Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Kilaren    13/02/2013    4 recensioni
Quando perdiamo una persona a noi cara, non possiamo far altro che lasciarci andare alla disperazione, ignorando quel barlume di speranza che il mondo intorno a noi ci offre.
Dodici momenti, dodici Rin, dodici volte un dolore così forte da strangolarti, dodici ultimi ricordi.
Memorie senza nome.
"Ricordava solo il suo nome, ormai. Poteva solo mormorarlo, tra le lacrime, tra le risa, sotto le coperte, rannicchiata in posizione fetale nella consapevolezza che è tardi, che nessuno verrà più a svegliarla.
Perché lui non c’è più, e i suoi ricordi svaniscono ogni giorno a causa di una brutta malattia.
«Len, non voglio dimenticare. »"
- Last bouquet
Genere: Angst, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Untitled
- Last scream -
 


Piange, piange rumorosamente, senza curarsi di svegliare qualcuno, perché tanto non c’è più nessuno.
Le sue urla di dolore si diffondono per tutta l’immensa villa, accompagnate dalla delicata e contrastante melodia di un carillon. Nasconde la testa tra le gambe, stringendola forte tra le mani – sta per scoppiarle, se lo sente.
«Smettila di suonare.»
Implora, chiudendo gli occhi fino a farsi male. Si morde il labbro - i ricordi la uccideranno, la uccideranno – mentre il carillon continua a suonare, mentre i suoi bianchi cavallini dalla criniera dorata danzano nella giostra, mentre le note le distruggono lentamente i timpani.
«Smettila di suonare!»
A lui piaceva tanto quell’aggeggio... glielo aveva regalato lei per il suo – il loro – quindicesimo compleanno, augurandogli gioia e felicità. Gioia e felicità, gioia e felicità, gioia e felicità nel baratro.
Un grido.
E’ troppo doloroso, il suo cuore non può sopportarlo, non può più sopportare quella melodia, né il ricordo di quel giorno in cui posò tra le mani del gemello quel dono tanto amato fino a quel momento.
Due grida.
«Smettila di suonare!!»
Gioia e felicità, gli aveva augurato, ma il giorno dopo erano diventati dolore e disperazione. Dolore e disperazione, dolore e disperazione, dolore e disperazione che aveva conservato nel cuore.
«Perché...»
Apre piano le palpebre, scrutando il carillon.
«...non smetti?»
Il terzo grido le muore in gola, il battito si ferma, i pensieri – i ricordi – cessano.
Finiscono le sofferenze.
Morta per crepacuore, dicono.
 
Ultimo grido.
Perché non urlerà mai più.






























 
E io sono qui, nel mio bel lettuccio, all'una di notte, a caricare questo capitolo.
...Sto proprio male.
Meringhette, lo so che mi odiate per farvi soffrire, quindi vi do la possibilità di menarmi di persona...! Ci vediamo al prossimo chap, lì vi spiegherò come, dove, quando e blablabla. (Una cosa chiamata Romics, tanto per dì, lol)

Kila.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Kilaren