Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    04/09/2007    5 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma salve miei adorati

Ma salve miei adorati!!!!

Vi sono mancata EHHHHHH?

Bene mi inchino a tutti coloro che hanno letto l'ottavo chappy e coloro che hanno recensito...

gold_dragon: già molte domande sono state risolte ma.....questo chappy ti farà un po' dannare baci

Himi87: Mu ciao bella!!! che piacere risentirti...allora rispondiamo alle tue domande...chi ti dice che non faranno male a Yume???leggi il chappy e lo scoprirai....chappy stupendo >////< siete troppo gentili...aspetto altre tue recensioni....bacioni

laicachan: grazie...ora sono come te T^T mi si è rotto il computer nuovo!!!!NUUUUUUU...... forza ci faremo coraggio a vicenda.....kiss

Aquarion89: Ciaux! mi fa piacere che ti piacciano Yume e Kiba(I love Yume) grazie per il commento sulla "favola " di 12017 anni fa...a presto tanti baci

Ora il 9° chappy....

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

9-Il ritorno della principessa

Yume allibì....Come poteva essere che quel meraviglioso uomo fosse in realtà Amos il Re del male che quando era bambina sterminò tutta la sua famiglia?

- Mi stai mentendo....- disse con un filo di voce

Amos sorrise- No mia cara.....e perdonami per quello che sto per fare...

In un secondo dal nulla apparvero due ragazzi, uno dai capelli neri come gli occhi e l'altro aveva capelli argento e occhi color del metallo.

Assieme a loro vi era una bellissima donna con capelli azzurri e occhi che gelarono l'animo di Yume che d'un tratto ricordò, quella era la donna che l'aveva portata in quel luogo e nella prigione.

- Mia cara- Incominciò il sovrano- ti vorrei presentare i miei lungo tenenti, Itami, Niku e Yuu- indicando man mano i personaggi.

- allora è lei...-disse la donna di nome Yuu- E' lei la famosa forza mistica, la principessa Ai

- Itami, Niku .-

A quelle parole i due ragazzi presero per le braccia Yume e la voltarono dando le spalle ad Amos, la ragazza cercò di liberarsi ma non ci riuscì

Sentì i passi lenti del re avvicinarsi e la sua ansia cresceva, poi senti la sua mano fredda stringere il bordo superiore del suo vestito e con un colpo strappare il dietro fino a i fianchi lasciando la schiena scoperta.

Yume era terrorizzata non riusciva a parlare, sentì la mano fredda di Amos percorrerle la schiena con il dorso della mano.

- Sei bellissima come secoli fa.....- disse in un sussurro a pochi centimetri dal suo collo.

Sentiva il suo respiro sulla pelle e rabbrividì quando le labbra dell'uomo si appoggiarono sul fra le scapole.

Appena si staccò Yume sentì come se la pelle stesse bruciando nel punto in cui i loro corpi erano entrati in contatto.

Urlò di dolore, sentiva alcune gocce calde caderle lungo la schiena, sentiva un dolore tremendo e sarebbe caduta se i due ragazzi non l'avessero sostenuta.

Yume ormai era quasi del tutto incosciente e quando la voltarono verso colui che le aveva procurato quel dolore lei lo vedeva appena ma riuscì comunque a sentire lui che diceva- Amore mio, non sei ancora pronta per essere la mia regina....ma lo sarai presto, ti ho impresso il sigillo della nostra casata, quando sarà ora tornerò a riprenderti...

Amos mise una mano sul collo della ragazza, sollevò il suo volto con il pollice e mentre Yume sveniva lui la baciò.

 

****** 

Alla DEAVA tutti erano preoccupati per Yume ma no0n sapevano ne chi ne dove l'avessero portata.

Jun e Tsugumi cercavano con l'aiuto della scienza di scoprire dove l'avessero portata.

- E' inutile- disse Tsugumi con gli occhi lucidi.

Jun si chinò vicino a lei- No, piccola, noi ce la faremo non abbiamo potuto fare niente mesi fa ad Atlandia ma lo faremo adesso, coraggio-la rassicurò stringendole la mano.

- Oh Jun- disse mentre gli saltava al collo abbracciandolo per poi rimettersi a lavorare.

Sirius si stava allenando con la spada quando la porta della stanza si aprì e vi entrò Reika.

- Reika che ci fai tu qui?- chiese il principe sorpreso

- Beh .... dopo tutto quello che è successo ho pensa to che fosse inutile aspettare perciò Sirius...

- Si?- disse avvicinandosi

- Beh ecco vedi....

-...-

Reika ispirò- TU MI PIACI- disse tutto d'un fiato arrossita- Ma sta tranquillo te lo volevo solo dire tutto qua nient'altr....

Reika fu interrotta da Sirius che l'aveva abbracciata- Anche tu , Reika a me piaci....

Dopo moltissimo tempo finalmente si erano dichiarati e rimasero molto tempo abbracciati a coccolarsi.

Apollo e Silvia erano sul balcone della stanza di lei.

- sai Apollo....-

- Cosa?

- beh la mattina in cui Yume è stata rapita ho fatto un sogno....c'era celiane che teneva tra le braccia una donna morente di nome Ai....sembravano conoscersi anche bene...nei tuoi ricordi ne hai mai sentito parlare....

- No mi dispiace...- disse triste il ragazzo abbracciandola da dietro- ma non ti preoccupare, ritroveremo Yume..

Infine Kiba camminava nei corridoi fino a quando non fu fermato da Toma

- ciao Toma...hai bisogno di qualcosa- chiese mentre continuava ad andare avanti.

- E' inutile che fai il finto tonto.....so perfettamente chi sei Kiba - sottolineando soprattutto l'ultima parola

- e chi sarei?- disse fermandosi

 

Voce: Fonte di energia rilevata nel giardino interno...tutti gli element sul posto, ripeto tutti gli element sul posto.

Così tutti i ragazzi si diressero verso il giardino sperando che fosse qualche mostro che li avrebbe aiutati nelle ricerche di Yume.

I primi ad arrivare furono Toma Apollo Kiba e Silvia, al centro dell'enorme giardino vi era un figura che si avvicinava lentamente.

In quel momento arrivarono anche gli altri element, i ragazzi si misero in postazione pronti per combattere, ma appena videro bene  la figura rimasero sconcertati.

la figura era proprio Yume....aveva gli occhi vacui e spenti, era molto pallida, indossava un abito sporco e strappato in vari punti.

Appena vide gli element, sorrise leggermente e poi si accasciò al suolo.

- YUME!!!-gridò Silvia mentre per prima si dirigeva verso l'amica.

Si inginocchiò al suo fianco, e la strinse al petto come per donarla calore.

sentì qualcosa di caldo sulle mani, se le osservò, Silvia spalancò gli occhi...era sangue.

Voltò Yume, mentre gli altri la raggiungevano guardando anche loro sconcertati lo strano simbolo sulla schiena della ragazza.

Erano due piccole ali sovrastate da una corona ed era da li che usciva il liquido rosso.

 

 

Bene scusate tantissimo il ritardo...allora vi è piaciuto!!!!

Ci vediamo con il decimo chappy!!!!

bacioni

Hika

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime