Anime & Manga > Yu degli spettri
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    18/02/2013    0 recensioni
Una ragazza misteriosa entrerà nelle vite dei nostri quattro eroi, ovvero Yusuke, Kurama, Hiei, e Kuwabara... Ma sopratutto nella vta di Kurama, che s'innamorerà di lei...
E quest'amore porterà i nostri amici in avventure pericolose e non, per impedire che l'amore tra i due muoia prima del nascere... ma quest'amore sopravviverà alle avversità che si verificheranno durante il corso della storia?...
P.S. la storia l'ho ripresa dall'ultimo episodio dell'anime, e il personaggio della ragazza l'ho completamente inventato!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurama, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 - La mamma...


Passò un po di tempo, e mentre la favola che Yukari stava vivendo con Kurama lei fece la conoscenza di Botan, Yukina, Shizuru e Keiko... Tutte e cinque diventarono grandi amiche...
Era riuscita a fare amicizia anche con Yusuke e Kuwabara, non aveva legato molto con Hiei, ma si stavano simpatici.
Yukari ormai era parte del gruppo.
Andava specialmente d'accordo con Yukina, entrambe erano demoni, ma ragazze dolci dall'aspetto grazioso, ma la sua migliore amica diventò Keiko, entrambe avevano un carattere molto simile, e avevano specialmente in comune il fatto di essere molto romantiche.
Da quando ormai Yusuke tornò nel mondo degli umani erano passati circa 6 mesi, e prima della sua partenza lui promise a Keiko di sposarla...
Da circa tre mesi convivevano, ma finalmente si misero d'accordo e iniziarono a preparare tutto per lei nozze...

Un pomeriggio le due amiche Yukari e Keiko erano insieme, e durante un dialogo...
«Yukari... Vorrei chiederti una cosa» Disse Keiko
«Dimmi pure » Rispose Yukari
«Beh vedi, ormai e da molto che ci conosciamo e siccome tra un po di tempo io e Yusuke ci sposeremo, vorrei chiederti se vorresti essere una delle mie testimone e damigella insieme alle altre, ci terrei davvero tanto, loro hanno accettato... Manca solo la tua risposta»
«Oh Keiko! Non so cosa dire, accetto! Ne sono felice. Credimi, sei la prima grande amica che ho... Dopo Kurama sei una delle cose più belle che mi sia capitata!»
«Che bello! Allora adesso siamo al completo... Mancano 3 mesi alle nozze, per il colore dei vostri vestiti da damigella pensavo a un semplice rosa chiaro, niente di troppo pacchiano... Le altre sono d'accordo, e tu?»
«Amo il rosa! Sono d`accordo Yukari non era mai stata così felice, aveva un fidanzato stupendo e amici altrettanto stupendi»

E poi Yukari mentre tornava a casa incontrò Kurama che la stava cercando...
«Piccola! Ti cercavo! Abbiamo una questione in sospeso, ricordi?» Disse Kurama
«Eh? Ma di che parli?» Gli rispose lei
«Ma come? Non ricordi che tempo va volevo farti conoscere mia madre?»
«Ah, me la fai conoscere adesso?»
«Sì, vieni?»
«Certo! Non vedo l'ora di conoscerla! Spero di piacerle...»
«Ma certo che le piacerai!»

Kurama e Yukari arrivarono nella casa di lui, e finalmente la madre di Kurama vide la ragazza...
«Ciao! Tu devi essere la ragazza di mio figlio Shuichi... Mi ha parlato tanto di te, sei ancora più bella di come ti avevo immaginata» Disse la madre di Kurama
«Oh, lei è troppo dolce signora...»
«Puoi chiamarmi "mamma", mio figlio ti ama davvero molto, sono sicura che prima o poi vi sposerete come presto si sposterà il suo amico Yusuke...»
«lo spero anche io... Amo molto vostro figlio»
«Dammi del "tu" cara»
«Va bene, mamma!»
«Ma sei così dolce piccina! Sono felice che mio figlio abbia trovato una ragazza stupenda come te!»
«Sei troppo buona, io trovando Shuichi ho trovato la vera felicità e spero di passare con lui tutta la vita.»

La madre di Kurama era felice, Yukari le piaceva molto e sperava che suo figlio fosse felice con lei, ma si vedeva lontano un miglio che Yukari e Kurama vivevano l'uno per l'altra...

Passarono quasi i 3 mesi, la data del matrimonio di Yusuke e Keiko era quasi vicina, tutti non vedevano l'ora.
Un giorno, Yusuke si ritrovò a parlare con Kurama...
«Kurama... Tra pochissimi giorni mi sposerò, sposerò la mia Keiko, non mi sembra vero! E' un sogno!»
«Immagino la tua felicità Yusuke, anche io non vedo l`ora di sposare Yukari... Ma per noi ci vorrà ancora molto tempo...»
«Sei felce con Yukari?»
«Moltissimo, mi rende davvero felice... Ma ho paura di perderla, lei è troppo importante per me»
«E perchè mai dovresti perderla?»
«Vedi, i suoi genitori ahanno problemi economici e quindi vogliono dare in sposa Yukari ad un demone che sia igrado di mantenere sia la famiglia che costruirà con lei che i suoi genitori, io non potrei fare niente del genere... E quindi sicuramente i suoi non accetteranno mai che io la sposi...»
«E tu cerca di farti accettare comunque per ciò che sei da loro... Altrimenti scappate insieme ahahahah!»
«Tu ridi... Ma se davvero non acceteranno il nosto amore scapperemo per davvero insieme, non posso perdere
colei che mi ha fatto innamorare per la prima volta e che mi ama in egual misura...»
«Ti capisco amico mio! Tranquillo... Riuscirete a stare in pace un giorno...»
«Me lo auguro, Yusuke.»
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412