Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    24/02/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1:
Era davvero bellissima. Portava i capelli lunghi,lisci e biondi sciolti e indossava il suo cappellino grigio che le valorizzava gli occhi , anche essi grigi, o meglio azzurro-grigi. Le sue labbra erano carnose e incurvate in un sorriso, e Harry non poté far a meno di sorridere notando il piccolo neo vicino al labbro inferiore. Era veramente una bellissima ragazza, ma lei non ci credeva.
È una storia d'amore, un po' travagliata ma non noiosa o triste. Se siete delle romanticone, vi piacciono le storie sentimentali e siete delle normali adolescenti incasinate, leggetela per favore. Mi farebbe tanto piacere!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pov Harry-

Eravamo là da due ore, Madison non parlava più, Jennifer era nervosa, io mi sentivo inutile. Ci avevano raggiunti anche mia madre e lo zio di Madison, e la figlia di John. Mi avvicinai alla mia ragazza e la abbracciai semplicemente. Lei mi strinse forte. << Grazie di essere qua con me, senza di te non saprei cosa fare >> sussurrò sommossamente. Io sorrisi amaramente, le accarezzai i capelli e le lasciai un bacio sulla nuca. << Per te farei di tutto >> dissi. Lei non rispose, si limitò a non lasciare la presa dell’abbraccio. Sapevo che sentire il mio profumo la tranquillizzava, e in un certo senso mi rendeva orgoglioso, e mi faceva sentire un minimo utile. Dopo altri venti minuti vidi rispuntare il dottore che ci aveva parlato prima. Feci cenno a Madison di alzarsi.  << Signorina l’intervento è andato bene. Sua madre ha riportato l’inclinazione di due costole , una frattura al gomito e un lieve trauma cranico. Ma sta benone, non dovrebbero esserci danni celebrali perché il trauma è stato lieve. Ora sta dormendo, ma appena di sveglia potrete andare a trovarla. >> Madison si illuminò di immenso a quelle parole, lo stesso fece Jennifer. << Grazie mille dottore >> disse Jenny, poi il medico andò a parlare con Amanda, la figlia di John. Fortunatamente anche lui stava bene e non aveva subito gravi traumi, “ solo “ due fratture.

Madison mi abbracciò nuovamente, sta volta piena di gioia.

Poco dopo ci informarono che Kathrine era sveglia così andammo a salutarla. Nonostante l’incidente sembrava stare bene. Essendosi calmate sia Madison che Jennifer tornammo a casa, mia madre le invitò a mangiare da noi. Jenny rifiutò, il suo ragazzo l’aveva accompagnata e preferì stare con lui, dopo tutto il trambusto. Madison ovviamente accettò.

<< Grazie Anne, come sempre. Sei stata dolcissima e mi dispiace di essere sempre qua ultimamente.. >> disse Maddy quasi imbarazzata. Mia madre la strinse in un forte abbraccio. << Non dire sciocchezze! Da quando tu ed Harry state insieme la mia vita è solo migliorata! Quindi meno scuse e più affetto >> disse senza lasciarla. << A proposito tesoro, mi pare di capire che tua sorella sta sera stia con il suo ragazzo, quindi magari potresti fermarti a dormire qua, così non sei da sola. >> le disse infine. Wo, mia madre era davvero una grandissima donna! Madison sorrise sinceramente e annuì, ringraziandola ancora. << Bene fate cosa volete, vi preparo una bella cioccolata calda >>. Così trascinai la ragione del mio sorriso n camera, consapevole di quanto, nonostante il lieto fine, fosse scossa, e triste, e quindi le proposi di vedere Grease, uno dei suoi film preferiti. Lei mi lanciò uno di quelli sguardi pieni di gratitudine e amore. Quando mi guardava così il mio cuore si riempiva di orgoglio e amore.

Ci accoccolammo sul letto a guardare il film, mia madre ci portò la cioccolata calda, e per tutta la sera non facemmo altro che farci le coccole e seguire le vicende di Sandy e Danny. ­<< Harry, ma tu mi trovi bella? >> mi chiese inaspettatamente, lasciandomi stupito. << Ma che domande fai >> dissi io. << Non sul serio, rispondimi per favore. >> . << Ti trovo bellissima, i tuoi capelli, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo fisico, tutto di te è bello. Poi quando sorridi, la tua bellezza può solo aumentare. Ma perché me lo chiedi? >> << Perché.. prima di te, a parte Niall, quasi nessuno ci provava con me, o mi diceva che ero bella o carina. Nessuno mostrava interesse, mi cercava. Questo mi ha sempre fatto credere di non essere abbastanza. Non ho mai creduto in me stessa, e vedere di non essere cercata o apprezzata mi ha dato la conferma di non essere effettivamente abbastanza. Ogni volta mii chiedevo perché a Julie scrivessero tutti, dopo anche solo una sera , a me mai nessuno. Mai nessuno diceva “ come sei bella” , nessuno scriveva chiedendomi di uscire. E questo mii ha sempre fatto sentire male. >> disse, lasciandomi totalmente senza parole. Non avevo idea di quel suo stato d’animo, anche prima, quando eravamo solo migliori amici non mi aveva mai detto nulla su questo. << Sono in molti a pensare che tu sia bella, credimi. >> le dissi. << E perché nessuno mi ha mai cercato, o ci ha mai provato con me? Perché non è vero. >> disse, con tono triste. << Madison ma non è vero. Se una bellissima ragazza. Non so perché pensi questo, io ti trovo bellissima, e posso dire con certezza che anche tutti i miei amici ti trovano davvero bella. >> << E perché mai nessuno di loro ci ha provato? Escludi Niall, ma prima che noi due ci mettessimo insieme, dopo Jack, non ho avuto nessuno per tantissimo tempo. Nessuno si è avvicinato, nessuno dei tuoi amici ci ha provato. >>  << Madison ma perché dici così? Non ci hanno provato perché tu metti soggezione. Non fraintendermi, io non cambierei una virgola di te, ma ogni tanto per nascondere la tua insicurezza, la tua sofferenza, metti un muro, sei rigida, e fidati che questo può spaventare i ragazzi, perché non si sentono abbastanza per provare. >>  << Dovrebbe farmi sentire meglio sapere che metto in soggezione?>> chiese visibilmente irritata. Dio ma ne combinavo una giusta?? << No amore, secondo me questo è un bene, perché chi decide di affrontare quel muro merita davvero, perché è veramente interessato. Vedila come una selezione naturale, hai a che fare con meno cretini. >> dissi cercando di sollevarla. Non ci riuscii molto. << Ma ora questo non ti deve interessare, perché tu hai me, e non ti deve importare di altri. Io ti amo, più della mia stessa vita, e ti trovo bellissima. Quindi non deprimerti e renditi conto che qua contiamo solo io e te. >> nel dire le ultime parole le presi il meno facendola girare per guardarla negli occhi. Lei fece un sorriso, sapevo che non era minimamente convinta di tutto il mio discorso, ma con il tempo l’avrei convinta. Lei non se ne accorgeva, ma quando passava gli sguardi che attirava erano molti, e questa cosa a me dava davvero fastidio. Non capivo il motivo della sua insicurezza, ma ero deciso a fargliela passare con il tempo.

 

Il film finì e ci addormentammo abbracciati. Ogni notte che dormivamo insieme, uno nelle braccia dell’altro , erano sempre le notti più belle, tranquille, in cui non potevi che essere sereno.

 

-Pov Madison-

Quella notte dormii da Harry, ma ero particolarmente triste. Ogni volta che succedeva qualcosa che mi scombussolava, o semplicemente ero un po’ giù, tutte le mie insicurezze prendevano il sopravvento. È sempre stato così, non ho mai, mai , mai creduto abbastanza in me stessa. Ho sempre visto le altre come migliori. Più belle, più brave, più intelligenti, più tutto insomma. Era una cosa che non riuscivo a togliermi, a superare. Penso che l’essere cresciuta senza un padre non mi abbia aiutata inoltre.

Ad ogni modo mi svegliai tra le braccia di Harry, uno dei risvegli più dolci, ed era ciò che ci voleva dopo quella giornata snervante, in cui penso di aver perso almeno 10 anni di vita. Mi alzai, cercando di non svegliarlo, e andai giù in cucina in cerca di Anne. Trovai un bigliettino:

‘ Ragazzi, io sono andata da Kate, poi vado a lavorare.

Vi ho lasciato dei soldi per prendere la colazione, buona giornata!

Xxx

Anne ‘

Quella donna era la dolcezza fatta  persona.  Tornai in camera di Harry a prendere la borsa, poi uscii a prendere la colazione. Tornando da starbucks chiamai mia madre.

<< Ciao mamma! Come stai?>>

<< Bene tesoro, non vedo l’ora di tornare a casa, qui è così noioso! >> disse. La sentivo bene, e questo mi rincuorò.

<< Oggi passo a trovarti e vediamo quando puoi tornare a casa ! >>

<< Oh piccola non vedo l’ora di stringerti! Prima è passata Anne, ha detto che sei stata da loro >>

<< Si mi ha invitata, non avevo voglia di stare da sola >>

<< Hai fatto bene stella, quindi con Harry va tutto bene? >>

<< Oh si mamma, tutto benissimo. L’altro giorno è stato in ospedale con me tutto il tempo. Non mi ha lasciata un attimo, e ieri gli ho parlato dei miei timori e delle mie insicurezze, di quelle cose su di me che solo tu sai. >> dissi decisa e fragile allo stesso tempo.

<< Mi fa piacere amore, e penso che faccia piacere anche a lui vedere che ti stai aprendo davvero con lui. Penso sia importante. Siete bellissimi insieme, e tu sai quanto io abbia sempre stimato Harry. Ora tesoro ti lascio, ci portano la “ colazione”, ci vediamo oggi pomeriggio. >> Io risi per il suo tono, ricambiai il saluto e chiusi la chiamata.

Arrivai da Harry che ancora dormiva, così decisi di fargli una sorpresa in piena regola e gli portai la colazione a letto.

<< Buongiorno >> lo svegliai lasciandogli un bacio sulla fronte. Lui aprì lentamente gli occhi, mi guardò oon sguardo assonnato, e mi sorrise.

<< Buongiorno amore >> disse con la voce roca, impastata dal sonno. Gli sorrisi e gli porsi il vassoio con la nostra colazione.

<< Mmm, colazione a letto? Sei di buonumore oggi? >>  << direi di si, sii grato. >> risposi ironica, poi mangiammo tranquilli.

<< Non voglio tornare a scuola domani >> dissi lamentandomi come una bimba.  << Dai amore, vedila così siamo insieme. >> << Ma non è vero, tu sei un anno avanti, e sai quanto odio vedere le coppiette in giro per scuole, quindi scordati che faremo così anche noi. >> dissi facendogli la linguaccia. << Va be ma se le altre ci provano con me quindi, devo comportami come sempre? >> mi stuzzicò lui. << Assolutamente no! Non cambia il fatto che sei mio caro Styles. >> dissi convinta. Appena pronunciai “ Styles” mi guardò davvero malissimo. << Come mi hai chiamato? >> chiese minaccioso. << Styles! >> risposi stuzzicandolo, e tre secondo dopo era sopra di me a riempirmi di solletico per vendicarsi. Amavo le nostre lotte del solletico, erano una cosa mia e sua!

 

Quel pomeriggio passai a trovare mia madre, sarebbe potuta tornare a casa l’indomani, il che la rese estremamente felice. Rimasi da lei per 3 ore, mi mancava da matti!

La sera invece la passai con Eleanor. Le chiesi io di vederci, era da tanto che non passavamo una delle nostre serate.

 

<< Dormi qui vero? >> chiesi. << Certo caccola >> rispose affettuosamente. << Il programma è sempre il solito : Film, schifezze, schifezze, schifezze, chiacchiere, e quello che ci pare! Va bene? >> << Alla grande amore! Non vedo l’ora, mi mancano queste serate! Sta diventando noioso stare sempre con Lou! >> a quelle parole scoppiamo a ridere entrambe. << A proposito, lo sai che dall’altra sera, che ci siamo date quel bacio a stampo, non la smette di dire che dovremmo farlo più spesso, che lo eccita e che ha un sacco di fantasie ora? Per carità, questo ha giovato al nostra rapporto, negli ultimi due giorni come dire.. ci siamo divertiti parecchio, ma ora mi sta snervando con sta storia! >> sbottò alla fine, senza riuscire a contenere una grande risata! << Povero Louis! Bhè anche Harry ha fatto qualche battuta ma poca roba. Avessi visto come è stato dolce l’altro giorno El.. non mi ha lasciata un attimo si è preoccupato per me tutto il tempo. >> dissi guardandola. Lei sorrise dolcemente, e comprensiva. << Madison, chiunque vi veda insieme capisce quanto vi amate, e chiunque veda Harry capisce quanto tu sia fondamentale per lui. Quando non ti ha vicina è come se fosse sperso, e spento. Sei la sua vita Maddy, lo capirebbe anche un cieco. >> disse sorridendo sincera. << Sono così contenta che vi siate trovati! >> disse poi. << Anche io. Ma che mi dici di te e Lou? >> la vidi abbassare lo sguardo, questo non è mai stato un buon segno.  << El che succede? >> << Nulla, ma nell’ultimo periodo è tutto così strano. Litighiamo tanto, troppo, e dopo ogni lite finiamo a letto, ma le cose non cambiano e io non riesco a capire il perché e.. bè Maddy ho un po’ paura. >> disse infine. Mi fiondai da lei e la circondai con un abbraccio , cercando di farle capire che io ero là per lei. << Amore stai tranquilla, risolverete tutti i problemi dovete solo parlarne, e poi state insieme da tanto, magari avete solo bisogno di qualche novità! Ma poi scusa, il sesso riparatore non è il migliore? >> chiesi maliziosa cercando di strapparle un sorriso. E ci riuscii. << Sì in effetti è grandioso! Ma evitiamo va.. piuttosto, sta sera che si vede? Voglio un figo della madonna ti avviso! >> << Io pensavo Dear John, La memoria del cuore, Magic Mike, step up 1, dimmi tu.. >> lei mi fissò seria. << Cioè tu pensavi : Channing Tatum, Channing Tatum, Channing tatum no? > > A quelle parole e alla vista della sua espressione scoppiai a ridere! << E dai, dimmi che è brutto! >> << Ma va, vada per Magic Mike, è giusto pieno di fighi là, su metti io prendo cibo! >> disse dirigendosi in cucina. Iniziammo così la nostra serata solo donne, o meglio solo noi, che era anche meglio. Eleanor era la mia migliore amiche da circa 5 anni. C’era sempre stata per me, in ogni momento. Ci eravamo conosciute l’anno dopo la morte di mio padre, e da lì eravamo diventate inseparabili. L’unica cosa che odiavo del nostro rapporto, era il fatto che mi sentissi inferiore anche a lei, sempre. Ma lei era la prima a credere in me, a pensare che fossi una bellissima ragazza, era la prima a incoraggiarmi, e di questo le ero semplicemente grata.

 

Ci addormentammo intorno alle 2, dopo aver visto due film ed esserci fatte fuori due vaschette di Hugendaz. Due vacche proprio ( xD ) .

La mattina dopo alle 7 suonò la sveglia, e noi non eravamo psicologicamente pronte a tornare a scuola. Io non ero psicologicamente pronta a vedere Jack ogni giorno per i corridoi, e soprattutto a vedere Victoria strusciarsi sopra Harry ad ogni occasione. Ma ancora di più non ero pronta a rivedere Julie. Per niente. Non avevo idea di come sarebbe andata a finire.

*spazio autrice*

Salve bellezze :) Come state? Spero che il capitolo vi piaccia, è un po’ diverso dal solito, non troppa dolcezza, un po’ più di Eleanor e un po’ di depressione. Vi chiedo scusa, ma oggi sono un po’ giù e mi è venuto un capitolo un po’ problematico :(

Ad ogni modo, che ne pensate, vi piace? Lasciatemi la vostra opinione in una recensione! Ve ne sarei grata.

Chiedo scusa per eventuali errori di grammatica, non ho avuto tempo di ricontrollare!

 

Ps: Ragazze non voglio stressare ma mi farebbe piacere se passaste dall’altra mia FF, si chiama “ Just the way you are “ , se avete voglia lasciate anche una recensione. Vi ringrazio di cuore <3

Siete magnifiche e ringrazio chi recensisce, segue, mette tra le preferite, e seguite! Vi adoro <3 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine