Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Holenuvolenegliocchi    19/02/2013    1 recensioni
Musica,amore,sofferenza, e una ragazza come le altre, ma che odio profondamente. E poi uno specchio, un maledetto specchio, causa di tutti i problemi di quella ragazza che però non avrebbe mai immaginato di fare un incontro così speciale.
'Salve, mi chiamo Melany Stone e questa è la mia storia.'
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC, Otherverse | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Jacksons...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era lì, difronte a me. Quella ragazza che odiavo tanto, che odiavo a morte. Quei capelli rosso fuoco che ardevano sotto la luce fioca della lampadina; la pelle candida, quasi anemica; le lentiggini cadevano come pioggia sulle guance, e quegli occhi verdi che guardavano il vuoto...
La detestavo.
Era impossibile. Nessuno è mai riuscito a capire cosa pensi. 
È una cogliona,una stupida, non riesce mai ad accorgersi di ciò che ha intorno e soprattutto di CHI ha intorno.
Le amiche provano ad aiutala ma invano.
E adesso era lì, a guardare quella superficie scura,rossa, ma che si muoveva rapidamente, una piccola macchia che scivolava lungo il lavandino.
Poi eccola alzare lo sguardo e vedere quella lastra riflettente.
Quel maledetto specchio, è stata tutta colpa sua. È stato quell'oggetto che l'ha portata a stare così,questo ha portato quella giovane ragazza londinese a continue sofferenze e controlli medici a soli sedici anni... La sua vita era diventata impossibile e tutto per amore...
 
Salve a tutti, il mio nome è Melany Stone e questa è la mia storia.
 
writer corner

Salve a tutti.
Ecco il primo capitolo della mia nuova storia 'The Girl In The Mirror'.
E' una storia dedicata a Michael Jackson,come qualcuno avrà potuto capire un po' anche dal titolo.
A differenza della precedente dedicata ai One Direction questa è per il mio primo idolo,l'idolo assoluto,colui che mi ha fatta amare la musica: The King Of Pop.
E' una storia con la quale ho voluto approfittare di affrontare tematiche delicate come l'autolesionismo,l'anoressia,il bullismo e altro.
Per chi ha già a vuto modo di leggere la mia prima storia, bhè, diciamo che questa è un po' l'antefatto di quella,poi ne capirete il perché con l'avanzare della storia.
Sono strettamente collegate, e fidatevi, Melody non si aspetta nemmeno questo antefatto, e tantomeno Melany si aspetterà il futuro.
Bene,non vi dico altro. 
Grazie a tutti e... Buona Letturaaaaaaa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Holenuvolenegliocchi