Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Akito_Hayama    08/09/2007    6 recensioni
Rossana una ragazza come le altre ma con una marcia in più decide di mettersi contro il bulletto della scuola Herik Hayama....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Herik era ancora sulla panchina a riflettere sulle parole che le aveva appena detto Sana...quando decise di tornare a casa..... Apri la porta e si meravigliò di trovare la ragazza a cui stava pensando...: -E tu che ci fai qui????Chiese Herik un'po scioccato dalla sua presenza... -Io sono venuta qui perchè.....Ma Sana non riuscì a finire la frase che qualcuno la bloccò....il padre di Herik -Herik figliolo e arrivato il momento di parlare.... Herik non capiva ancora che cosa stava succedendo...come mai d'un tratto vogliono parlare con me????Forse è stata Sana,ma perchè l'ha fatto???? -Herik fin dalla tua nascita tu hai sempre creduto che tua madre fosse morta a causa tua e da allora tua sorrella Nelly ti a sempre chiamato DIAVOLETTO.... Quella parola colpì in pieno petto Herik che si sedette accanto a Sana la quale lo guardava con occhi pieni d'amore.... -Papà come mai tutto d'un tratto vuoi parlare con me??non ve ne è mai fregato niente di me ne dei miei sentimenti....sai perchè mi comporto così a scuola???no che non lo sai perchè io in questa casa non sono mai esistito e adesso perchè vuoi parlare proprio con me la persona che odi di più... Herik non c'è la fece più a trattenersi e così urlò quando ebbe finito abbasso lo sguardo in attesa di risposta.... Sana appoggiò la sua mano su quella di Herik trasmettendo tutto il conforto di cui aveva bisogno..... -Herik è vero tutto quello che hai detto ma se vuoi sapere il perchè...bè te lo spiegherò....Vedi prima la tua compagna di scuola è venuta qui da noi e ci ha detto il perchè del tuo malore e poi ci ha fatto una lavato di capo e solo abbiamo capito il male che ti abbiamo fatto fino ad oggi.....quindi volevamo dirti che ci dispiace e se ci volessi perdonare.... Dopo quelle parole cadde il silenzio poi Herik si alzò,lasciando la presa di Sana e andò verso camera sua..... Tutti erano rimasti in cucina..... Poi Sana si alzò e si diresse verso camera di Herik.... Bussò e la porta si aprì.......Vide Herik seduto sul letto con lo sguardo fisso nel vuoto come se fosse entrato in trance..... Sana si avvicinò a lui chiudendo delicatamente la porta poi si sedette accanto a lui e gli chiese: -Tutto bene???? -....... -Herik sò che è difficile per te ma credimi e meglio così...Sai quando ti ho detto che ti avrei aiutato....bè non scherzavo..... -già ho visto...... -Herik??? -si???? -cosa hai intenzione di fare adesso??? -Vedi Sana loro non sono mai stati una famiglia per me e mai lo saranno perchè io HO UCCISO MIA MADRE!!!! Disse queste ultime parole urlando e piangendo.... "non voglio piangere.non davanti a lei,sembrerò una femminuccia, ma anch'io ho il diritto di far vedere che ho dei sentimenti....." "oh Herik tu stai piangendo davanti a me...non ti preoccupare io ti starò vicina sempre..." -Herik non dire così....lo sai benissimo che non è vero....tua madre si è sacrificata dandoti la sua vita perchè tu la vivessi al posto suo.....e anche perchè tu fossi felice e non triste.... A quelle parole Herik si avvicinò a Sana e l'abbracciò.... In quell'abbraccio c'era tutto quello che poteva desiderare...amore...conforto...amicizia....e felicità.... Così si avvicinò all'orecchio di Sana e gli disse dolcemente... -Grazie..... Rimasero un'po abbracciati e alla fine Herik decise di perdonare il padre e la sorella.... Poi accompagnò Sana a casa e prima che entrasse dal cancello la prense per mano e la baciò......
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Akito_Hayama