Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: miyu pyon star    02/03/2013    1 recensioni
... è passato un anno dalla vittoria del campionato mondiale...
... ma una nuova squadra minaccia i nostri protagonisti ...
... il grande ritorno delle due amiche più unite di sempre: Aya & Yuu ...
... con una piccola novità ...
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aya/Yuu: Secondo capitoloooo!
Eveln: Senti, Yuu! Com'è che non sopporti Hilary?
Yuu: ... credo che lei non sopporti me ... è reciproco ...
Megan: ... sarà per quello che Kai fa sull'isola...
( Yuu scaglia tutto quello che trova su Megan) ( Megan è sotterrata da un centinaio di cose)
Megan: ... soffoco ...
Aya: -_-" ... va beh! Facciamo un breve riassunto dell'episodio... ah no, aspetta! Kai, com'è che non hai più la sciarpa?
Kai: ... l'ho mandata in lavanderia ...
Aya: Per tutta la serie?
Kai: ....


Yuu: Non perdiamoci in stpidaggini! Facciamo un breve riassunto dell'episodio...
Aya: Allora... le BBGirls incontrano ufficialmente i Blade Breakers! Max porta dagli States il compoenente nuovo, Yuu si arabbia con Hilary ...
Yuu: Ho detto un riassunto! Non di spoilerare il capitolo! Va beh! Ormai è fatta! Spero che lo leggerete lo stesso ...
Yuu/Aya/Evelin/Megan: Buona lettura
!

Episodio 2: Blade Breakers ancora insieme


Il mattino seguente, le ragazze si recarono in aeroporto, dove avrebbero incontrato i Blade Breakers. Intanto, i ragazzi si erano già riuniti con Ray, in sala d'aspetto, e da lontano li raggiunse Max. L'americano notò l'insolita presenza di una ragazza ...

Max: … scusate ma lei chi è?

La ragazza era Hilary, una compagna di classe di Takao, che si era messa a gironzolare con i ragazzi da poco. Max fu il solito, e iniziò a lodare il suo nome e il fatto che fosse molto carina, anche se Takao dissentiva. Invece, Kay se ne stava in silenzio, sguardo cupo e braccia conserte. Sapeva che tra pochi minuti l'avrebbe rivista ... Ma in quel momento, anche il presidente Daitenji raggiunse il gruppetto …

Max: Presidente! È venuto anche lei?
Daitenji: Certamente!
Takao: Mi stavo giusto chiedendo dove fosse finita sua nipote …
Daitenji: Beh …
Ray: … vero! Non vedo Aya …

Hilary ebbe dei dubbi, così chiese qualche informazione …

Hilary: Fanno parte della squadra?
Takao: Certo! Erano le nostre riserve... sono due ragazze carine e simpatiche, non come te!
Hilary: Prova a ripeterlo se hai coraggio!
Daitenji: Ohohohoh! In realtà c'è una piccola sorpresa...

Nello stesso istante, le ragazze erano sedute dall'altra parte della sala. Aya notò il presidente Daitenji …

Aya: Tana per tuo nonno!
Yuu: Dici che i ragazzi siano là?

Aya iniziò a saltellare, adulando il suo “Ray”. Megan, che stava finendo l'ennesima focaccina, alzò il cappello da cowboy, vide la squadra, fece una faccia disgustata e abbassò il cappello. Le altre scoppiarono in una risata. Intanto, dai ragazzi...

Max: Ray? Cosa hai combinato stavolta?

Ray arrossì, era davvero imbarazzante a pensarci …

Ray: Niente! Stavamo passeggiando in un boschetto vicino al villaggio, sono inciampato e le sono volato addosso!
Takao: Poverina! Ray, tu non sei mica una piuma! L'avrai spiaccicata! Non mi sorprende la sua reazione...
Ray: Beh... veramente … nella caduta le ho strappato il vestito …

Tutti caddero all'indietro! Ray divenne ancor più rosso, tanto che Takao iniziò a prenderlo in giro. Ray nascose il viso, tra le mani. Certo, la cosa era accaduta per caso, ma quella vista …

Ray: Insomma, Takao!
Takao: Eh, dai, Ray! Aya è una bella ragazza, a chi non farebbe piacere una vista del genere …

Ray guardò Takao con fare minaccioso. Per fortuna, l'attenzione del gruppo ricadde su qualcos'altro. Kay sentì un fremito, avrebbe riconosciuto quei passi anche lontano un chilometro. Si staccò dalla colonna e guardò verso il fondo della sala …

Kay: Arrivano...

Tutti guardarono nella stessa direzione, quattro ragazze si stavano avvicinando a loro. Andavano con passo regolare, mentre il suono dei tacchi echeggiava nell'aria. Inizialmente non le riconobbero, ma poi a Ray s'illuminò il viso. Daitenji scoppiò in una risata. Erano loro non c'era dubbio...

Daitenji: Siete arrivate! Finalmente!

Takao corse in contro ad Aya e Yuu, poi le abbracciò …

Takao: Da quanto tempo!
Yuu: Takao! Come stai? Vedo che anche tu sei cresciuto!

Max notò l'abbigliamento di Yuu …

Max: Yuu? Ma ti sei messa a fare la cantante rock?
Yuu:

Poi lo sguardo di Yuu si posò su Kay, lo vide serio ( … come al solito....) mentre la fissava intensamente. Un istante dopo, smisero di fissarsi entrambi. Lei soffriva ancora, ma non lo dava a vedere. Non doveva farlo vedere... Aya la fissò, e sbuffo. Doveva far qualcosa, visto che l'atmosfera era diventata rovente. Così, saltò in braccio a Ray, e lo strinse forte …

Ray: … Aya … no! Così mi soffochi …
Aya: Ray! Ray! Ray!
Max: Gli eterni fidanzati!
Takao: Già!

Takao notò la presenza di due altre ragazze. Evelin si sentì tirata in causa e iniziò a presentarsi a tutti …

Evelin: Mi chiamo Evelin Natalia Stuart Fernandez!
Tutti: ???
Yuu: Noi la chiamiamo semplicemente Eve!
Aya: E' una pazzoide che parla spagnolo in continuazione!
Max: Spagnolo? Wonderful!
Evelin: Tu sei Max, l'americano! Maravilloso!
Ray:

Takao si avvicinò all'altra ragazza. Era curioso di vederle il viso, così le tolse il cappello da cowboy …

Takao: Ehilà! Io sono Takao, tu chi sei?

Megan lo guardò malissimo, poi si riprese il cappello, dando un pugno nello stomaco a Takao …

Megan: Stammi lontano! Anche se sei il campione del mondo, non aspettarti che tutti cadano ai tuoi piedi!
Takao: Ahio!
Megan: Comunque se ti interessa tanto, mi chiamo Megan White!
Ray: Che caratterino...
Yuu: Voi potete chiamarla Meg!
Aya: Mai toccare il cappello di Meg!
Takao: … la prossima volta ditemelo prima ...

Aya notò la presenza di Hilary, agguantò la frusta che Megan portava sul fianco e la agitò facendole fare uno schiocco minaccioso …

Aya: … stai lontana dal mio Ray …
Hilary: Eh?!
Yuu: Aya, non credo che gli interessi Ray! E' la tua ragazza, Takao?

Takao cadde per terra …

Takao: Ma come ti salta in mente??!!
Hilary: Ci mancherebbe! Mi chiamo Hilary, sono una compagna di classe di Takao!
Yuu: Anche tu sei una blader?
Hilary: Oh, no!
Aya: Scusa ma, se non sei la ragazza di Takao e non giochi a bey, cosa ci fai qui con loro?
( GRANDE AYA!!! nd tutti)

Il presidente Daitenji notò che la discussione stava prendendo una brutta piega, così presentò ufficialmente le ragazze. I ragazzi rimasero sorpresi, davanti ai loro occhi c'era una nuova squadra contro cui avrebbero dovuto sicuramente combattere. A Takao venne un colpo e pensò che se le altre due fossero state all'altezza di Aya e di Yuu, se la sarebbero vista bella …

Daitenji: Ho deciso che vi accompagneranno nell'incontro che dovete sostenere! Dopotutto, sono Blade Breakers anche loro …
Aya: Esatto!
Yuu: Al femminile, ovviamente!

Più tardi, tutti si riunirono a casa di Takao. Se ne stavano seduti in cerchio a riflettere. Takao e Hilari continuarono a litigare, non potevano proprio sopportarsi. Il Proff. provò a fermarli, ricordando loro che c'erano cose molto più importanti …

Proff.K: … bisogna ammettere che questi blader dotati di bit power invisibili sono piuttosto sinistri ed inquietanti...
Yuu: Bit power invisibili?
Proff.K: Si, Takao si è già scontrato contro due ragazzi di quella squadra: lo Psyco Team...

Aya si bloccò. Aveva già sentito parlare di quel team, ma pensava che si fosse sciolto …

Aya: Sei sicuro Proff.? Mio padre ha detto che si erano sciolti anni fa...
Proff.K: Si, quel dottore ha detto che si chiamano così... ah, mi stavo per dimenticare!

Il Proff. saltò in piedi e andò verso Max, chiedendogli il minerale studiato da sua madre. Max sorrise, poi aprì una valigetta e lo mostrò a tutti …

Proff.K: Fantastico!
Max: Yuu, so che anche tuo padre ha contribuito alle ricerche...
Yuu: Certo! Infatti io ne ho uno tutto mio …

Tutti caddero all'indietro!

Takao: Ma mai possibile che tu hai sempre i bey più aggiornati?!
Yuu: Visto che mio padre è un ricercatore e io sono una blader … credi sia carino?! Sono la sua cavia!

Tutti scoppiarono a ridere. Più tardi si ritrovarono in giardino per provare il nuovo dispositivo. Era un piccolo oggetto che andava inserito nel bey e che, ad una adeguata velocità, avrebbe generato un potente campo magnetico, molto simile a quello generato dagli avversari. Takao saltò in piedi, voleva provarlo per primo …

Takao: Aprite bene gli occhi e guardate cosa riesco a fare con il mio nuovo bey...

Takao lanciò Dragoon, convintissimo di riuscire a controllarlo fin da subito. Ma il bey andò a schiantarsi contro il muro, e si fermò …

Hilary: Ah, bene! Ha lanciato Dragoon dritto contro il muro …

Aya e Yuu guardarono Hilary. Cosa ci faceva quella ancora lì? Decisero di non chiederlo, per educazione, ma ci pensò Evelin a interpretare i pensieri delle ragazze …

Evelin: Ehi, cica! Si può sapere què estas haciendo aquì?
Ray: Eh?!
Max: What?
Yuu: … meglio non tradurre …

Ray saltò in piedi, era il suo turno. Lanciò il suo Driger, anche lui convinto di riuscire a controllarlo, ma iniziò a girargli attorno …

Ray: Fermati, Driger! Smettila di ruotare in quel modo!

Max decise di provare anche lui. Anzi, sostenne che Takao e Ray non erano riusciti a controllare il componente perchè erano troppo nervosi …

Max: Vi faccio vedere come si fa, ragazzi!

Max lanciò Draciel, ma si ribaltò. Tutti scoppiarono in una risata ...

Megan: Per me, non lo sa usare nessuno …
Aya: Ma dai, Meg! Non gli dai un po' di fiducia?
Megan: Sentite, per me l'unica che riesce a controllarlo è Yuu...

Yuu scoppiò a ridere …

Yuu: Ma va là! Se non ci riescono loro che sono i campioni del mondo, perché dovrei riuscirci io?

Kay si staccò dal muro, doveva provare anche lui. Agganciò Dranzer e lo lanciò, ma questo iniziò a girare a casaccio per il giardino, colpendo prima il muro, poi un albero, infine si schiantò contro il camminamento in legno dove stavano sedute le ragazze …

Evelin: Loco! Potevi amazzarci!
Megan: La solita esagerata!

Il giorno dopo. Le ragazze raggiunsero i ragazzi a casa di Takao. Era metà mattina e tutti si stavano già allenando …

Aya: Eh? Vi state già allenando?
Yuu: Takao sveglio a quest'ora? È un evento!
Takao: E' stata quella pazza di Hilary a svegliarci così presto...
Hilary: Ehi! Se non vi allenate non sarete in grado di battere lo Psyco Team!

Poi, Hilary mostrò il programma di allenamento anche alle ragazze, Yuu la guardò sbigottita …

Yuu: … un programma di allenamento stilato da una persona che di bey blade non ci capisce un tubo …
Aya: Yuu?!
Hilary: … ehi! Io lo faccio soltanto per aiutarvi!
Yuu: Primo: ti hanno detto chi sono io?!
Hilary: ...veramente, no …
Yuu: Sono Yuu Ikitawa! Mio padre è un ricercatore di bey blade, mio nonno è il presidente Daitenji! Io sono la campionessa della California, e una delle migliori blader sulla piazza!

Aya capì che la situazione stava degenerando, così bloccò l'amica …

Aya: Yuu, calmati!
Megan: Perché? È divertente vedere Yuu che si arrabbia!
Yuu: Secondo: le mie compagne di squadra si allenano come dico io! Non mi faccio dire cosa devo o non devo fare da un'ochetta come te!
Hilary: Ochetta?! Parli tu, eh? Se sei così brava come dici, dimostracelo!

Yuu decise di accettare la sfida. Agganciò Dranzhiern al dispositivo e si posizionò per lanciarlo …

Aya: Yuu è la persona più buona del mondo, ma quando si infuria …
Megan: Ben gli sta! Ora vedrai cosa è capace di fare il nostro capitano!

Yuu lanciò Dranzhiern. Subito iniziò a ruotare su se stesso a tutta velocità, poi si lanciò verso Hilary, ma l'intervento di Dranzer lo fermò. Kay fissò la ragazza, Yuu si sentì trafitta, recuperò Dranzhiern e corse via …

Takao: Beh, che le prende?

Aya raggiunse la sua amica, e la consolò. Tutta quella situazione la stava distruggendo.
La sera, Aya era seduta nel camminamento di legno con Ray. Sentiva il bisogno di confidarsi con qualcuno sulla situazione dell'amica …

Aya: La verità è che io non so più cosa fare …
Ray: Perché?
Aya: Vederla soffrire così mi fa arrabbiare, ma non posso farci nulla! Qui non è ne colpa di Yuu ne colpa di Kay …
Ray: Credevo che Yuu avesse lasciato Kay per quello che le aveva fatto in Russia, l'anno scorso … anzi, lo credevamo tutti!

Aya scosse la testa …

Aya: No, lo aveva perdonato, dato che non era in se! Vedi Ray, per tutta la vita Yuu è sempre stata costretta a far ciò che gli dicevano gli altri, in particolare suo padre …
Ray: Mi stai dicendo che Yuu ha lasciato Kay a causa di suo padre?!
Aya: E' così! Alla fine me lo ha confessato... l'ha costretta ad andare per due mesi negli Stati Uniti con lui, perché voleva proteggerla!
Ray: Non dev'essere stato facile … una vita come in una prigione ...
Aya: L'unica volta in cui la vedo veramente libera è quando lancia il suo Dranzhiern...

La discussione si fermò per un istante. Entrambi iniziarono a fissare il cielo. Poi Ray ricominciò a parlare...

Ray: Pensi che Yuu sia ancora innamorata di Kay?
Aya: Non lo penso, ne sono certa …

Ma qualcun altro stava ascoltando quella conversazione. Ne era sempre stato certo, e lo aveva capito fin dal primo momento in cui l'aveva rivista. Yuu era una ragazza impulsiva, bastava solo provocarla fino al punto da farla confessare. Decise che era quella la tattica che avrebbe adottato.  







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: miyu pyon star