Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenchanted    24/02/2013    3 recensioni
A cosa diavolo stavo pensando quando mi sono trasferita a vivere con Harry Styles e Louis Tomlinson?
Oh, giusto. Non pensavo, è sicuro.
**ATTENZIONE, FF NON MIA, IO LA STO SOLO TRADUCENDO**
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Arianna's POV.

Camminai avanti e indietro, stressata, di fronte agli sguardi di Louis e Harry seduti sul divano.

"E se non li piaccio?" Dissi per la decima volta.

Harry sospirò e mi tirò sul divano in mezzo a lui e Lou.

"Vedrai che li piacerai."

"Ma se non dovessi?"

"Perché non dovrebbero, Arianna?" Disse Harry.

Appoggiai la testa contro il braccio di Louis e sollevai le gambe mettendole sulle ginocchia di Harry.
Mi distrassi un attimo, ignorando la domanda, quando lui cominciò a fare cerchi invisibile sulle mie gambe attraverso i miei jeans.
"Ehm.. scusa, qual era la domanda?" gli dissi, sbattendo le palpebre un paio di volte. 

"Perché tu non dovresti piacere a loro?" Ripetè Harry con un sorriso.

Esitai per un attimo e sbuffai. "Non so' abbastanza su di loro?"

"Hai visto i nostri video su youtube?" Mi chiese Louis.
Io arrossii leggermente ed anuii.

"Ho sentito le vostre canzoni, visto tutto quello che c'è da vedere sulla vostra esperienza ad x Factor e qualche intervista," ammisi. 

Harry mi sorrise "Hai visto i Video Diaries?"

Risi ed annuii. "Sono l'unica che ha pensato male quando Louis ha detto 'ragazze che mangiano carote?'" Chiesi e Louis e Harry cominciarono a ridere.

"In realtà, non volevo dirlo proprio in quel modo, ho realizzato dopo quello che avevo detto," ridacchiò.
Inclinai la testa contro la sua spalla per poter guardare il suo viso e vidi che si scambiò uno sguardo con Harry, lui alzò la mano dalla mia gamba e la appoggiò goffamente dietro la nuca.

"A che ora vengono?" chiesi nervosa.

Harry rivolse un veloce sguardo all'orologio. "Tra circa mezz'ora," si strinse nelle spalle.

"COSA?! Mezz'ora? devo andare a prepararmi." gridai.
Nella fretta di alzarmi, caddi giù dal divano e atterrai come un salame sul pavimento.
Entrambi i ragazzi ridacchiarono. "Cosa dovrei indossare?" Piagnucolai trovandomi ancora sul pavimento. Louis e Harry si sporsero in avanti per potermi guardare.

"Ho detto a Eleanor di vestirsi bene," mi disse Louis.

"Verrà anche lei?! Bene! Sicuramente non troverò niente di adatto," gridai istericamente. 

Se in un primo momento avessero pensato che fossi sana di mente, beh, penso che ora ci stanno sicuramente ripensando.

 

-------

 

Alla fine optai per i miei pantaloncini rosa preferiti e un top nero, che si intonavano con le superba nere.
Mentre mi stavo legando i capelli in una coda da cavallo sentì suonare il capannello.
Fui presa di nuovo dal panico, forse avrei dovuto mettermi qualche lucidalabbra.
Naaah, meglio senza, presi tre respiri profondi e lasciai la mia stanza.

Una ragazza parecchio alta aveva le braccia intorno al collo di Louis, indossava dei jeans blu e un top leopardo. 
Ad un tratto si girò, rivolgendosi a me.

"Pensavo che avreste avuto un compagno di stanza maschio," scattò lei.

Merda, merda, merda. Una ragazza ormonale che marca il suo territorio, merda. 

"Uhh," balbettai in silenzio, aprendo e chiudendo la bocca.
Lei guardò Louis e fece un passo davanti a lui, poi si voltò di nuovo verso di me, guardandomi dall'alto verso il basso.
Mi rivolse degli sguardi assassini, come se potessero uccidermi.

Intanto Harry era uscito dalla sua camera e mi stava fissando, così da evitare di guardare l'abbigliamento di Eleanor e io mi voltai a guardare verso di lui.
Era davvero carino con quei pantaloncini azzurri e la maglietta bianca con lo scollo a V.
Eleanor sussurrò qualcosa all'orecchio di Louis, mentre lui cercò di non ridere ma di annuire. 
Notò che li stavo fissando e non appena si girò, mi rivolse uno sguardo che mi ghiacciò, avevo temuto onestamente per la mia vita.

"Dobbiamo parlare, nuova ragazza," sputò velenosamente.
Mi afferrò per il polso e mi tirò verso la mia camera.
Girai la testa in cerca di aiuto, ma fu tutto inutile visto che Louis e Harry ci fissavano scioccati dal comportamento di Eleanor.
Secondo Harry, io e lei saremmo andate perfettamente d'accordo perché era dolce e cordiale, già. Fa apparire il drago amichevole.

Sbattè la porta e si voltò verso di me sorridendo.
O lei è bipolare o stava per dare fuoco alla mia testa.
Si mise sul mio letto, poggiando la schiena sui cuscini e dopodiché mi tirò accanto a lei.

"Mi dispiace." disse, girando la testa per guardarmi. 

La guardai confusa visto che mi pareva di aver sentito anche, "ho deciso di giocare con questa cosa della gelosia, se no, non mi avrebbero mai lasciato parlare da sola con te. Voglio davvero conoscerti, da quello che ho sentito dire penso che diventeremo grandi amiche, lo stesso vale per Danielle, la ragazza di Liam, anche lei ti adorerà. Purtroppo stasera non verrà perché è a fare uno spettacolo, di danza, a Los Angeles; ma posso sapere come mai ti sei trasferita qui? Louis mi ha detto quasi tutto ma poi mi ha detto 'non è compito mio dirtelo… mi ha detto che non potevo raccontartelo,' non so se se lo è inventato, ma puoi dirmelo? ti prego?"

 

La fissai, aveva detto tutto così velocemente. 
Mi strinsi nelle spalle e decisi di raccontarle tutto con più dettagli di quelli che avevo dato ai ragazzi, perché se ho intenzione di avere delle amiche, mentre vivo a Londra, beh Eleanor sarebbe stata perfetta, era anche una grande ascoltatrice.

"Va tutto bene, ora sei lontana da tutto quello," mi disse dandomi un abbraccio, ma poi qualcosa mi venne in mente.

"Perché sei diventata così gentile con me?" le chiesi guardandola sorpresa.

"Perché non dovrei?"

"Non hai paura che mi faccia il tuo ragazzo?" Le chiesi amaramente.

Con sorpresa Eleanor sorrise. "Non mi preoccupo per due ragioni."

"Quali sono queste ragioni? 

"Primo, ho visto il modo in cui ti guarda Harry quando sei uscita dalla tua camera, la sua mascella arrivava praticamente a terra e dopo questa storia, so che non potresti andare con qualcuno fidanzato se non lo vuoi."
Lo disse in un modo gentile, anziché maleducato.

Mi strinsi nelle spalle. "Harry è il dongiovanni secondo le mie ricerche," dissi.

"Ricerche?" chiese alzando un sopracciglio.

"Non avevo mai sentito parlare di loro prima di trasferirmi qui." dissi timidamente.

Eleanor rise. "Va tutto bene. Posso dirti tutto quello che vuoi sapere, inoltre, d'ora in poi ti chiamerò Ree, Arianna è bello ma troppo lungo."

"Il tuo fidanzato ha detto la stessa cosa." risi. "E io ti chiamerò Elle, perché Eleanor è troppo lungo."

"Yay!"

Mi chinai sotto il letto, prendendo due lecca-lecca e porgendoiene uno. "a cosa devo l'onore di questo gesto?"

Mi strinsi nelle spalle. "Volevo un lecca-lecca e mi piaci, quindi voglio che anche tu ne abbia uno."

Lei applaudì di nuovo e mi abbracciò. "Io, tu e Danielle diventeremo migliori amiche!"

Wow, questa ragazza si emoziona facilmente.

Ad un tratto sentimmo qualcuno bussare alla porta. "Avanti!" urlai.

"Ehm.. how, per quanto questo momento possa essere sexy, devo interromperlo.
I ragazzi sono qui," disse Harry.
Eleanor strillò e mi lasciò andare, saltò giù dal letto e corse fuori dalla porta. 
Rimasi da sola con Harry nella mia stanza, le uniche volte che eravamo da soli succedeva negli asciugamani-incidenti.

"Sono dentro?"

Lui annuì, leggendo la tensione sul mio visto. "Andrà tutto bene," mi disse avvicinandosi, mi prese la mano e mi portò in salotto. "Sei molto sexy stasera," aggiunse.
"Grazie," gli dissi timidamente, tolsi il lecca-lecca dalla mia bocca tenendolo con l'altra mano libera, dopodiché mi diressi verso il salone, vidi tre bei ragazzi che stavano vicino alla porta.
Erano più carini di quanto non lo fossero dietro ad uno schermo del computer.

"Sei una ragazza," Sottolineò il ragazzo alto con i capelli scuri, Zayn se non sbaglio.

"Perché tutti danno per scontato che io sia una ragazza?" chiesi. 
Notai Harry che mi teneva ancora la mano, mi voltai verso di lui e le sue labbra catturarono la mia attenzione.
Con uno sguardo rivolto verso Zayn gli sussurrò "dids" che minchia voleva dire?

"Io sono Zayn," disse, avvicinandosi a me e dandomi un veloce abbraccio. "Loro sono Liam e Niall." continuò.

I due si avvicinarono a me, forse anche troppo. "Ciao, io sono Arianna."
Niall mi sorrise e anche lui mi abbracciò, cavolo aveva degli occhi meravigliosi, cercai di reprimere la tentazione di colpirlo, vedendo se portasse le lenti a contatto colorate, ma la gente normale non lo fa, quindi tenni saldamente la mano di Harry.
"I tuoi occhi sono meravigliosi." sbottai.

Oops.

"Grazie," mi disse. Egli mi aveva detto anche un'altra cosa, ma non la capii.
Intanto, tutti mi guardavano in attesa, in attesa di una risposta. 

"Uhm… non fraintendermi, io amo il tuo accento e tutto ma potresti parlare più… lentamente?"

Niall sorrise di nuovo. "Scusa, tendo a parlare molto velocemente. Ti avevo chiesto com'è vivere con questi due scalmanati?"

Tutti mi guardarono di nuovo ed io improvvisamente diventai nervosa.
Cosa sarebbe successo se avessi detto la cosa sbagliata e tutti mi avessero odiato? "Uhm.. adoro vivere con loro."

"Onestamente, Ari," aggiunse Louis con uno sguardo appuntito.

"Sono stata onesta!"

"Certo che lo sei stata," disse Liam scherzando. "Non cucinare per loro," mi disse, prima di darmi un veloce abbraccio come saluto. Pare che a questi ragazzi piaccia abbracciare. 

"Poi questi però mi muoiono di fame, non capisco, che cosa intendi? Mi hanno detto che nessuno dei due sa cucinare!"

"Harry sa' cucinare," mi sorrise Liam, ricevendo un calcio da Harry. "Come pensi che siano sopravvissuti senza di te?"

"Mi hanno detto che vivevano di fast-food e roba varia," dissi lentamente, fulminando prima Harry e poi Louis.
Intanto i due sorridevano sfacciatamente.
Mi allontanai da loro, sospirando mentre mi lasciavo cadere sul divano accanto a Elle, notai che Harry, Zayn e Niall mi guardavano, così decisi di divertirmi un po'. 
Presi dinuovo il lecca-lecca, portandolo alla mia bocca facendolo rotate contro le mie labbra.
Mi appoggiai a Eleanor continuando a tenere in bocca il mio lecca-lecca, sorrisi non appena Zayn e Niall distolsero lo sguardo cominciando a chiacchierare.
Non appena allontanai la caramella dalla mia bocca, mi passai la lingua sulle labbra sentendo il sapore di fragola.

"Stai mangiando il lecca lecca come una puttana," mi sussurrò Eleanor, potevo sentire il sorriso nella sua voce.

"Lo so," le sussurrai.

"E Harry ti sta guardando."

"Lo so," le sussurrai dinuovo cercando di nascondere il mio sorriso. Lei sbuffò divertita quando capì quale erano le mie intenzioni.

"Liam, mostra ad Ari una foto di Danielle," suggerì Louis. "Ho ordinato cinese, ma il ragazzo mi ha detto che ci avrebbe messo un po'."
Liam prese il portafoglio dalla tasca posteriore dei jeans e me lo lanciò.
Oh, ma che carino! Lo aprì e vidi la foto con Liam in piedi e accanto una ragazza dall'abbronzatura perfetta e con dei capelli ricci; sembravano.. felici.
Richiusi il portafoglio e lo rilanciai verso di lui prima di nascondere il mio viso contro la spalla di Eleanor ed emettendo un rumore simile ad un pianto.

"Che cosa c'è che non va, tesoro?" Mi chiese.

Indicai prima Louis e poi Liam. "Loro due escono con delle top model mentre io sono seduta qui e mi sento come una patata."
La mia voce era soffocata dalla sua spalla, però dalla sua risatina intuì che mi aveva capito.
"Danielle è sensazionale, ma io non sono una top model," mi disse sorridendo. "Ma d'altra parte…"

"Sei orribile? Sei troppo ossuta? Stai per morire da sola con 47 gatti?" le suggerì, sollevando la testa. 

"Stai zitta, sei stupenda," Mi disse.

"You're insicure!" cominciò Louis, improvvisamente a cantare, meglio dire che gridava.

"Don't know what for!" si unì Zayn. 

"You're turning heads when you walk through the do-o-oor," Finì Harry.
Cantava piano, molto vicino al mio orecchio.

Era piuttosto attraente.

Mi voltai verso Harry, non mi resi conto di quanto fossero vicini i nostro visi, fino a quando non sentì i nostri nasi quasi toccarsi, ma nessuno dei due si allontanò. 
Mi sembra di rivede il momento dell'asciugamano-incidente, tranne che adesso non ero mezza nuda e non c'era nessuno che poteva… qualcuno fischiò e lui si girò velocemente, come un colpo di frusta… cosa stavo dicendo? Ah, nessuno poteva interromperci, come non detto.

"Ho portato alcuni dvd," Disse Zayn per riempire il silenzio che si era formato nella stanza. Alzò tre cover di DVD: Texas Chainsaw Massacre, Friday 13th and Wolf Creek.

"Wolf Creek?" chiesi stringendomi nelle spalle.

"Harry ci ha detto che prima di venire qui, vivevi in Australia, così ho portato questo, in caso sentissi nostalgia di casa."

"Mi hai portato un film su gente che viene assassinata nel bel mezzo del deserto australiano per curare la mia nostalgia di casa?" Chiesi con un sorriso, era stato un pensiero carino, ma anche un po' confuso.

Lui abbassò lentamente copertina del DVD prima di rimetterlo sul tavolo. "Lo prendo come un no a Wolf Creek."

"Texas Chainsaw!" Disse Louis felicemente, Niall e Liam concordarono.

"Non mi importa ciò che vediamo," disse Harry con nonchalance prima di buttarsi sul divano accanto a me.

"Non capisco perché dobbiamo guardare un film horror," disse Eleanor mettendo il broncio e incrociando le braccia al petto.

"Aw, vieni qui, non permetterò a nessuno di avvicinarsi a te," disse Louis aprendo le braccia.
Eleanor saltò su di lui e lui la strinse tra le sue braccia, le baciò la tempia ed io improvvisamente divenni gelosa.
Non di lei, ma della loro relazione.
Un giorno, spero di avere un rapporto del genere, sembrano felici insieme, sembrano… innamorati anche se, secondo Harry, non lo ammetteranno mai.

Zayn prese il suo posto, lasciando che Niall e Liam si sedessero sul pavimento.
Il moro guardò prima me e poi Harry.

"Siediti lì" dissi, guardando il posto vacante.

Invece di mettersi dove gli avevo indicato si avvicinò a noi due. "Non sono magro come Eleanor, spostati!" disse Zayn.

"Ceebs!" piagnucolai, appoggiando la testa all'indietro e chiudendo gli occhi.

"Che diavolo significa 'ceebs'?" chiese.

"Non disturbarmi, sono seduta così comoda che se ti ci siedi anche tu, la mia comodità va a farsi fottere" spiegai riaprendo gli occhi.
Improvvisamente Zayn mi sollevò in stile sposa. 

"Mettimi giù!" dissi schiaffeggiandoli il petto e cercando di non ridere.

"Va bene." Mi scaricò su Harry.
Cercando di farmi piccola piccola trovai un posto trai due, alla ricerca della comodità. 
Mi sdraiai poggiando la testa sul bracciolo di Harry, la schiena e lo stomaco in grembo a lui e allungai le gambe su Zayn, in effetti così ero abbastanza comoda.

Niall premette il tasto play e spense le luci.
Fuori era già buio, quindi non c'era nessuna striscia di luce fastidiosa che poteva fare capolinea dal bordo delle tende.
Mi coprì subito gli occhi quando il gruppo di assassini prese la ragazza portandola fuori. Bene, posso dire che non andrà a finire bene.

Oh, tu che ne sai… non lo fare, NO!
Sbuffai vedendo il sangue, ovviamente finto, e le budella sullo schermo. Avrebbero potuto fare un lavoro migliore con gli oggetti di scena, poi c'erano anche i personaggi che mi davano fastidio, come la maggior parte dei film horror, i personaggi erano troppo stupidi.
Oh, guarda, c'è una grande casa raccapricciante. Andiamoci!
Oh guarda, queste signore raccapriccianti ti stanno offrendo del tè, bevilo.
Oh guarda, io sono una ragazza giovane e un uomo strano e vecchio ha detto di andarlo a trovare.
Ho intenzione di andare nella sua casa buia da sola!

Mi distolse dai miei pensieri Harry, che giocava con i miei capelli.
Ad un tratto mi girai la testa per non guardare la scena che era parecchio cruenta.
Mi voltai di nuovo, solo per ridere ad alta voce alla falsità di tutto.
Ricevetti degli sguardi confusi da tutti.

A metà film qualcuno bussò forte alla porta, tutti si girarono verso di essa.
Se non mi fossi spaventata a morte, probabilmente avrei riso.
Niall mise il film in pausa e si alzò per andare ad aprire la porta.

"Attento," gli dissi.

"Perché?" chiese voltandosi.

"Potrebbe essere un assassino," dissi con indifferenza, guardandomi le unghie. 

Niall sbuffò.
Notai che la figura che aveva bussato era soltanto il ragazzo delle consegne, gli diedi i soldi che c'erano sul tavolo, prese le tre buste e chiuse la porta.

"Forse hai ordinato troppo poco cibo, non pensi?" chiese sarcastica Eleanor a Louis, quando tutti eravamo seduti a tavola.
Si strinse nelle spalle e sorrise. "Sai che tutti noi mangiamo come maiali, eccetto Ari, lei ha buone maniere a tavola."

"Whuh?" chiesi con la bocca piena di cibo, dimostrando il contrario di ciò che aveva appena detto.

"Me lo rimangio," disse.

Dopo aver finito di mangiare, spensero di nuovo le luci e fecero ripartire il film.
Questa volta io e Eleanor ci eravamo rannicchiate sotto una coperta enorme. Harry, Louis e Niall si erano seduti dietro di noi e Zayn era sdraiato sul monoposto.
Proprio quando il film stava per finire, qualcuno mi afferrò per i fianchi.
Cominciai ad urlare e colpendo in pieno stomaco la figura che era dietro di me.

I ragazzi ed Elle risero.

"Non è stato per niente divertente!" protestai. "Mi hai spaventata e per caso hai delle rocce sotto quella camicia?" dissi con una smorfia di dolore mentre mi massaggiavo la mano con cui lo avevo colpito. 

-------

I ragazzi se ne erano andati, quindi ci eravamo ritrovati io, Louis, Elle ed Harry in sala, a parlare di niente.

"Sono stanca," mi lamentai.

"Anche io," disse Eleanor.

"Andiamo a letto," propose Louis, prendendo per mano Eleanor e alzandosi in piedi.

"Buonanotte," disse.

"Notte," dicemmo io e Harry in coro.
Si dileguarono nella stanza di Louis.
Intanto si alzò anche Harry dal pavimento.

"Forse dovremmo andare anche noi a letto," disse Harry. "Non insieme, voglio dire… a meno che tu non lo voglia... lo vuoi?" Mi sorrise malizioso ed io alzai gli occhi al cielo come risposta.

"Buonanotte, Styles."

Mi alzai stanca dal pavimento e mi diressi verso la mia camera. Mi cambiai velocemente in pigiama e mi misi a letto spegnendo la lampada. Dopo dieci minuti, vari pensieri negativi cominciarono a farsi strada nella mia mente, non sarei riuscita a dormire, questo è poco ma sicuro.
Mi alzai dal letto con il mio cuscino in mano, non sapendo cosa stessi realmente facendo.
Uscita dalla mia camera, mi diressi verso la porta di Harry. Esitai per qualche secondo, decisi di non pensarci più di tanto e con una scrollata di spalle bussai lentamente alla porta.
O la va, o la spacca.

"Sì?" sentì dolcemente attraverso il legno della porta, aprì piano la porta e la richiusi dolcemente dietro di me.

"Ehm.. ciao." dissi a bassa voce.

"Ari?" mi chiese Harry accendendo la lampada vicino al letto e appoggiandosi sui gomiti. "Che cosa c'è che non va?"

"Uhmm.." Come ieloo dico ora? "Non ridere, va bene?"

"Non lo farò.." mi rispose.

"Ho paura. Posso restare qui con te stanotte." chiesi velocemente.

Harry rise comunque, menomale che non doveva farlo, e sollevò il lenzuolo.
Andai in punta di piedi verso di esso e mi misi sotto, accanto a lui.

"Grazie," dissi mentre la mia schiena aderiva perfettamente contro il suo petto.
Chiuse di nuovo la luce della lampadina e avvolse un suo braccio intorno alla mia vita.

"Allora, di cosa hai paura? Non sembrava che quel film te ne facesse," mi disse a bassa voce. Potevo sentire il suo respiro sulla mia spalla.
Un brivido percorse la mia schiena.

"Non è per il film," risposi onestamente. "Ehm, ti ricordo quando io e Louis stavamo lavando i piatti? Beh, lui ha deciso che sarebbe stato divertente se mi avesse raccontanto una storia spaventosa."

"Quale ti ha raccontanto? ne sa così tante."

"La talpa-persona o la persona-talpa, alla fine è uguale."

"Oh, sì. Quella è proprio raccapricciante, ma tu stavi ridendo a Texas Chainsaw, come puoi trovare spaventose le storie di Louis?"

"I film non mi fanno paura, ma le storie di paura e anche raccapriccianti, beh.. quelle sì che mi spaventano." ammisi.

"Beh, ti proteggerò io, farò in modo che nessuno ti faccia del male." Disse Harry con calma stringendo ancora di più il suo braccio intorno alla mia vita, con fare protettivo. Sorrisi e chiusi gli occhi.

"Grazie Harry, buonanotte."

"Buonanotte," disse contro il mio collo.
 



Massì Louis, uccidici pure agkfmd
....
Bene ora che mi sono ripresa, volevo ringraziare tuuuuutte/i le persone che hanno recensito il capitolo anteriore.
Poooi volevo dingraziare le 9 che hanno messo questa ff tra le preferite, le 3 che la ricordano e le 14 che la seguono 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
E boh, non so che altro dire, spero che il capitolo sia tradotto bene, senza errori ma capitemi, sono anche straniera çç
Mi trovate anche su twitter: @curiostyles
Ora che penso di aver tutto, spero che lascerete almeno una piccola recensione.
Adioss <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenchanted