Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: StrudelAllaPesca    21/02/2013    10 recensioni
Dopo aver cancellato per la seconda volta il mio account per ragioni che non sto a spiegare, ho deciso di pubblicare questa nuova ff prima di pubblicare quelle vecchie.
Ovviamente è su Kiro e Ricky, altrimenti non ero io, tzè u.u
Eppure sentiva ancora che era destino che loro due stessero insieme, sentiva che anche se avesse buttato quell'anello con le loro iniziali nel mare più agitato, un'onda glielo avrebbe riportato immediatamente, proprio davanti ai piedi.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Kiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come previsto arrivò al ristorante con un bel po' di anticipo, ovviamente sempre immerso nei suoi pensieri cupi, tanto che poco mancò che si sfracellasse il viso contro un palo dopo essere scivolato su una mattonella sistemata male.

'Così mi sarei sistemato definitivamente la faccia di culo che mi ritrovo dalla nascita' bofonchiò mentre metteva piede nel ristorante e cercava con lo sguardo il suo amico, Sebastian. Lo identificò poco dopo seduto nella saletta più piccola, di un piacevole colore beige, sistemato nel tavolo che aveva prenotato intento a parlare con qualcuno seduto nella sedia di fronte alla sua.

'Oddio, e adesso chi cazzo si è portato dietro questo?' pensò Kiro passandosi una mano sugli occhi arrossati e abbracciati da due belle occhiaie. Si vergognava non poco di fari vedere in quelle condizioni da chicchessia, ma magari gli avrebbe fatto bene conoscere qualcuno..o rivedere un vecchio amico? Non riusciva proprio a capire chi fosse quel tizio e se lo conoscesse.

Così si diresse verso quella benedetta saletta per salutare il suo amico e l'altro che si era trascinato dietro, che infine riconobbe quando lo guardò bene da vicino.

'E LUI COSA CAZZO CI FA QUI'?' queste parole uscirono da due bocche contemporaneamente: quella di Kiro e quella di Ricky, che lo guardava dall'alto verso il basso come se avesse visto un fantasma e poi si girò verso Sebastian, il quale per un momento pensò seriamente che gli avrebbe ribaltato un sedia in testa.

'Beh, siete i miei migliori amici, no? Perciò ho pensato bene di invitarvi entrambi, mi sembra giusto!' disse lui, non più tanto convinto del piano che aveva ideato dopo aver visto le occhiate torve che il moro inviava a Carsten, che cercava in tutti modi possibili ed esistenti di evitare il suo sguardo.

'Ragionamento che non fa una grinza' mormorò Kiro sedendosi con fare scazzoso e guardando Sebastian, nell'attesa che parlasse, che dicesse qualcosa sul perchè si era trascinato Ricky dietro e sul perchè non l'avesse almeno avvertito della grande genialata che aveva elaborato da quella fogna di cervello.

'Ehm, noi abbiamo già ordinato, vuoi..?' furono invece le uniche parole che uscirono dalla bocca di Sebastian, mentre porgeva il menù a Carsten che lo guardò con uno sguardo talmente ribollente di rabbia che Ricky sembrò pensare che a breve si sarebbero fuse persino le posate.

'Ordina quel cazzo che ti pare, tanto non ho fame come al solito.'

'Cos'è, stai facendo lo sciopero della fame?' disse improvvisamente Ricky facendo sobbalzare entrambi.

'Chiudere quella cazzo di bocca no eh?' sibilò lui tamburellando con le dita sulla tovaglia.

'E tu chiudere qualcos'altro invece di spassartela con tutti?' si sentì rispondere, talmente in fretta che sembrava una frase programmata, una nuda e cruda verità che aspettava da tanto di essere pronunziata.

A quell'affermazione Kiro optò per un religioso silenzio, semplicemente perchè se avesse parlato sarebbe scoppiato a piangere nel bel mezzo del ristorante.

Quella fottuta debolezza non lo avrebbe portato mai da nessuna parte, e dire che una volta Ricky addirittura gliela difendeva.

Difendeva sempre tutto, ogni singola parte di quel carattere di merda che si ritrovava.

Kiro si ritrovò per la prima volta da quando si era seduto a guardare Ricky, che a breve si sarebbe ritrovato col culo spiaccicato sul pavimento tanto che era sprofondato nella sedia, e tagliava la carne con tanta rabbia che Kiro pensò immaginasse fosse la sua faccia.

Presto il moro si accorse del suo sguardo, e il suo sguardo furente non aveva proprio nulla a che fare con quello disperato di Carsten, che avrebbe soltanto voluto baciarlo in quel preciso istante e fargli capire davvero quanto cazzo lo amava.

'Ehm, io devo andare..al bagno' disse infine Sebastian rompendo un silenzio che andava avanti da un bel po', alzandosi velocemente per evitare gli sguardi che, ne era sicuro, gli altri due gli stavano rivolgendo.

Ricky invece continuò a guardare Kiro con espressione indecifrabile, finchè questi non si decise a parlare, passato dalla disperazione all'esaurimento in meno di una frazione di secondo.

'Finiscila di guardarmi, mi stai esasperando.'

'Se questo ti sta esasperando avresti dovuto vedermi quando eri in discoteca con quello, ma eri troppo impegnato a fartelo evidentemente, mi hai completamente diment..'

'Sarà la ventesima volta che me lo ripeti da quando sto cercando di spiegarti come sono andate davvero le cose, sembri un disco rotto! Per la millesima volta, è stato un incidente, un fottutissimo incidente!'

'Ma finiscila, si può fare un incidente con l'auto, non col pene!'

'Pensala come ti pare!' disse infine Kiro allungando la mano sinistra per versarsi del vino.

'Ah, ce l'hai ancora?' disse Ricky con un tono completamente trasformato.

Carsten non capiva a che accidente si stesse riferendo e soprattutto perchè avesse cambiato improvvisamente espressionr, poi si rese conto che il moro gli stava studiando con attenzione la mano, in particolare l'anulare.

'Non lo tolgo mai..' rispose lui. 'E il tuo invece, in quale cassonetto l'hai fatto finire?' disse con voce tremante mentre osservava l'anello.

'Non l'ho buttato da nessuna parte, ce l'ho ancora.' si sentì rispondere, e alzò gli occhi appena in tempo per vedere Ricky che gli sventolava l'anulare sinistro proprio sotto il naso.

'Oh..bello..' sussurrò il biondo, che non se lo sarebbe mai aspettato.

'Rieccomi!' annunciò in quel momento una voce, e Sebastian si riaccomodò trionfante al suo posto.

'Pensavo ti ci fossi incastrato in quel cesso!' disse Kiro facendo ridere Ricky che rischiò di affogarsi col vino.

'Ad ogni cosa i suoi tempi! Comunque vado a pagare!'

'Ok!' rispose il biondo mentre dava dei colpetti sulla schiena del moro che continuava a ridere come un'idiota, ma al momento di uscire era tornato freddo come un iceberg. Era indecifrabile quell'uomo.

'Beh allora..alla prossima!' disse Kiro con espressione incerta al momento del congedo, stringendo la mano a Sebastian, che si defilò immediatamente, e rivolgendo un vago sorriso a Ricky, che non fu ricambiato.

'Hai da fare stasera?' Si sentì invece dire il biondo, che trasalì.

'No, perchè?'

'Vorrei parlarti. Vengo da te alle sette.'

'E da quanto ti inviti a casa mia?' Disse Carsten scandendo bene l'ultima parola.

'Da quando l'ho pagata.' rispose lui, allontanandosi senza aggiungere altro.



*Dopo tre mesi sono resuscitata! Volevo resuscitare dopo tre giorni ma non sono gesù cristo (?) comunque, ho avuto non pochi casini in questi mesi, e purtroppo EFP e la FF si sono ritrovati ad essere gli ultimi dei miei problemi :c vabeh comunque, adesso sono tornata con questa cagata di capitolo! :') fatemi sapere che ne pensate, un bacione a tutti e buona notte! (ecco, vado a dormire che è meglio lol)*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: StrudelAllaPesca