Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    21/02/2013    3 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pov Madison -

<< Maddy tesoro, avrei bisogno di parlarti di una cosa.. >> disse mia madre con uno sguardo a dir poco incomprensibile. << certo mamma dimmi.. >> dissi mettendomi a sedere vicino a lei e sorridendole come per incoraggiarla. Lei ricambiò il sorriso un po’ forzatamente poi prese un bel respiro. << Allora è difficile da spiegare.. e io non voglio che tu fraintenda o tragga conclusioni affrettate Madison, sai bene che tu e tua sorella siete le cose più importanti per me, la mia ragione di vita >> okke, solitamente quando iniziava un discorso in questo modo significava che ciò che stava per dire non mi sarebbe piaciuto. Mi preparai psicologicamente a qualsiasi cosa, dal fatto che volesse diventare uomo a una semplice decisione di vita o cose così. Non chiedetemi che logica seguivo perché sinceramente non lo so dire nemmeno io. Decisi di provare a calmarla, in fondo era mia madre, qualsiasi cosa avesse detto non me la sarei presa poi più di tanto. << Mamma tranquilla, respira! Io sono qui, ti voglio bene e qualsiasi cosa tu mi dirai ora, non pensò sarà così orrenda. >> detto questo cercai di farle un altro sorriso incoraggiante. Lo sguardo di mia madre era ancora preoccupato. Poi prese coraggio, sospirò e iniziò finalmente a parlare. << Tesoro, io voglio che tu sia sincera riguardo a quello che sto per dirti. Bè è da un po’ che frequento una persona. John, hai presente chi è? Quel dottore, amico di Karen. Ecco , ci siamo avvicinati, prima come amici e ora ci stiamo frequentando. E amore, io voglio che tu non pensi che andrà a sostituire tuo papà, perché nessuno potrà mai farlo. Il tuo papà era il mio unico vero amore, e lo rimarrà per sempre.. Ma solo tesoro, io non voglio invecchiare sola. È giusto che tu e tua sorella vi facciate la vostra vita, ma è giusto che anche io continui con la mia, e trovare una persona che mi dia affetto, anche se non sarà mai come tuo padre Madison, mi può far star meglio. >> parlò tutto  d’un fiato. Dio , sul serio mia madre aveva paura a dirmi tutto ciò? Insomma è ovvio che per un figlio non è piacevole vedere un genitore che frequenta qualcun altro, ma se questo la rendeva felice e in qualche modo alleviava il suo dolore, chi ero io per impedirglielo? Certo, la paura che qualcuno potesse sostituire mio padre c’era.. ma io so anche quanto loro si amassero e quanto sia raro trovare un amore così. Sei fortunato se lo trovi una volta nella vita! Il loro era un amore speciale, unico. Io ho sempre desiderato trovare qualcuno che mi amasse così, e spero vivamente che Harry sia quel qualcuno, non riuscirei a immaginare di amare di più una persona. A quei pensieri le sorrisi, cercando di farle capire tutto l’affetto che provavo in quel momento per lei. << Mamma, non devi sentirti in colpa per essere felice, e non devi rendere conto a me o addirittura chiedermi il permesso per  esserlo. John è una bravissima persona, un uomo davvero per bene, e se ti rende felice questo rende felice anche me. L’unica cosa che mi può far paura è che papà venga dimenticato, ma so che questo non è possibile, lo capisco dalla luce che hai negli occhi quando parli di lui. Quindi mamma, tranquilla . Se tu sei felice io sono felice. >> dissi poi chiudendola in un grande abbraccio. La sentii piangere e strinsi ancora di più la presa. Rimanemmo abbracciate a lungo, ci facemmo le coccole e finimmo per fare la lotta come quando ero piccola. Mia madre era la donna migliore del mondo,lo è sempre stata. L’ho sempre stimata, fin da bambina. L’ho stimata per il suo carattere forte, la sua bellezza, il suo sorriso sempre presente , anche nei momenti più bui. E vederla piangere mi spezzava il cuore. << Che dici di scacciare i pensieri tristi con un po’ di shopping? >> proposi poi io. Lei si aprì in un gran sorriso e accettò.

Passammo un pomeriggio tutto nostro, a ridere, scherzare, parlare. Parlai un sacco di Harry, e lei sembrava sempre più felice per me, ad ogni parola che pronunciavo.  << Siete una coppia perfetta tesoro..>> disse alla fine, riempiendomi il cuore di gioia.

Nemmeno a farlo apposta quella sera Anne chiamò mia madre, e ci invitò a una festa che si sarebbe tenuta il giorno dopo a casa Styles con tutti gli amici, compresi noi ragazzi. Mamma accettò, e le proposi di portare John visto che conosceva tutti. Lei fu semplicemente commossa dal mio gesto. Che figlia adorabile che ero **.

 

Per l’occasione mia madre comprò un vestito nero, lungo, non troppo lavorato, che le stava divinamente. E giusto per essere pari, io mi feci comprare un vestito bordeaux corto, che cadeva morbido a stile impero mettendo in risalto il seno.

Purtroppo quella sera non ci sarebbero state né mia sorella né Gemma, entrambe erano tornate all’università. Questo mi rendeva ancora più eccitata, non era solo la prima uscita ufficiale e pubblica di mamma e John, ma lo era anche per me ed Harry. Cioè quasi tutti i nostri amici sapevano di noi, ma gli amici di famiglia, bè quello è tutto un altro paio di maniche.

Messaggiai con Harry tutto il giorno e lo informai della mia angoscia. Lui nemmeno ci pensava! Evitai di prendermela con lui, in effetti sembrava esagerato anche a me prenderla così sul serio, eppure non riuscivo ad evitarlo. Ci tenevo davvero a fare buona impressione a tutti, ci tenevo che tutti capissero che era una cosa seria, e non un gioco!

 

La sera arrivò in fretta. Mia madre cercava di tranquillizzarmi in ogni modo. Arrivammo a casa di Harry verso le 9 e mezza. Ci venne ad aprire lui, che appena mi vide si aprì in un grande sorriso, il che mi rassicurò subito. << Stai benissimo Kate >> disse rivolgendo un sorriso a mia madre. << Adulatore! >> rispose lei scherzando, poi entrò e raggiunse Anne. Harry mi prese per mano, e mi portò dento. Posammo la mia roba poi mi portò in salotto. C’era già parecchia gente, salutai un po’ tutti e notai che praticamente ogni singola persona nella stanza scrutava me ed Harry con aria curiosa. Ma era così incredibile che lui avesse una fidanzata seria? La cos ami innervosiva parecchio. << Perché ci fissano? >> chiesi irritata. << Forse perché sta sera sei incantevole >> disse lui baciandomi la mano. Gli sorrisi come segno di ringraziamento e strinsi ancora di più la sua mano.  << Dai tra un po’ dovrebbero arrivare Louis ed El, così ce la svignamo un po’.. ma prima voglio fare una cosa..>> disse avvicinandosi sempre di più a me.  Poi mi mise una mano sulla guancia e mi diede un tenero e casto bacio sulle labbra. Arrossii violentemente, non ero abituata a fare così con lui in pubblico. Mi guardai intorno e notai che tutti quelli che ci guardavano stavano sorridendo , inteneriti, così mii calmai.

Verso le undici c’eravamo tutti, adulti , ragazzi e  bambini.  Noi ragazzi optammo per andare in tavernetta da Harry e staccarci dalla bolgia.

<< Allora people, iooo proporrei di giocare ad obbligo o verità! >> disse Louis esaltato.  Eleanore alzò gli occhi al cielo. << Ma è un clichè da adolescenti! >> disse. << E allora? È divertenteeeeee daiiiiiii ragazzi! Ci si fa due risate! >> continuò. A me sinceramente andava bene, era una vita che ormai non ci giocavo più, sarebbe stato divertente! << Io ci sto! >> dissi . El mi guardò un poi male, poi sorrise e disse  << Va bene ci sto anche io! >> e poi tutti gli altri , e quindi Liam, Zayn, Perrie, Harry, Niall, Maggie ( siii anche Maggie ** ) , Josh, Tara, Jack acconsentirono.

Io fui obbligata a baciare Eleanor, così per stupire tutti ci scambiammo un bacio a stampo, e Louis ed Harry non mancarono di farci notare quanto questo li avesse eccitati.  << Wow, abbiamo due ragazze Trasgry Harry! >> disse Louis fingendosi arrapato e provocando una gande risata ad Harry che lo seguì a ruota. << Mmm come siete maturi! >> commentò Eleanor facendo la finta snob. Poi però qualcuno si divertì a farci incazzare.  Ovviamente si tratta di Josh, sempre pronto a creare tensioni giusto per farsi due risate.  A un certo punto o fui costretta a scegliere obbligo perché avevo detto già tre volte di fila verità. << Okkei Mad, allora vediamo.. un obbligo divertente. Mmm direi che potresti dare un bel bacio e Louis. >> sentii Harry e Eleanor irrigidirsi, io e Louis spalancammo gli occhi, decisamente shockati. << Scherzi spero! >> Dissi io. << No bellezza! Sono le regole.. questo è l’obbligo. >> << Ma io mi rifiuto! >> dissi poi esasperata.  << Non puoi! >> << Ma io posso! >> disse Louis salvandomi da quella situazione. << Non puoi nemmeno tu. >> disse Josh serio. << Si che può , è lei che è sotto obbligo ,non lui. >> intervenne Harry parecchio alterato. << Styles non fare il geloso >> lo provocò Josh. Vidi la vena sul collo di Harry pulsare, e lo vidi contrarre la mascella. Notai che Eleanor teneva Louis, che guardava preoccupato l’amico, come se fosse pronto a partire ad un suo cenno. Io mi avvicinai ad Harry e gli presi una mano. << Amore calmo, basta andare via. >> gli sussurrai. Harry ringhiò un << Hai rotto i coglioni Josh, non sei divertente fila via >>. Josh rise, un po’ spaventato , poi disse. << Wow non pensavo ci tenessi tanto, pensavo fosse un'altra delle puttanelle che ti scopi e poi molli >> sputò fuori alla fine.Harry si liberò dalla mia presa e nemmeno tre secondo dopo era su di lui e gli stava lanciando un bel gancio destro. << Harry! >> gridai.  Lui lasciò Josh, mi prese per mano e mi portò fuori. In lontananza sentii Louis gridare qualcosa a Josh. Harry mi portò in camera sua.

<< Amore stai calmo, non è successo nulla. >> dissi accarezzandolo dolcemente. Lui si spostò e mi guardò dritto negli occhi. << Nulla dici? Ti ha dato della zoccola Madison! E voleva anche farti baciare il mio migliore amico! >> << Harry tranquillo, Josh è un idiota e lo so bene! Non prendertela, sai bene che né io né Louis l’avremmo mai fatto. >> Lui si incupì improvvisamente e si sedette vicino a me. << è solo che odio che non ci prendano sul serio. Odio che non capiscano che ti amo davvero, che sei l’unca, sei quella giusta. Odio che ignorino il modo in cui ti guardo, che non credano al fatto che per te farei di tutto. Odio che ti scambino per una delle tante. Perché Madison so che questo è un tuo timore, ma sul serio amore, devi crederci, devi fidarti di me. Mi uccide sapere che non ti fidi, che hai paura del giudizio degli altri. >> e appena finì di dire quello, scoppiò a piangere. Dio vedere la persona che ami piangere penso sia una delle sensazioni peggiori che esistano al mondo. Mi avvicina e lo strinsi forte a me. Sembrava un bambino tra le mie braccia. << Perché non mi hai mai detto questi tuoi timori? >> chiesi in un sussurro. << Non volevo pensarci >> rispose lui. Gli bacai la nuca e lo cullai come un bimbo. Aspettai che si calmasse e ci sdraiammo sul suo letto.  << Amore io non ho paura di essere scambiata per una delle tante perché so che non è così. È vero ho paura del giudizio della gente, ma io di te mi fido. So quanto mi ami Harry, nessuno avrebbe mai fatto ciò che tu hai fatto per me fino ad ora. Ti amo più della mia vita, e l unica cosa che mi spaventa qui, è che tutto questo sogno possa finire. Ma non devi pensare che io non mi fidi di te, perché a quest’ora non sarei nemmeno qua, mettitelo in quella testa riccioluta. Cerca di capire che per me sei l’unico e il solo, non esiste nessun Niall, nessuno di nessuno. Per me ci sei tu Harry Styles, migliore amico e fidanzato, e nessun altro. >> gli dissi tutto questo senza mai staccare i miei occhi sai suoi occhi arrossati. Notai un filo di sollievo sciogliersi sul suo volto . Io gli sorrisi incoraggiante e lui ricambiò. Si aprì in uno dei suoi sorrisi sghembi, con quelle fossette che lo rendevano semplicemente magnifico. << Dai ricciolina mettiti un po’ di cipria e scendiamo >> dissi scherzando. Come risposta ebbi un bacio appassionato che per qualche secondo mi fece valutare l’idea di rimanere in quella stanza e approfondirlo invece di seguire gli altri.

Poco domo raggiungemmo tutti in salotto. Louis ed Eleanor erano seduti sul divano, e sembravano coccolarsi, cosa che non succedeva da un po’. << Tutto bene tesoro? >> mi chiese Perrie avvicinandosi. << Si,  era solo un po’ arrabbiato già di suo, e Josh ha dato il colpo di grazia >> le risposi sorridendole. Era così tenera quella ragazza. Il suo sorriso mi metteva sempre di buon umore! E poi no l’avevo mai sentita parlare male di nessuno, che non fosse la professoressa di matematica ovviamente.  << Josh è un cazzone, non capisce quando deve smetterla.. >> continuò incoraggiante.  Le sorrisi quando ci interruppe Zayn. << Posso rubartela, Madison? >> chiese sorridendo. Mmm dovevo essermi persa qualcosa. << Certo, purchè me la tratti bene ciuffo ribelle >> dissi stuzzicandolo. Lui m fece una linguaccia, e Perrie mi sorrise calorosamente, poi andarono via. Effettivamente sarebbero stati davvero un bella coppia. Mi misi a fantasticare su quei due, quando due forti mani mi afferrarono dai fianchi facendomi sobbalzare. Poi sentii dell’aria calda sul collo, e questo mi provocò dei brividi. << Stai pensando di tradirmi con Zayn? O forse con Perrie? Non mi stupirei scegliessi la seconda a giudicare da cosa ho visto sta sera >> sussurrò Harry vicino al mio orecchio per poi lasciarmi un umido bacio sul collo. Altri brividi. Mi girai in modo da riuscire a guardarlo in faccia, misi su la faccia più maliziosa che avevo e dissi  << Naa, se dovessi tradirti punterei su Eleanor, è la più sexy. >>  Lui mi lanciò un occhiataccia. Poi fece la faccia pensierosa e disse << Se tu te la fai con Eleanor io mi prendo Louis! >> . Io scoppiai a ridere, lui mi avvicinò nuovamente a sé . << E se invece rimanessimo fedeli l’uno all’altra? Nessuno mi fa sentire quello che mi fai sentire tu, in tutti i sensi >> disse, mettendo enfasi nelle ultima 4 parole.  Gli lasciai un bacio sul collo e poi dissi << Senza dubbio la trovo la soluzione migliore.  >> Lui mi abbracciò forte. << Non vedo l’ora di approfondire il bacio di prima sai? >> sussurrò in maniera molto sexy.  Non ebbi il tempo di rispondere che Louis si infilò tra di noi. << Okkeyy piccioncini, io proporrei di andare a bere qualcosa per concludere la serata, e El è d’accordo. Quindi le opzioni sono: la scorta di alcolici di casa Styles o andare al Crox. Che proponete? >>  Nel frattempo era arrivata anche El. << Io opto per rimanere qua >> dissi convinta. <<  Idem >> dissero Harry ed Eleanor all’unisono. Così gli uomini si occuparono di prendere da bere, e noi donne ci dirigemmo in camere di Harry ad aspettare comodamente.  Quando Louis ed Harry fecero il loro ingresso , Louis sembrava già ubriaco. << Dobbiamo veramente bere qua, in camera di Harry, dove voi due avete certamente fatto sesso ripetutamente.? Daiiiii noo. Sono geloso! >> Scoppiammo tutti a ridere, e dopo aver convinto Louis a stare in camera iniziammo la NOSTRA serata. Non ho idea di quando finì la serata, so che ci addormentammo tutti e  quattro in quella stanza.

Il risveglio fu traumatico. A parte il mal d testa allucinante , mi ritrovai circa 8 chiamate di mia madre.   << Merda! >> strillai svegliando tutti.l La reazione degli altri fu uguale alla mia. Eleanor e Louis scapparono, Harry scese e trovo Anne. Fortunatamente la sera prima ci aveva trovato tutti addormentati e aveva avvisato i nostri genitori. L’ho già detto che amo quella donna? Bè è così. Chiamai mia madre, che stranamente non era nemmeno troppo arrabbiata, e mi avvisò che sarebbe stata fuori tutto il giorno. Così io ed Harry decidemmo di passare la giornata insieme. Poco dopo Anne ci comunicò che sarebbe uscita, così Harry si avvicinò a me, mi abbracciò da dietro e iniziò a lasciarmi umidi baci sul collo, provocandomi brividi. << Che ne dici di riprendere da dove eravamo rimasti ieri sera?>> disse con la sua voce roca. Io non risposi, e mi limitai a girarmi e baciarlo. Fu un bacio tutt‘altro che casto. Dopo qualche bacio decisamente spinto eravamo finiti sul letto, e io sentivo chiaramente la sua eccitazione premere sulla mia gamba. A pensarci bene erano due giorni quattro giorno che non stavamo un po’ insieme, solo noi due. Forse per quello mi sembrò tutto intensificato, tutto più bello. La mia eccitazione era più grande che mai, e mi pareva di capire che lo stesso valeva per lui.  Fu bellissimo, come sempre, più di sempre.

<< Ho deciso, la prossima volta ti porto i palloncini il giorno dopo, come fa Ashton Kutcher  in ‘ Amici di letto ‘ >> Mi disse credendosi simpatico mentre ci facevamo le coccole.  << Dovrei prenderlo come un complimento oppure offendermi? >> chiesi confusa. Lui scoppiò a ridere e iniziò a baciarmi e farmi il solletico  e demmo il via ad una delle nostre lotte del solletico. Dio, cm era possibile che tutto con lui andasse sempre così bene? Che fosse tutto sempre così perfetto? Era un sogno? Sarebbe durato? Per il momento pensavo solo a godermi l’attimo e ad inebriarmi del suo profumo. Ero felice, finalmente.

 

-Pov Harry-

Dopo una serata, nottata e mattinata movimentata Madison si era addormentata tra le mie braccia. Sembrava una dolce bambina innocente.  Chiusi gli occhi e cercai di immaginare la mia vita senza di lei, inorridii . Da quando avevo capito ciò che provavo per lei la mia vita era totalmente cambiata. Non riuscivo a vedere nessun altra ragazza che non fosse lei. Ero immerso nei miei pensieri troppo romantici quando suonò il telefono di Madison, svegliandola. << Pronto? >> rispose assonnata. Non sentii cosa dicevano dall’altra parte, ma vidi la sua faccia sbiancare e la sua espressione mutare totalmente. << Cosa? Dove? Sta bene? Arrivo subito! >> chiuse la chiamata e si alzò di scatto, cercando vestiti a caso. << Madison che succede? >> chiesi preoccupato. << Mia madre, lei , John.. >> << Cosa? Madison spiegami! >> dissi bloccandola. Lei scoppiò a piangere. << Hanno avuto un incidente Harry! Sono all’ospedale! >> Disse tra i singhiozzi. Presi un paio di pantaloni e una felpa e me li infilai. La aiutai a cercare le sue cose, poi la abbracciai e la portai fuori di casa. Prendemmo la macchina e corremmo all’ospedale.

In ospedale chiedemmo informazioni a un infermiera che ci portò a parlare con un medico.  << Lei è la signorina Clark? >> chiese l’uomo a Maddy. Lei era troppo scossa e si limitò a sorridere. << Allora, sua madre non dovrebbe aver subito forti danni, ma al momento è in sala operatoria. A intervento terminatole comunicherò gli esiti. >> detto questo se ne andò. Madison si sedette a peso morto su una delle sedie della sala d’aspetto.  Era visibilmente scossa. Mi sedetti vicino  lei e la circondai in un abbraccio, facendo appoggiare la sua testa al mio petto ed accarezzandole dolcemente i capelli. <> le sussurrai. << No Harry, ha detto che non dovrebbe aver subito gravi danni. E diverso! >> e scoppiò di nuovo a piangere.  La strinsi più forte e cercai di consolarla in ogni modo  << Harry, ho solo più lei. Non posso stare senza di lei, non possono togliermi l’unico genitore che mi rimane.. io non potrei affrontarlo non potrei superarlo. >> disse infine tra i  singhiozzi , liberando le sue paure. << Amore andrà tutto bene, te lo prometto! Io sono qua con te, affronteremo tutto insieme. Non preoccuparti prima del tempo, il dottore era positivo. Cerca di esserlo anche tu. >> Lei si mise di impegno e cercò di essere forte, nel frattempo arrivò anche Jennifer. Dio mi sentivo tremendamente impotente e male .  Avrei fatto qualunque cosa  per farla stare meglio in quel momento, davvero qualsiasi.

 

*spazio autrice*

Hiiiii giiiirrrlll! Come state?? Allora non so comeeee sono riuscita a continuare, certo la mia verifica di chimica domani andrà malissimo, ma sono dettagli :’) Per voi questo e altro! :D

Quindi tornando serie, come vi sembra questo capito? Un tocco di suspance non guasta mai a parer mio :P

Mi lasciate le vostre opinioni in una recensione J ? O anche x posta, mi farebbe davvero piacere J

PS: SCUSATE X EVENTUALI ERRORI DI  SINTASSI, RICONTROLLERò TUTTO APPENA AVRO’ TEMPO!

Un besito splendori! <3 <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine