Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    09/09/2007    12 recensioni
Se Goku venisse a conoscenza di 1 importante problema adolescenziale del figlio maggiore Gohan, come si comporterebbe per aiutarlo?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la causa La moretta si alzò da tavola e prontamente iniziò a riporre ogni singola stoviglia nel lavandino. Odiava gli elettrodomestici: "Una brava donna di casa deve fare tutto da sola, non farsi aiutare dalla tecnologia...Sarebbe troppo facile!" Diceva sempre...

Il sayan più grande intanto si dondolava su d'una sedia di legno del tavolo, con in mano un bel bicchiere di aranciata fresca...Non li piaceva molto, anzi, la detestava! Quei pezzettini di polpa che rimanevano in superficie erano così fastidiosi...Grrr...Però, non c'era nient'altro da bere...Quindi...

"Guarda che prima o poi cadi!" Chichi accortasi del comportamento, stranamente fanciullesco del marito, tolse le mani dal lavello, e senza nemmeno togliersi i guanti rosa insaponati, afferò il marito dalle spalle e lo rimise nella giusta posizione...

"C-Chichi, mi hai bagnato!" Piagnucolò il marito.
"Meglio così, che atterra con l'osso sacro rotto!"
"Eh, come sei tragica...Secondo te potrei farmi del male cadendo da una sedia, ma andiamo!" Rispose pavoneggiandosi...
"Fai quel che vuoi, io ti ho avvertito!" Detto questo ritornò al suo lavoro da brava casalinga...

"Uhm...Senti, cambiando discorso..." Uscì fuori il giovane dopo un paio di minuti di silenzio...
"Dimmi..."
"Secondo me non dobbiamo preoccuparci tanto per Gohan..."
"CHE COSA??????" La donna si girò di scatto ruggendo come un leone al marito:
Preso dallo spavento Goku inghiottì impaurito"S-si"
"Grrrrrr"
"C-C'è...Intendevo: N-NO!!! Ma che scherziamo! Dobbiamo preoccuparci! Ehehehe" Rise fintamente portandosi una mano dietro alla testa in preda al panico..."Ehehehe" E rigiratasi: "Fiuuuu, pericolo scampato!" Sospirò il moro...
"Tesoro, guarda che è una cosa serissima! Ti rendi conto? Nostro figlio, il primo frutto del nostro amore...Un angelo, un genio, il ragazzo ideale..."
"C-cara, arriva al sodo!"
"Ah? Ah si...Beh, non può avere rapporti sessuali!!! N-non p-può..." Iniziò a piangere coprendosi il viso con i guanti, bagnandosi così tutta la faccia...
Goku accortosi del dispiacere della moglie, si alzò, le si avvicinò e la strinse forte al patto, facendole appoggiare la testa nell'incavo della sua spalla..
"Dai..."Sorrise intenerito" Non fare così...Su...Non piangere..."
"M-ma è a-ancora p-pic-colo, n-non può af-frontare c-certi argomenti..."
"Come?! Tesoro mio, nostro figlio è grande ormai...Ed è giusto che incominci ad avere le sue prime esperienze...
"M-ma tu"
"Io cosa?"
"Hai as-pettato c-che ci sp-posassimo prima..."
"Beh, "Sorrise divertito" t credo, non sapevo neanche che esistesse il sesso! Non avrei mai potuto farlo..."
"Perchè," La donna mutò improvvisamente umore" Altrimenti, l'avresti fatto prima?" Chiese urtata...
"No" Rispose dolcemente alzandole le viso all'altezza del suo e gurdandola dritta negli occhi "Ti avrei aspettata ..."
Gli sorrise, il suo Goku era così dolce a volte, chiuse gli occhi, avvicinò le labbra alle sue e:
"Papàààààà!!!!!!!!!!"
Si sorrisero bocca a bocca.
"Ne abbiamo anche un altro!" Scherzò Goku.
"Già, e richiede molte più attenzioni! Vai..."
"Si...Ma dopo continuiamo, intesa?"
"Ai suoi ordini capitano!"
Le fece la linguaccia e usci dalla cucina in direzione del piccolo sayan...



"Dove sei?" Domandò cercando nella sua cameretta...
"Sono nella stanza di Gohan!"
"Ah, aspetta...Arrivo!"

Giunto davanti alla porta della camera del primo genito, varcò la soglia e lo spettacolò che gli si presentò davanti fu l'ultimo che ogni padre possa desiderare di vedere:
"DOVE li HAI PRESI QUESTI???" Strappò gli oggetti chiamati in causa dalle mani del figlio in un lampo...

"E-eh..." Il bambino, impaurito del gesto improvviso ma soprattutto inaspettato del padre, iniziò a piangere, gesticolando con le manine...
"Quiiiiii....P-pe terraaaa!!!! Cattiboooo!!!!!
Sospirando, il padre gli si avvicinò: "Scusami piccolo, dai... E' che oggi io e la mamma siamo un pò nervosetti..." Gli sorrise affettuosamente...
"Uhm..." Singhizzando si strizzò l'occhietto destro con un pugnetto...
"Uhm, bravo figliolo...Senti, allo-Aspetta un attimo: "Guardandoli meglio"Ma questi sono miei!"
"Che cosa sono papà?" Chiese il piccolo
"Eh? Cosa sn- E- Elefanti..."
"E-elefanti?!" Domandò di rimando sorpreso e al quanto scettico..."Papà, sono piccolo, non scemo!" Disse offeso...
"S-senti, mi chiami la mamma?"
"Eh? Si: MAMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Così ero capace anch'io!" Lo prese in giro..."Senti,intanto vai in sala e...E... E prepara il monopoli!! Così ci giochiamo, ti va?"
"Siiiiiiiii!!!! 6 perdonato allora, corro!!"
"Fiuuuu..."


Dopo un paio di minuti...


"Goten, tesoro, mi hai ch-Goku!? Non c'era Goten qui con te? Ho sentito gridare "mamma"..." Si portò il dito destro al mento...
"Si, ma, ero io che ti volevo...Guarda!" Le mostrò le bustine...
"G-Goku!!!" Diventata improvvisamante rossa: "Ma 6 matto, c'è Goten dillà! Quando si sarà addormentato alllora vedremo..."
"Ma che hai capito?" riprese immediatamente la moglie....
"Eh? Ah...Credevo...Ah, ok...hihihi...Scusa!" Gli fece la linguaccia... "M-ma scusa, perchè li hai aperti? Lo sai che prendo la pillola...E poi sarebbero sprecati! Visto che sono alla fragola, devono essere usati per un'occasione speciale!" Disse in modo malizioso strizzandogli l'occhiolino...
"Guarda che non li ho aperti io..."
"C-come n-OH MIO DIO!!! GOTEN, LI HA APERTI LUI???!!!!!!!! LO SAPEVO!!!!! SCREANZATO, TE L'AVEVO DETTO DI NON LASCIARLI NELL'ULTIMO CASSETTO DEL COMODINO!!!!!!!!!!" Chichi si mangiò letterelalmente il povero sayan dalla rabbia...
"Aspe-Aspetta!"
"Non li ha aperti neanche lui...Cioè, si, ma li ha trovati alcuni sfusi supra a questo tappeto..."
"Ah...A-allora..."
"Chi può averceli portati...Uhm..." Strano ma vero, Goku non aveva ancora capito chi fosse il colpevole...Ma la moretta sbiancò all'istante..."
"N-no...N-non p-può esse-re" iniziò a balbettare...
"Hai capito chi è stato?" Le chiese confuso...
"Eh? Non ci sei ancora arrivato?" Chiese la donna incredula...
"No..." abbassò la testa affranto...
"Di chi è la stanza?"
Si guardò attorno: Di Go-OH MIO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Era ora! Oddio..."
"Non è possibile..."
"Ma scusa; "Lo guardò sarcastica" Non hai detto che non era poi così preoccupante la faccenda e che Gohan era cresciuto e pronto per un passo così importante?!"
"Macchè, lo dicevo per autoconvincermi!!!" Le rispose con le mani tra i capelli...
"LO SAPEVO!!!!"
"Umhpf.."
"Aspetta un attimo:" la moretta bloccò il marito...
"Uhm?"
"NOSTRO FIGLIO E' ALLERGICO ALLE FRAGOLE!!!!!!"
"Come?" pensò un attimo:" Ecco perchè...Allora: NON E' IMPOTENTE!!!!!"



Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate, scusate,scusate!!!!! Il mio ritardo è ingiustificabile: prima il modem, poi le vacanze...Cmq...Sxo d essermi fatta xdonare cn qst chappy (ma ke, fa skifo! ndtt nuuuuuuuuuu ç__ç nd:Sere)
Grazie mille x la vostra pazienza e soprattutto x i vostri commenti: siete troppo buone!!!!!!!!!!!!!! V adoroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora cerkerò d aggiornare anke le altre ficchy...Grazie ancora, e scusate!!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recensiteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi