Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenchanted    17/02/2013    6 recensioni
A cosa diavolo stavo pensando quando mi sono trasferita a vivere con Harry Styles e Louis Tomlinson?
Oh, giusto. Non pensavo, è sicuro.
**ATTENZIONE, FF NON MIA, IO LA STO SOLO TRADUCENDO**
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Arianna's Pov.
Ormai vivo con Harry e Louis da tre giorni e nessuno dei due ha cercato di dare fuoco ai miei capelli o guardarmi dormire, quindi per ora va tutto bene;
tranne per il fatto che mi devo impegnare a cucinare, cavolo questi ragazzi.
Ieri ho disfatto i miei bagagli, ho tirato fuori le cose da mettere in salotto come le mie foto o la mia collezione di DVD, così ora le uniche cose che rimangono da disfare sono quelle da mettere in bagno e Louis si è offerto di darmi una mano.
Ognuno dei ragazzi ha un bagno tutto per loro, ma visto che volevano essere gentili mi ha fatto avere il bagno principale tutto per me, visto che la mia camera non ne ha.
Ora eccomi qui, seduta sul pavimento del bagno, con un enorme borsa sotto il lavandino e con Louis vicino.

"Perché ti servono così tanti trucchi?" mi chiese, arricciando il naso alla terza bottiglia di fondotinta mentre la riponeva nello scaffale.

"Così non spavento la gente," gli dissi seria mentre lui sorrise.

"Ari, a te non serve il trucco," mi disse.
Ari ormai era diventato il mio soprannome datomi da lui e Harry, perché secondo loro Arianna è uno dei nomi più belli che abbiano mai sentito ma è troppo lungo.

"Se proprio devi usarlo, mi spieghi perché ti servono quattro tipi di mascara?"
Oh how, si vede proprio che è un ragazzo. Indicai uno per uno i mascara che aveva in mano.

"Questo è per allungarle, questo farle più spesse, questo resiste all'acqua e questo è un primer."
Louis mi fissò per qualche secondo prima di prendermi la borsa e frugarci dentro.
"Sul serio prima d'ora, tu non hai mai sentito parlare di me e i ragazzi?" mi chiese prima di far cadere una bottiglia di qualche prodotto per i capelli.

"Prima di tutto, mi vorresti dire chi sono 'i ragazzi'? Me ne hai parlato parecchio ma io ancora non ho idea di chi possano essere" È la verità, lui è Harry parlano in continuazione di questi ragazzi e raramente mi hanno accennato i loro nome, che io naturalmente non ricordo.

"Ti ricordi quando ti ho detto che io e Harry facevamo parte di una band chiamata One Direction e che dovevamo farti firmare un contratto, che diceva che non avresti mai dovuto dare il nostro indirizzo? 'I ragazzi' sono il resto della band. Ci sono io, Harry, Liam, Niall e Zayn. Non vorrei sembrare presuntuoso, ma come mai non hai mai sentito parlare di noi? Su twitter abbiamo un sacco di fan Australiane."

"Non ascolto la musica d'oggi," gli spiegai con una scrollata di spalle. "Lavoro- meglio dire lavoravo, in un negozio di vecchia musica sulla spiaggia, ascoltavo della musica quando ero lì, ma album come quelli Beatles e non sentivo molto la radio. Niente canzoni moderne eccetto Ed Sheeran, amo quel ragazzo. Ma... tralasciando, parlami un po' dei ragazzi."

Louis ci pensò su per un attimo. "Liam e io siamo fidanzati," mi disse con un sorriso impertinente. 

"TU HAI UNA RAGAZZA?!" urlai e Louis fece cadere la spazzola che aveva in mano.

"Sì…" disse lentamente.

"E perché non l'ho ancora incontrata?" gli chiesi guardandolo. Non ero veramente arrabbiata ma dato che la sua reazione fu' parecchio divertente decisi di fingere.

"Perché ti ho incontrata da tipo, due minuti fa."

"Wow, troppo tempo, vero? Sono stati due giorni fa, idiota," risi dandogli una leggera spinta sulla spalla. Lui si strinse nelle spalle e mi sorrise, felice di vedere che non ero arrabbiata con lui.

Spero di poter incontrare Zayn, Liam e Niall il più presto possibile. Da quello che ho sentito sul loro conto, sembrano delle brave persone. Incrocio sperando che me li facciano conoscere.
Ma se li faccio paura? Se scappano a gambe levate e non vogliono più tornare?
Rovinerei la loro amicizia e anche la band si separerebbe, poi le loro fan diventerebbero furiose e comincerebbero una guerra che potrebbe essere la distruzione della della civiltà e porterebbe alla fine del mondo!
Non posso diventare responsabile di tutto questo!

"Stai bene?" mi chiese guardandomi con occhi indagatori.

"Non voglio essere la causa della fine del mondo," disse seria.
Lui mi fissò, confuso e timidamente mise una mano sulla mia fronte controllandomi se avessi la febbre.
Gli schiaffeggiai la mano, facendoiela ritirare.

"Quello che volevo dire era che voglio incontrare i vostri amici." Wow, suonava molto meglio di come era nella mia testa.

"Riguardo questo…" Cominciò Louis.
O mio Dio, sapeva della distruzione che avrei potuto causare, sicuramente dirà di no, lui- "Abbiamo già organizzato tutto per domani pomeriggio, così potrai vederli e conoscere."
Tirai un sospiro di sollievo "Perfetto." dissi felice mentre ricominciai a mettere le varie bottiglie nel scaffaletto.
Louis cominciò a rovistare dentro una scatola, ad un tratto lo sentì lanciare un piccolo grido.
Alzai gli occhi e vidi una scatola di tamponi cadere a terra e Louis con lo sguardo fisso su di essa come se stesse per esplodere da un momento all'altro.

"Questi non li metti qui!" disse indicandoli.

"Um, questi devono-" Cominciai ma fui interrotta da lui.

"No! Mettili nella tua camera."

"Perché? Così posso lasciare una scia di sangue su tutto il pavimento dalla mia camera fino in bagno?"
Louis distolse lo sguardo dai tamponi e lo rivolse verso di me, disgustato sicuramente da ciò che avevo detto, forse avevo esagerato. 

"Per l'amor di Dio, posso restare qui," sospirò, gettandoli nel piccolo scaffale sbattendo la porta, come potessero uscire fuori e attaccarlo.
Sbuffai divertita.

 

-----

 

Spostai i capelli bagnati sulla spalla e accesi il mio computer.
Essi avevano un buon profumo, avevo usato il mio shampoo preferito, mela verde e vaniglia.

L'unico problema nell'usare il bagno principale è che dovevo portarmi per forza i vestiti in bagno con me, così da potermi rivestire, mentre se avessi il bagno in camera non ce ne sarebbe bisogno.
Prima, me li ero dimenticati (di nuovo) e proprio in quel momento mi ero scontrata accidentalmente con Harry, quando in dosso avevo solo l'asciugamento.
Sarei caduta di faccia, visto che avevo i piedi bagnati e scivolai sul pavimento, se lui non  mi avesse preso dai fianchi.
Se non avessi tenuto stretto il mio asciugano, sarebbe a terra e io mi sarei ritrovata nuda di fronte ai suoi occhi.
Rimanemmo in quella posizione per circa un minuto fino a quando non fui la prima a interrompere il contatto visivo e come se non bastasse si intromise anche Louis, spuntando da dietro, dicendo la solita frase: "Ho interrotto qualcosa?"

Sorrisi leggermente, ripensando all'accaduto.
Aveva interrotto qualcosa? No, ci aveva salvati da una situazione imbarazzante... penso.
Appena il computer si caricò, lo posizionai sulle mie ginocchia e con la schiena poggiata sui cuscini, aprì la finestra che mi collegava ad internet.
Volevo cercare delle informazioni sui miei 'coinquilini', così digitai One Direction sulla barra di ricerca e aspettai.

Arrivarono terzi ad x Factor UK nel 2010 ed ebbero più successo del secondo classificato.
Harry, al suo provino cantò 'Isn't She Lovely', Zayn 'Le Me Love You', Niall 'So sick', Louis 'Hey there Delilah' e infine Liam (per la seconda volta) cantò 'Cry me a river'.
La band fu formata al Bootcamp dai giudici. 

Wow, forte, andiamo avanti.

Cercai i loro profili twitter, madonna quanti followers, di sicuro le loro menzioni erano intasate.
Poi con le mie capacità di stalking riuscì a trovare anche la ragazza di Louis, Eleanor, su Facebook.
In una nuova scheda aprì anche la pagina di youtube e dopo aver messo le mie cuffiette guardai i loro video diary.
Non ero sorpresa che Louis fosse quello divertente.
Dopo andai sulle loro esibizioni ad xFactor.

Da allora, il mio pc mi stava ricordando che aveva solo 20% di batteria, ma non avevo ancora finito di stalckerare quindi a malincuore abbandonai il letto e collegai il caricabatterie alla presa sul muro.
Vidi che YouTube mi suggeriva di vedere un'intervista, cavolo se era divertente, risi fino a che la pancia non mi fece male, non riuscivo a smettere.
Alan Carr mi stava facendo letteralmente morire dalle risate, lui e i ragazzi erano davvero una grande squadra.
Non avevo potuto fare a meno di notare quanto fosse adorabile la risata di Harry.

Decisi di cercare 'One Direction' anche su iTunes e da lì scoprì che ebbero pubblicato anche un album.
Come mai non mi avevano detto niente?
E come se non mancasse, in Australia era un vero e proprio successo.
In realtà, ora che si penso, avevo fatto caso ad un gruppo di ragazze che di solito venivano a chiedermi se avevo i cd dei One Direction, è strano che me ne ricordi solo ora.
Comprai e scaricai il loro album, Up All Night, sul mio iPod e dopo aver messo le cuffiette, mi sdraiai sul letto tirandomi le coperte fino al mento.

L'ultima cosa che mi ricordai, prima di addormentarmi, era che stavo imparando a distinguere le voci dei ragazzi, una ad una.



Okay, ora mi riprendo da questa gif...
Ci sono.
Prima di tutto, volevo ringraziare leeyumsvoice, 1DerfulDream, rawwrtina, FuckImadirection e xtheymakemestronger per le recensioni al capitolo precedente.
Pooooi, anche le 4 persone che hanno messo questa storia tra le preferite, quella persona che la ricorda e le 5 che la seguono <3
Cos'altro volevo dirvi...
Ah sì, volevo ricordare che la storia non è MIA, io la sto semplicemente traducendo dall'inglese all'italiano.
Ora me ne vado, cià.
Che forza questo alternarsi di colori o:
Ora me ne vado sul serio, adioss.








 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenchanted