Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    16/02/2013    1 recensioni
salvare il mondo era l'unico obiettivo prima di incontrarlo.
ma tutti vogliono cambiare il mondo,ma nessuno è disposto a morire.
2019,un nuovo inizio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Everybody wants to change the world ,but no one want to die.


Era ovvio che a Ghoul non stesse simpatica scarecrow,ed era anche ovvio che nessuno sapesse il perchè,lo sapeva solo lui,come solo lui sapeva l'amore che provava per Poison ormai da due anni.Non aveva mai avuto il coraggio di dichiararsi,c'era qualcosa che lo bloccava e quel qualcosa era il cervellino di Frank che si faceva strane paranoie in continuazione.
" e se non ricambia?"
"e se lui è etero e gli faccio schifo?"
 
Frank,e se vai a farti fottere?però da Gee.
 
ok,basta.
 
Doveva trovare un cazzo di modo per dirglielo,qualcosa magari per capire che lui ricambiasse,ma,come fare?C'era quella di mezzo.Quella specie di bambola rocker che spargeva tristezza e malinconia,e tutti noi sappiamo che GERARD ha il debole per le cose malinconiche.
ci sono.
 
sono un fottuto genio.
 
DIVENTO DEPRESSO.
 
ma è giusto nei confronti di chi sta male davvero?al diavolo,io sto soffrendo da morire.
Lanciai un altra occhiata a Poison e quella bastò per mandarmi in tilt.
Da sempre avevo amato i suoi capelli rossi che gli donavano particolarmente con la sua pelle cadaverica e i suoi occhi smeraldo.Poi del suo sorriso non ne parliamo ,è di una dolcezza assoluta,la sua voce?Quella mi culla.
Mi alzai e me ne andai dalla tavola,uscì fuori a prendere una boccata d'aria ma qualcosa interruppe la mia pace,quello scassa coglioni di Mikey.
-Che fai qui?Perchè te ne stai solo Frankie?-disse scherzando facendo la voce da bimbo,odio quando qualcuno mi chiama Frankie,solo Gerard può.lui può. 
-Volevo stare un pò solo..-dissi abassando la testa.
-mm,sicuro? è successo qualcosa con Gee?-dicce lui facendo una smorfia.
-no.
-Dai,si vede che scarecrow ti sta altamente sui coglioni quando si avvicina al "tuo" Gerard.-disse enfatizando su tuo.
-beh..
-Perchè non gli dici niente? Forza,lo sai che non è omofobo Gerard,anzi.Quindi non hai niente da perdere.
-Si invece,perderei la sua amicizia Mikey.
A volte amavo Mikey,mi capiva al volo,con lui potevo parlare davvero di tutto.
-Se vuoi ti aiuto,posso chiedergli qualcosa..
-Tipo?
-Tipo se ti vuole o cose così.-disse alzando un sopraciglio e sorridendo.
-Ma non fargli capire che te l'ho detto io o cose così.- dissi mettendomi a braccia incrociate con aria disinvolta.
-Certo capitano!-detto questo entrò e solo dio sa cosa stava per accadere.
 
Gerard pov.
Chissà di cosa parlavano Frank e Mikey,io nel frattempo parlavo del più e del meno con le ragazze,giusto per conoscerle un pò meglio.
-Gee,posso chiederti una cosa?-disse Mikey avvinandosi a me.
-Certo,spara.-dissi io.
-In privato.
Lo guardai con aria strana,cos'era successo? C'entrava Frank?
dio Gerard basta pensare a Frank.
Mi alzai  e lo seguì verso il "salotto",sedendomi su una delle poltrone mezze scasciate.
-Dimmi,sono tutto orecchie.
-Volevo chiederti una cosa,ma non farti strane paranoie,ok?
-Certo.
-Ti piace Frank? intendo più di un amico.
Quella domanda mi fece rimanere molto.Insomma,non avevo mai detto neanche a Mikey di quella "cotta" che avevo per Frank,avevo sempre tenuto tutto dentro,pensavo passasse ma era diventata sempre più forte.
Ora era il momento di dirglielo,d'altronde è mio fratello e deve saperlo.
-beh,si..
-Cosa? E da quando?-rispose quasi incredulo.
-Beh si,mi è cominciato a piacere un annetto fà,ma pensavo passasse,solo che dopo un pò mi sono accorto che mi piaceva forte..
-amore? -disse avvicinandosi con gl'occhi a cuoricino.
-Si,Mikey,si,mi sono innamorato.-dissi sbuffando.
-Oddio che cosa stupendaa!
Mikey saltellava dalla gioia,e io non capivo davvero il motivo.
-Mikey ma che succede?
-Che succede? Dio,succede che tu puoi vivere felice e contento scopandoti Frank quanto vuoi!
Stai a vedere che Frank mi ama,ecco perchè lui e Mikey erano fuori a parlare.
-D-davvero?
-Si,Frank ti ama e mi ha chiesto aiuto!
 
A quel punto non ce la feci più,cominciai ad abbracciare Mikey,neanche nostra nonna Elena fosse resuscitata.Ora Frank era mio.
solo mio,potevo fare tutto quello che avevo sempre immagginato,ma quanto amo mio fratello?
è un fottuto genio,amo lui e i suoi benedetti unicorni.
L'ho gia detto che lo amo?
Sentì un rumore e mi fermai.
 
Ero sicuro fosse stato un colpo di pistola,Io e Mikey andammo in cucina e vidimo Scarecrow e Swan a terra ferite,i Draculoidi avevano rapito gl'altri.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: sat4na