Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _vdechelon    15/02/2013    1 recensioni
"La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca." Woody Allen.
Solo uno sporco provocatore. Solo una stupida amante. Chi vincerà?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 Febbraio 2007
 
Questi siti di gossip mi fanno impazzire. Sparlano di tutto e di tutti. Ogni minimo particolare, è qualcosa su cui blaterare sciocchezze. Come ci sono finita su questi siti? Beh, Jared e la sua Scarlett. Sono usciti alcuni scatti rubati di loro due fuori un teatro, sono abbracciati, si stanno baciando, anche se Jared sembra preso di più da suo telefono. 
«Cosa guardi?» Mi chiede, rientrando dopo essere andato a correre su per le colline di Hollywood. 
«Tu e la tua ragazza. E non parlo di Scarlett.» Si avvicina dietro il divano e da' un'occhiata. 
«Ah» Si lascia scappare una risatina. «Era importante» Si giustifica in modo pessimo. 
«Puzzi.» Dico, arricciando il naso, facendo un'espressione disgustata. 
«L'attività fisica porta a questo» borbotta, prendendo la sua adorata spremuta di limone. «È tutto pronto per la prima data del tour?» Annuisco e mi alzo, posando il portatile sul tavolino. 
«Dove vai?» chiede, mentre posa il bicchiere vuoto sul tavolo. 
«Lontano da te, non sopporto quest'odore» Mi avvicino al tavolo per prendere la mia borsa, mentre lui è appoggiato ad una sedia e mi osserva. Inizia ad avvicinarsi e io indietreggio. 
«Stai lontano da me, puzzone» Ghigno, ma prima che riuscissi ad allontanarmi, lui mi prende tra le braccia, e io sento tutto il suo sudore su di me. 
«Jared!» Dico ridendo, poi mi allontano dalla presa. «Fai schifo, ora dovrò restare per ore sotto la doccia» 
«Ah davvero!» Dice con tono di sfida, mi prende in braccio, e mi porta fuori, vicino al bordo della sua piscina. 
«Non farlo» Lo avviso, divertita da questo Jared così scherzoso. 
«Mi stai sfidando, non è così?» 
«Anche se fosse?»
«Io amo le sfide» E dopo qualche istante mi ritrovo in acqua, ritorno subito a galla e inizio a schizzarlo. 
«Me la paghi.» Poi si sfila la maglietta, toglie le scarpe e si tuffa. Mi avvicino e provo a buttarlo giù con la testa, ma lui è più forte di me, e inizia a farmi il solletico. I nostri corpi sono molto vicini, e anche le nostre bocche iniziano e respirare l'una a poca distanza dell'altra. Non ridiamo più. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _vdechelon