Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    17/02/2013    2 recensioni
Becky non è una normale Principessa. Lei ha un destino segnato. Un giorno dovrà diventare Regina. Ma siamo sicuri che le lo voglia per davvero? Il destino non è mai segnato. Il destino va creato. Sei tu il padrone del tuo destino, solo tu.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8° CAPITOLO
-UN'AMARA DELUSIONE-


“Logan fermati!!”urlo correndogli incontro per salvare la bellezza del Principe Alex:”Becky allontanati!!”mi urla di rimando lui:”Lo ascolti Principessa!! Ci penso io!”mi urla la Meravigliosa Creatura:”Ma..”inizio io:”Vieni via da qui Becky”mi sussurra all’orecchio Mark portandomi lontano da i due duellanti:”Lasciami Mark! Logan! Logan! Perché? Perché!!”urlo senza accorgermi che sto singhiozzando e sento da lontano tuonare mia madre:“Guardie fermate quel pazzo!!”.
Mark mi ha portato nel salottino personale di mio padre e adesso sta cercando di calmarmi..”Non ci pensare adesso ok? Le guardie lo fermeranno e tua madre troverà la giusta punizione che merita”, intanto mi hanno raggiunto anche le mie damigelle:”Ora è meglio che vada a dare una mano.. ci pensate voi a lei?”chiede Mark alle mie damigelle, dirigendosi verso la porta:”Si, non si preoccupi ci pensiamo noi a lei”lo rassicura Nicole.
Le mie amiche si racchiudono intorno a me così ci possiamo abbracciare tutte quante -dio quanto ne avevo bisogno-penso:”Non me lo sarei mai aspettato da lui..”sussurro, ho smesso di singhiozzare da un po’:”Neanche noi Becky, neanche noi..”conferma i miei pensieri Martine:”Perché.. perché l’ha fatto?”dico più a me stessa che alle mie amiche:”Forse per vendetta”ipotizza Valentina:”Dici che per tutti questi anni, lui ha covato vendetta verso l’uomo che ha ucciso suo padre senza dirmi nulla? Sono una sua amica sa bene che si può fidare di me..che l’avrei capito..”chiedo sapendo già la risposta in fondo.. le ragazze si scambiano uno sguardo e poi Alexis dice in tono gentile ”Hai sempre detto che lui non ha mai voluto parlarti di suo padre..”
“Ma perché così? Perché a palazzo dove sa di essere sempre sotto la lente di ingrandimento di mia madre? Lo sa che al primo errore.. lei lo.. lei lo..”non riesco più a continuare la frase.. le ragazze mi abbracciano nuovamente e io nel calore dell’abbraccio non posso fare a meno di piangere di nuovo..
 

Nella sala del trono intanto..
 
“Prendetelo! Prendetelo e gettatelo in una cella!”ordina la Regina
Le guardie sono riuscite a fermare Logan e disarmarlo, adesso è circondato, non ha più speranza, sarà punito per quel che ha fatto e non sarà una cosa breve e indolore.. Sa bene che la Regina lo punirà pesantemente, anche più del dovuto, lo ha sempre disprezzato ed odiato fin da quando era morto suo padre e il Re, commosso e colpito al cuore dalla tenerezza per l’ingiusta sorte del bambino, lo aveva accolto a palazzo; la
Regina non aveva mai acconsentito, aveva assecondato il Re per dimostrare che un po’ di cuore lo aveva anche lei. -Ma dove?-si chiedeva e si chiede tutt’ora Logan –dove? -Finalmente la Regina avrà la sua vendetta-pensa Logan –ma non importa, io la mia l’ho avuta in parte.. non lascio le cose a metà.. qualcuno dovrà pagare per la morte di mio padre.. che sia chi l’ha ucciso o suo figlio non importa, l’importante è che paghi.. che la paghi amaramente con la vita..ho aspettato tutto questo tempo.. il mio momento arriverà.. giuro che ti troverò maledetto! Oppure sarà tuo figlio a pagare!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet