimmo definitivamente. Eravamo solo io e lui, i nostri corpi, il nostro amore.

Quella notte facemmo l’amore tutta la notte, una due, cinque volte. E ogni volta aveva qualcosa in più, ongi volta mi riempiva di più il cuore, ogni volta mi sentivo più sua, e allo stesso modo lo sentivo più io. Ci addormentammo con le dita intrecciate, e abbracciati, con la mia testa sul suo petto. Mi addormentai cullata dal battito del suo cuore.

 

*Spazio autriceee *

Sooooo people! Eccomi qua (: che ne dite? VI PIACE???

So di aver scritto un capitolo tremendamente sdolcinato , ma io lo adoro! Mi piace davvero come è venuto fuori! Ma la cosa importante è, a voi piace??

Ditemi ciò che  pensate, lasciate un recensione (: Ah volevo chiedervi, secondo voi sta diventando troppo sdolcinata e scontata come storia? 

Grazie di cuore, siete fantastiche <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine