Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    13/02/2013    4 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5° CAPITOLO
-PROVA COSTUME-


Per tutta la notte non feci altro che provare vestiti su vestiti, scarpe su scarpe, il trucco giusto da abbinare al mio look, ma che allo stesso tempo mi risaltasse gli occhi.. che stress!! Sarei stata meno ansiosa ed agitata durante un combattimento all’ultimo sangue con un drago uscito dai libri di Storie & Leggende. Alla fine le mie damigelle si sono messe d’accordo su cosa mi stesse meglio, a detta loro qualsiasi cosa mettessi, farei sbavare lo stesso i miei pretendenti.. anche con l’armatura..”NON CI PENSARE NEANCHE! ERA PER DIRE BECKY!!”mi urlarono subito contro quando pensai, solo per un secondo, di presentarmi in armatura e di urlare:”io sono così prendere o lasciare”mamma mia mica scherzavano queste!
Comunque il risultato fu soddisfacente perché mia madre iniziò a blaterale di quanto assomigliassi a lei da giovane e di quanto stia meglio con un vestito piuttosto che con un’armatura.. Bè indosso un vestito lungo blu scuro con una scollatura troppo vistosa a mio giudizio e con la schiena nuda.. insomma TROPPO femminileper i miei gusti. Indosso un paio di scarpe nere con tacco 12 ovviamente,come se non bastasse il vestito a farmi sentire impacciata. Porto anche una collana con Swarovski come la mia corona da Principessa.
Onestamente mi sento un po’ ridicola in più tutti mi dicono che sembro proprio una vera Principessa..GRRR.
Tutti sono eccitati e corrono di qua e di là per il palazzo, mi è già capitato tre volte di andare a sbattere contro qualcuno..SBAAANG!!anzi quattro..”Mi scusi io.. ma sei tu Becky?”mi chiede sto maleducato che assomiglia molto a Logan.. aspetta un attimo è Logan!! “Logan che ci fai tu qui?” gli chiedo, era raro che venisse a palazzo visto che non sopporta molto mia madre..quanto lo capisco anche io non la sopporto. Logan mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi e mi guarda così 0.o “Sembra che tu abbia visto un fantasma” gli dico:”Ehmm.. in effetti!! Da quando in qua tu ti vesti così..così?” chiede visibilmente imbarazzato:”Me lo sto chiedendo anche io sai? Le mie damigelle e soprattutto mia madre vogliono che mi vesta bene per l’incontro con i pretendenti..”sbuffo io:”Eh bè..ehm sei be-bellissima! Cioè ti dona molto il vestito..”sottolinea Logan che mi fa un complimento ma quando mai? “Bè grazie.. sai devo ammettere che questo vestito e queste scarpe sono mooolto più scomode dell’armatura!!”dico per smorzare l’imbarazzo che sembra non voler andare via..”Immagino.. però non so quanto darei per vederti più spesso vestita così che con l’armatura..”continua Logan “Smettila ti prego..”penso.
Per fortuna arriva Valentina che mi salva da questa situazione a dir poco imbarazzante:”La Regina chiede di te Becky, vuole illustrarti il programma di ricevimento degli invitati”mi informa:”Ok meglio che vada.. a dopo Logan”lui non rispose, ma disse sottovoce, quando ormai ero lontana:”Non ci sarà più un a dopo Becky… Addio”
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet