Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    15/02/2013    5 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7° CAPITOLO
-SENZA PAROLE-


*Suono di trombe* “Sua Maestà il Re James e Sua Altezza la Regina Kathleen di Beyrooth accolgono gli ospiti nel loro palazzo” *si aprono le porte* *suono di trombe*. Entrano i miei “presunti pretendenti” tutti vestiti in pompa magna, si inchinano al nostro cospetto e salutano togliendosi il capello.
Mi sta venendo su il pranzo.
“Benvenuti nella nostra umile dimora!”esordisce mio padre –ma quale umile dimora? Il nostro è un castello!-
“Siamo onorati di ospitare tali personalità influenti quali siete”lecca il bip mia madre
Adesso vomito me lo sento.
Sono seduta in mezzo ai miei genitori per tenermi sotto controllo, come se potessero fermare qualsiasi mia pazzia! Mio padre è alla mia destra, mentre mia madre è alla mia sinistra.
“Credo di parlare a nome di tutti se dico che è un onore per noi essere qui per chiedere la mano della Principessa”dice uno dei pretendenti, quello centrale, guardandomi dritto negli occhi –ma che lecchino del bip!!-
“Credo che dovreste presentarvi a mia figlia adesso”dice mia madre sorridendo per quanto detto prima dal pretendente nel centro della sala
“Principe Jenson di Beyron“si presenta quello alla mia sinistra, inchinandosi a me nuovamente
“Principe Matt di Neil“si presenta il lecchino di prima, venendo verso di me –che vuole questo?-mi chiedo:”Porgi la mano”mi sussurra mia madre -oddio-penso, porgendo la mano al lecca bip –finirà mai questa tortura?-mi chiedo, mentre lui mi bacia la mano, cerco di sorridere e quando si volta per tornare al suo posto, alzo lo sguardo al soffitto –ma è possibile?- mi chiedo ancora
“Principe Josh di Smallville” si presenta l’ultimo, quello a destra, togliendosi il cappello. Tra un po’ scoppio a ridergli in faccia, ma ci pensano gli altri due pretendenti a ridere del terzo, che diventa rosso dalla rabbia e si fa ancora più piccolo di quanto sia già:”Silenzio!”tuona mia madre:”Un po’ di rispetto per un nano!”continua mia madre, facendosi la prima gaffe a cui io abbia mai assistito e per questo scoppio a ridere come mio padre, guadagnandoci una sua occhiataccia anche se è lei che si è fatta una figuraccia.
Ad un tratto, togliendoci dall’imbarazzo, si spalancano le porte, rivelando l’ingresso di un uomo a cavallo –però che entrata in scena- penso, ma poi i miei pensieri sul misterioso cavaliere si tramutano notevolmente.
Tutto si muove come a rallentatore, il cavaliere scende da cavallo e si toglie l’elmo rivelando tutta la sua magnificenza. Scuote la testa, facendo muovere i capelli -ooh i capelli che fanno swish!!- penso, facendo una faccia del tipo 0.0, intanto in sottofondo c’è la canzone “meravigliosa creatura” di Gianna Nannini, si c’era già nel Medioevo..Senza accorgemene mi sono alzata in piedi ma chissene.. “Principe Alex di Lancaster, figlio dell’eroe di guerra Harald Horst“ si presenta quel gran pezzo di figo.. 0.o da quand’è che faccio sti commenti? Boh.. mi fa tornare in me un improvviso urlo:”Aaaaaargh!! Eroe di guerra? Mio padre era un eroe di guerra e tuo padre lo ha ucciso!!”urla una voce familiare che si lancia contro l’oggetto dei miei pensieri con un coltello in mano.. ma aspetta un momento MA E’ LOGAN!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet