Videogiochi > Silent Hill
Segui la storia  |      
Autore: Super18    07/09/2007    4 recensioni
Un Nuovo Mondo, un nuovo Paradiso e un Nuovo Dio… era cominciato tutto così.. un giorno qualunque il solito giorno per andar a fare la spesa e ritornare a casa con il Padre che ti ringraziava….
Genere: Drammatico, Horror, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Silent Hill Return



Prologo

Un Nuovo Mondo, un nuovo Paradiso e un Nuovo Dio… era cominciato tutto così.. un giorno qualunque il solito giorno per andar a fare la spesa e ritornare a casa con il Padre che ti ringraziava…. ma quel giorno invece si trasformò in un incubo vivente.. una Donna.. una Studiosa del Culto voleva portare in vita un nuovo Dio.. un Dio che avrebbe portato tutti al Paradiso con le Mani Insanguinate… un Paradiso orribile peggio dell’inferno… quella Donna voleva questo.. ma non ci riuscì perché qualcuno la fermò e evitò di far nascere un Dio Crudele e Spietato… ma a caro prezzo. Perse suo Padre e il suo miglior Amico.. anche se la prima volta che lo aveva incontrato non era così, ma dopo un po’ si affezionò a lui… ma ormai tutto era perso… dimenticato.. perché tutti ormai erano morti… e soltanto quel qualcuno era sopravissuto, ma adesso era solo per sempre…

- Non ti dimenticare queste Parole, tu non sei sola, non lo sarai mai… ma sta attenta ancora non è finita! -

- No, non lasciarmi da sola…. NOOO!!!!!!!! –

Ancora non era Finita, ma sarebbe veramente finita? A Silent Hill ci sarebbe stata di nuovo la Pace, i prati verdi e il cielo azzurro come una volta? Questo era impossibile perché Silent Hill era una città Corrotta e lo sarà per sempre…………………..

Piccolo Assaggio della mia Fiction… questo era il prologo, ditemi cosa ne pensate, se non ne vale la pena continuarla ditemelo! Spero Recensirete in tanti, Ciau! ;D
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: Super18