Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    23/02/2013    2 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi!! Miyu è tornata^-^
Nuova e sfavillante serie!!! Ma da questa c'è una novità: saranno i personaggi stessi ad annunciare gli episodi!!
... io mi eclisso e lascio la parola a loro!!


Yuu: Bentornati!
Aya: Waaaaaaah! Siamo tornate!
Yuu: Esatto! Allora, primo capitolo... fammi ricordare ... ma certo! In questo capitolo conoscerete le nostre due nuove amiche!
Aya: Megan ed Evelin! Chiamate semplicemente Meg e Eve!
Yuu: Sono due tipe strane ... ma sono sicura che vi piaceranno un sacco!
Aya: ... purtroppo questo capitolo è dedicato a noi ... i ragazzi arriveranno solo nel prossimo ...
Yuu: Un capitolo tutto al femminile!!!
Aya/Yuu: Buona lettura!! Alla prossima!! ^-^
... PS: NON DIMENTICATE DI COMMENTARE!!!




 

Blade Breakers Girls??

Era passato un anno dalla finale mondiale di bey blade. Ognuno dei nostri eroi aveva preso strade differenti: Takao era tornato in Giappone assieme al professor Kappa. Max era andato negli Stati Uniti con i genitori, Rei era tornato in Cina, mentre Kei era sparito senza lasciar detto nulla ( ma dai! Strano! Nd tutti), Yuu era riuscita ad entrare in una prestigiosa scuola superiore ed Aya, dopo aver studiato come una pazza all'ultimo minuto, era riuscita ad entrare nella stessa scuola si Yuu. Ma una nuova minaccia incombeva all'orizzonte, che li avrebbe riuniti molto presto ...
Siamo in estate, precisamente qualche giorno prima della fine scuola. Ormai gli esami d'ammissione per la seconda superiore erano vicini, e tutti gli studenti erano letteralmente impazziti. Specialmente una, che correva come una pazza per i corridoi della scuola, al grido di “ permesso!!!!”. I suoi lunghi capelli color mogano, raccolti in una coda, e gli occhi verdi, risaltati da un ombretto glicine. Finalmente, raggiunse una classe: Anno Primo, Sezione Prima. Aprì la porta e …

Ragazza: Yuu! Aiutami por favor!

Yuu era seduta ad un banco, a fianco alla finestra. I capelli biondi le arrivavano fino alla fine della schiena, mentre gli occhi azzurri erano truccati di nero. Si voltò verso la ragazza, mentre una folla dietro a lei esclamò “ooooh ...” …

Yuu: Ancora problemi con la chimica, Eve?
Evelin: Claro che si! Tra tutte quelle formule non intiendo più nulla!
Yuu: Fa vedere...

Evelin si sedette di fronte a Yuu. Qualche istante dopo, la ragazza restituì il foglio all'altra …

Yuu: Se questa è la regola base del problema, come diavolo hai fatto a non vederla?!
Evelin: … bella domanda …

Una ragazza dietro a Yuu fece un grandissimo sbadiglio. Questa aveva i capelli corti, biondo paglierino, con una ciocca lunga rosa. Quando aprì i suoi occhi castani, vide Yuu in compagnia di Evelin …

Yuu: Buon giorno, Meg!
Megan: ???
Evelin: Quante ore hai dormito, per l'amor de dios?!
Megan: Solo quella di storia giapponese, proprio non la sopporto...
Yuu: Dai! In fondo, il professore è anche bravo!
Megan: Cosa vuoi che importi a me di cosa facevano i samurai... io sono australiana, è solo la storia del mio paese che m'importa …

Evelin scattò in piedi, puntando il dito verso Megan …

Evelin: Ehi! Anche io sono dominicana, ma mi tocca comunque studiare la storia di questo noiosissimo paese!
Yuu: Se non ricordo male, le vostre nonne materne sono giapponesi …

Un enorme goccia comparì sulla testa delle due. Yuu capì che fosse meglio cambiar discorso …

Yuu: Eve, Aya dov'è?
Evelin: Stava arrivando, ha preparato delle focaccine!

Megan s'illuminò …

Megan: … focaccine …
Yuu: Io non so come diavolo faccia? Mangia per due bufali e rimane magra... ed io che faccio una dieta serissima …

In quell'istante, una ragazza da lunghissimi capelli castano scuro entrò nella classe …

Evelin: Eccola!
Yuu: Finalmente! Mi stavo chiedendo se ti fossi persa per i corridoi …
Megan: … focaccine …
Aya: Ma no! Pensavo al mio Ray …

Aya sprizzava cuoricini da tutte le parti e iniziò a saltellare, pensando al “suo Ray”. Finchè, Megan non le saltò addosso, addentando le focaccine, divorandole tutte. Yuu ed Evelin la guardarono malissimo …

Megan: Tu sei a dieta, tu, invece, sei allergica alle graminacee …
Aya: … aiuto … mi ha atterrata …

Più tardi, le ragazze uscirono da scuola. Ormai, vivevano tutte e quattro sotto lo stesso tetto, in una strana e pazza convivenza. Decisero di andare a casa a piedi, facendo anche un giretto per il centro. Evelin andava matta per il make up, infatti si era comprata un'intera profumeria, mentre Megan … aveva uno stile tutto suo, un po' country, e andava matta per gli stivali, in stile cowboy. Yuu aveva definitivamente abbracciato lo stile rock-glam ed Aya non vedeva mai l'ora di levare la divisa scolastica per tornare ai suoi amati abiti in china-style. Insomma, quattro tipe completamente diverse alla quale Daitenji stava per affidare un importante missione. Quando arrivarono alla BBA, scoprirono che il presidente era ancora impegnato …

Yuu: Insomma! Sono o non sono sua nipote? Non dovrei aver la precedenza?
Segretaria: Un attimo di pazienza, signorina Yuu! Suo nonno è occupato con un ospite!

Yuu tornò a sedersi con le amiche. Erano ormai due ore che aspettavano …

Yuu: Uffa!
Evelin: Intanto che aspettiamo, ci fai fare il giro dello stabile? Por favor, Yuu!
Megan: Yeah! Dai Yuu, mostraci i segreti della BBA!
Yuu: Visto che lui non si fa vedere...

le ragazze iniziarono a gironzolare per la BBA, finché Aya e Yuu non videro un viso familiare... nell'arena per gli allenamenti c'era Takao, che aveva appena disputato un incontro contro un misterioso blader …

Aya: Ma quello è …
Yuu: … Takao?!
Evelin: Takao? Le Le campéon del mundo!!
Megan: Forte! Voglio sfidarlo a bey!
Yuu: Aspettate! Che diavolo succede? Perché Takao è nell'arena?

Aya notò un altro viso noto, e cercò di attirare l'attenzione dell'amica su qualcos'altro … 
Aya: Guarda Yuu! Uno scarafaggio!

Evelin saltò in braccio a Megan …

Evelin: Malo! Malo! Malo! Uccidilo!
Yuu: Ma quale scarafaggio! Piuttosto …

Accadde ciò che Aya sospettava, Yuu si pietrificò …

Yuu: C'è anche Kay …

Kay alzò lo sguardo e Yuu si nascose dietro ad una colonna …

Evelin: Kay? Ciertamente! Il tuo ex!
Yuu: Zitta! Non attirare la sua attenzione...

Aya la capiva perfettamente. Aveva sofferto molto per la decisione presa un anno prima. Yuu aveva trascorso due mesi negli Stati Uniti, solo nella speranza di dimenticarlo. Lei diceva di esserci riuscita, ma quella reazione non convinse Aya. D'altra parte, lo aveva “lasciato” solo per proteggerlo, si volevano un gran bene, e quei sentimenti non si cancellano facilmente.
Finalmente Daitenji raggiunse le ragazze, abbracciò la sua nipotina, poi le invitò ad accomodarsi nel suo ufficio …

Daitenji: La questione è molto seria...
Yuu: Che succede, nonno? Perché Takao era nell'arena?
Daitenji: Si è presentato da me un tizio, vuole sfidare la squadra dei Blade Breakers!
Aya: Come?
Daitenji: Proprio così, ragazze! Yuu ed Aya facevano parte della squadra, ancor prima che mi venisse questa idea, quindi credo che dovrò posticiparla...
Megan: Quale idea, presidente?
Daitenji: Voi quattro siete ottime blader, per cui pensavo di formare una squadra femminile di bey blade formata da voi quattro: le Blade Breakers Girls!
Evelin: Blade Breakers Girls …

Yuu sospirò un attimo, poi riflettè …

Yuu: Caro nonno, hai sempre delle strane idee … ma questa è buona!
Aya: Yuu ha ragione, signor Daitenji! Io accetto di far parte di questa squadra!
Evelin: Wow! Sono in una squadra!
Megan: A me sta bene!
Yuu: … assisteremo agli incontri dei ragazzi, ma non saremo più riserve! Ora è nata una squadra!

Daitenji compilò alcuni documenti. Poi si fermò alla voce “ capitano” …

Aya: Credo che lì dovrà mettere il nome di Yuu...
Yuu: Che? Volete che io sia il vostro capitano?
Evelin: Sei la più brava tra noi!
Aya: La più forte!
Megan: La più ferrata!

Yuu sorrise, dopo tanto tempo avrebbe ricominciato a combattere.
Più tardi, tutte andarono verso casa. Yuu rimase per un po' nel giardinetto, di fronte all'entrata. Le faceva strano, non tanto l'idea di esser capitano, per quanto fosse una bella responsabilità, ma il fatto che il giorno seguente avrebbe rivisto tutti i Blade Breakers, incluso Kay. Strinse forte a se il suo bey blade...

Yuu: Noi siamo le BBGirls, nessuno ci fermerà! Vero, Dranzhiern? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star