Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    19/02/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-POV Harry-

Rimanemmo due giorni nella casa al mare, poi decidemmo di tornare. Diciamo che più che una scelta nostra fu un obbligo. Più o meno tutti ci stressavano, Louis ed Eleanor ci chiamavano in continuazione, le nostre madri anche, per non parlare del fatto che io continuavo a ripensare al fatto che Madison, la mia Madison, potesse essere la ragazza di cui Niall dice di essere così preso. Il solo pensiero.. mi faceva stare tremendamente male. Ma poi perché? Forse non mi fidavo abbastanza di lei? No, non era quella. Era che avevo una tremenda paura di perderla. Non so come spiegarlo , sapete quando finalmente ricevete un regalo che aspettavate da un eternità ? e nel momento in cui lo scartate vi sentite al settimo cielo? Ma allo stesso tempo avete paura di usarlo, paura di rovinarlo in qualche modo, o di perderlo. Ecco più o meno era quello che provavo. Oddio come paragone fa davvero schifo, ma penso che chiunque abbia realmente, appassionatamente e totalmente amato una persona capisca ciò che intendo.

Ad ogni modo, tornammo a Londra. Maddy decise di uscire con Eleanor, o meglio, non ebbe molta scelta. Lo stesso fece Louis con me. Ma a me andava bene, così avrei cercato Niall e ne avrei approfittato per farci due chiacchiere.

<< Amore ci sentiamo sta sera?>> mi chiese dopo avermi dato un bacio, scendendo dalla macchina. Io le sorrisi e annuii. << Buona giornata >> mi disse ricambiando il sorriso e andando via. Tirai un profondo sospiro e decisi di andare direttamente da Louis.

Poco dopo ero a casa del mio amico. << Oh Harry! Sei vivo, sei ancora bello, e ricciolo! >> disse scherzando. Io gli tirai un pacca. << Sul serio amico, l amore ti fa bene, perché sembri addirittura più bello del solito, e la cosa mi eccita, ma vedi di non sparire, io ho bisogno del mio amico >> disse abbassando lo sguardo nel pronunciare le ultime parole. A quel punto mi preoccupai. << Tutto bene boo? >> << Si.. diciamo che è tutto regolare. Ma ..ecco.. è un periodo in cui io ed Eleanor litighiamo solo, sta diventando pesante come situazione. >> disse per poi guardarmi negli occhi. Io non sapevo cosa dire, non pensavo avessero dei problemi, li ho sempre visti come una delle coppie più solide e belle che abbia ma visto. <<  Magari è solo un periodo Lou, state insieme da più di un anno, penso sia normale avere degli attimi d tensione >> dissi poi cercando di infondergli coraggio. Loui sorrise, poi mi guardò e disse << Probabile.. poi teniamo conto che è l’unica che mi sopporta.. quindi non mi conviene lagnarmi troppo >> . A quelle parole risi, cogliendo però una nota amara nel tono di Louis, era seriamente preoccupato. << Dai ricciolina, vieni qua che ti insegno a giocare a fifa dai..>>disse poi sfottendomi. Tipico di Louis, ti getta l’amo e poi ti lascia là come un imbecille perché lui è determinato a non affrontare il discorso. Decisi di assecondarlo, volevo davvero aiutarlo, ma avevo prima bisogno di risolvere il problema “ Niall” .

Dopo aver stracciato Louis circa 3 volte, decidemmo di andare a fare “merenda” al Mec, in centro.

<< Lou, ho bisogno di una mano >> dissi serio addentando il mio big Mac . << Dimmi tutto >> rispose con una manciata di patatine in bocca. Inutile dire che quella immagine non era proprio uno spettacolo.  << Si tratta di Niall.. e di un casino che è successo qualche giorno fa tra Madison e Julie..>> dico io , sospirando. << Ah si, El mi ha raccontato di una scenata senza senso di Julie.  Ha detto qualcosa riguardo al fatto che secondo quella là, maddy vorrebbe rubarle il ragazzo. >> disse continuando a ingozzarsi. Carino. Sorrisi nel vederlo strafogarsi e continuai. << Esatto. Cioè in realtà Julie non è mai stata con Niall, ma a lei lui piace mentre lui le ha detto di esser preso di un’altra ragazza e non riuscire a vedere altre al momento. Ora.. Julie è estremamente convinta che quella ragazza sia Madison, e sorvolando sul fatto che l’ha fatto sapere in maniera a dire poco incivile a Maddy, e ha toccato tasti dolenti.. Il punto è . che ho paura che sia effettivamente Madison, Lou. >> conclusi sospirando, come se mi fossi tolto un peso. A quel punto Louis smise di mangiare. Mi guardò dritto negli occhi e sorrise. << Okkei posso confermare che sei totalmente innamorato. Prima non ti sarebbe cambiato nulla se qualcuno era preso della tua ragazza, anzi l’avresti visto come una specie di complimento per te. Ora invece si vede chiaramente quanto questa cosa ti turbi e.. bè la trovo davvero dolce come cosa. >> sorrise di nuovo. << Comunque, a parte il fatto che sono più che certo che anche fosse , Madison a Niall proprio non ci pensa, per farti tranquillizzare in qualche modo, parla con Niall. >> concluse. Io ci pensai. << è quello che già volevo fare, ma voglio che tu venga con me, per evitare casini inutili dico. >> << Certo amico, dai scrivo a Niall e gli chiedo di vederci >>disse alla fine.  << Penso di amarti >> gli dissi infine provocando una risata comune. << Oh ti amo anche io burloncello >> rispose lui con voce effeminata. Dio, senza di lui non so come avrei mai potuto fare nella mia vita.

Verso le cinque avevamo appuntamento con Niall e Liam vicino a Nando’s.  Ero intenzionato ad affrontare tutto con calma, in fondo Niall era uno dei miei migliori amici, che pensavo, di prenderlo a pungi solo perché gli piaceva la mia ragazza? Merda, non potevo!

<< Ei >> ci salutò il biondino venendoci incontro con lui suo immancabile sorriso. Aia, primo colpo allo stomaco. Sensi di colpa, sensi di colpa per mancanza di fiducia. Che amico del cazzo che ero.  < ei biondino > lo salutammo io  Louis, poi arrivò subito Liam. Niall ci supplico di andare a mangiare qualcosa da Nando’s, io e Louis accettammo ma veramente di controvoglia, avevamo appena mangiato come dei buoi .aztechi! Dopo che Niall ebbe ordinato circa metà menù, Liam un panino, e io e Lou due coche, decisi di affrontare la situazione.  << Niall amico, avrei bisogno di chiederti una cosa ..>> cominciai insicuro. Lui mi sorrise. << Certo Harry, spara >>. Cavolo era difficile! << Ascolta, non voglio che tu fraintenda.. ma qualche giorno fa è successo un casino.. e in pratica Julie si è incazzata con Madison , gridandole che tu non volevi stare con lei perchè sei innamorato di Madison, e bho hanno litigato e Julie ci è andata giù pesante. >> vidi che la sua espressione stava cambiando da dolce e serena a incazzata, ed era davvero raro. << Bè quello che voglio chiederti io è la tua versione, se veramente è Madison la ragazza che intendevi quando hai parlato con Julie, oppure Maddy si è presa insulti a gratis. >> Okkei, non era proprio per quello che volevo saperlo ma sono piccoli dettagli. Mentre Niall prendeva un respiro profondo Liam parlò. << Julie è una pazza..e se lo dico io ragazzi c’è da crederci >> non ebbi il tempo di riflettere su quelle parole che Niall cominciò a parlare. << Harry mi dispiace, non hai idea di quanto io sia incazzato ora. Sai bene quanto tenga a Madison, sai della cotta che ho avuto per lei da molto tempo, ma quello che ti ho detto alla festa di Lou è vero, io avevo capito che lei non voleva me, così ho iniziato a sentire un’altra ragazza. Quindi per rispondere alla tua domanda .. non è Madison la ragazza di cui parlavo, e poi sai che non ti farei mai una cosa simile. E ti giuro, non hai idea di come mi senta uno schifo al momento. Mi dispiace essere stata  la causa di una lite, e mi dispiace che ci sia andata di mezzo Madison, non pensavo che Julie fosse così stupida. >> la rabbia non voleva sparire dal suo viso. Vidi Liam dargli una pacca come per confortarlo. Mi sentii uno schifo per tutto ciò che avevo pensato, vederlo così fragile mi faceva capire la mia immaturità. << Tranquillo amico, anzi scusa non volevo pensassi male o cosa, ma era per capire.. e magar far star meglio Madison. >> dissi sforzando un sorriso. Niall ricambiò, un po’ mogio. << Bè direi che è il caso di parlare con Julie >> disse infine sospirando. Poi intervenne Louis. << Ei biondino, pensi di cavartela così? Devi dirci di chi si tratta!>> disse sorridendo maliziosamente. Niall arrossì violentemente e Liam sorrise. << Ecco..>> iniziò insicuro. <<.. non so se è il caso >> << Eddai Niall, non puoi dire una cosa e non concluderla! Su su il nome, vogliamo il nome! >> continuò Louis lagnadnosi peggio di un bambino. Niall rise di gusto poi respirò profondamente. << Okkei okkei, è… Maggie.. >> disse  guardando in basso. << Meggie? La cugina di Liam che ti muore dietro da circa 4 anni? Oh Niall, finalmente ti sei svegliato! È pure gnocca! >> sbottò Louis guadagnandosi un’occhiataccia da parte di Liam e provocando una grande risata all’irlandese. Io ero troppo contento per il fatto che non fosse la mia Madison per capire bene di chi si stava parlando.

 

Quella sera mi precipitai a casa di Madison, e una volta sotto casa la chiamai. << Amore sono sotto >> dissi. << Cosa? E perché? >> chiese confusa.<< Avevo voglia di vederti.. >> dico semplicemente. << Dai vestiti e scendi, ti porto a prendere una crepes >> << Arrivo subito! >>. Sapevo i suoi punti deboli  ;).

 

<< Eccomi! >> disse precipitandosi in macchina! << Su, su parti voglio la crepes! >> disse entusiasta, peggio di una bimba. La portai in un posto verso la periferia che conoscevo molto bene. Ordinammo due crepes e ci mettemmo a parlare della giornata. Era incredibile come ogni volta che mi fermassi a guardarla mi sembrava sempre più bella. Mi persi per l’ennesima volta nei suoi splendidi occhi grigi mentre raccontava di non so cosa riguardo ad EL.

-Pov Madison-

Eccolo, mi stava di nuovo guardando con occhi da pesce lesso. Era una cosa che trovavo irritante e immensamente dolce allo stesso tempo. << Harry tutto bene?>> dissi richiamando la sua attenzione e sorridendo dolcemente.  << Eh? Certo amore scusa.. Comunque sai che oggi ho visto Niall? >> disse. Non capivo dove volesse andare a parare. << Come sta? >> chiesi ingenuamente. << Bene.. è innamorato. >>  disse secco. Ma dai? Secondo lui non lo sapevo? Julie me l’aveva gridato dietro! << Ha detto anche di chi sta volta? >> chiesi retorica. Harry sorrise, come se si aspettasse una reazione simile da parte mia. << In effetti si..>> disse sorridendo malizioso. << Oh..>> rimasi di sasso. Non me lo aspettavo! << E quindi chi è? >> chiesi forse un po’ troppo curiosa. << Non ci crederai mai ..>> continuò Harry facendomi rimanere sulle spine. << Se non me lo dici non puoi saperlo..>> risposi alquanto spazientita. Lui sorrise. << Okkei, okkei.. è Meggie. >> Rimasi di sasso. << Maggie la cugina di Liam?? Quella Maggie che sbava dietro a Niall da circa 4 anni? >> dissi quasi gridando e attirando parecchi sguardi. Arrossii per l’imbarazzo e mi accorsi dell’ espressione divertita di Harry. Gli lanciai un occhiataccia e lui tornò serio. << Si quella Meggie! Vedi, Julie è un’idiota e appena Niall le parlerà tornerà a chiederti scusa con la coda tra le gambe >>. Di sicuro Harry aveva detto quelle parole cercando di infondermi coraggio, ma io mi irrigidii solamente. Non avrei perdonato tanto facilmente a Julie ciò che mi aveva detto, e soprattutto come mi aveva fatto sentire.  << Vedremo >> mi limitai a rispondere, fredda e impassibile. Harry capì il mio stato d’anmo e mi portò via da quel locale.

Eravamo in macchina da più di mezz’ora e io non avevo idea di dove stessimo andando. << Mi vuoi dire dove stiamo andando per favore? >> chiesi esasperata. Harry sorrise, e senza togliere gli occhi dalla strada mi porse una specie di benda. << No, e anzi metti questa, voglio farti una sorpresa >>disse divertito. Controvoglia presi la benda e me la misi, ma in modo da riuscire a vedere, Harry se ne accorse. << Non ci casco furbona, mettitela bene, e ricordati che mi accorgo di tutto >> disse poi. Obbedii, e finii per non vedere più un cavolo. Questo mi causò ansia. << Ti prego posso toglierla? Ho paura! >> << No amore aspetta ancora un’attimo >> << No Harry davvero, mi viene l’ansia! >>  lui sospirò e poi disse << Dio Madison! Fidati e non rompere! >>.  Okkei non era stato proprio dolce nel rispondermi, ma non importa, mi rendevo conto di quanto potessi diventare snervante. Finalmente accostò la macchina, io ero pronta a togliermi la benda ma lui mi bloccò. << Non ancora! Ora aspetta che vengo a prenderti! >> pochi secondi dopo sentii la portiera aprirsi e le sue mani afferrarmi. Mi strinse a sé, inspirai il suo odore e subito mi tranquillizzai. Mi lasciò un veloce bacio sulle labbra, poi mi circondò con il braccio e mi fece camminare. Pochi minuti dopo si fermò. << Pronta? >> chiese eccitato. << Si! >> gridai io, euforica. Lui rise e mi tolse la benda. Davanti agli occhi mi si presentò uno spettacolo mozza fiato.  Eravamo su Primrose Hill, o meglio in uno dei suoi angoli sconosciuti. Ad ogni modo il paesaggio era spettacolare e io rimasi letteralmente senza parole. Harry mi circondò ii fianchi con un braccio, guardò l’orizzonte e sorrise. << Ti piace? >> chiese titubante.  Io mi girai verso di lui, ancora incredula, e mi aprii in un sorriso enorme. << Harry è semplicemente magnifico! >> disse buttandogli le braccia al collo. Lui rise spontaneamente.  << Sono contento che ti piaccia! Sei la prima persona che porto qui. Di solito ci vengo da solo, per pensare. Non c’è ma nessuno ed è un posto incredibilmente calmo e.. >> << Romantico >> finii io per lui. Lui mi sorrise calorosamente, mi attirò a sé e mi chiuse in uno degli abbracci più dolci che avessi mai ricevuto. Poggiai la testa sul suo petto e sentii i battiti del suo cuore. Il suo profumo mi stordiva e allo stesso tempo cullava. Sarei potuta rimanere così  abbracciata a lui per il resto della mia vita. Era tutto semplicemente stupendo, e lui era l’unica persona che volevo al mio fianco. Non avrei cambiato una virgola, un istante di quel momento.  <<  Tra le tue braccia mi sento a casa >> dissi senza neanche rendermene conto. Lo sentii sorridere sopra di me, con le labbra premute sulla mia nuca. Il suo abbraccio si strinse ancora di più, e una delle sue mani scivolò a cercare la mia per poi far incrociare le nostre dita. << Io con te mi sento a casa >> disse prima di lasciarmi un bacio sulla fronte. Sta volta fui io a sorridere alle sue parole. Senza staccare l’abbraccio alzai la testa per guardarlo negli occhi. Lui stava guardando il panorama, io guardavo lui.  Esaminavo attentamente i suoi lineamenti, la linea del suo naso, il mento, il profilo delle sue labbra, così rosse e invitanti anche nel buio della notte. Il suo volto illuminato dalle luci in lontananza della città, era qualcosa di spettacolare, forse più della vista che si godeva da quella collina. Le sue labbra si incurvarono in un sorriso, e senza togliere gli occhi dall’orizzonte disse : << Mi piace quando mi guardi sai? >> Io sorrisi, e appoggiai la fronte sul suo petto per l’imbarazzo. Poco dopo le sue dita alzarono il mio mento, fino a far incrociare i nostri sguardi. I nostri volti erano a pochi millimetri, sentivo il suo profumo sulla pelle e i suoi occhi che affondavano nei miei. Io mi persi nei suoi occhi, e mi parve quasi di sentire lui scavare nei miei, come per raggiungere la mia anima. I suoi occhi , uno spettacolo inimitabile. Di un verde così intenso, così acceso, paragonabili forse ad uno smeraldo, ma senza dubbio più preziosi. Occhi sempre pieni di vita, di gioia, ma soprattutto di amore. Cercai di comunicargli in quello sguardo, tutto ciò che provavo in quel momento, tutto quel groviglio di emozioni  che stavano uccidendo il mio stomaco e facendo accelerare i battiti del mio cuore. << Solo tu mi fai quest’effetto >> dissi prendendo una sua mano e posandola sul mio cuore. Lui prese la mia e la posò sul suo petto. << Tu fai lo stesso effetto a me, e sei la prima , e sarai anche l’unica. >> disse. Io non avevo il coraggio di guardarlo ancora negli occhi, e abbassai lo sguardo. Lui mi alzò nuovamente il mento, mi fissò velocemente e disse << Non farlo più ti prego, i tuoi occhi sono la mia anima, il tuo sguardo mi da forza, non interromperlo più cosi, per favore. >> Lo disse quasi con tono dispiaciuto. Io sorrisi intimidita e annuii flebilmente. Lui avvicinò il mio viso al suo, e annullò le distanze dando via a uno dei nostri baci più emozionanti. Io schiusi le labbra sentendo la sua lingua premere, le nostre lingue si incontrarono e dissero, in un linguaggio loro , quanto ci amassimo. Tutto di noi gridava amore, gli occhi, il cuore, il sorriso, la bocca. Stavamo vivendo uno dei momenti migliori della nostra vita, uno di quei momenti in cui non eravamo Madison ed Harry, ma eravamo noi, una forza unica, un amore unico.  Finito quel bacio idilliaco, perfetto e profondo, ci sdraiammo , lì, sull’erba e ci abbracciammo. Sentire il suo profumo mi faceva sentire al sicuro. Ci tenemmo stretti e ci perdemmo ad osservare le luci della splendida Londra, senza parlare, ma sentendoci uniti da una forza più grande di noi, più grande dell’universo. Più potente della forza di gravità. Era l’amore, il nostro amore.

 

*spazio autrice*

Saaalve! Chiedo umilmente perdono per il super mega iper ritardo! Vi chiedo scusa in aramaico antico,davvero! Avrei voluto aggiornare giorni fa ma c’è stato il mio compleanno  e poi la scuola è stata improponibile e lo sarà anche la prossima settimana, ma giuro che farò del mi meglio per aggiornare in tempi decenti!

Detto questo.. che ne pensate? È un po’ dolcioso, ma suvvia giovedì era San valentino people! :D A proposito come l’avete passato? Bello,brutto, normale?? Io.. normale direi ;)

Allora mi piacerebbe sapere che ne pensate, lasciate una recensione e ditemi anche come avete passato questi giorni! Chiedo nuovamente scusa!

Vii adoro! Un bacione enorme! <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine