Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shinichi e ran amore    25/02/2013    4 recensioni
Una serie di avventure tra il riccio più veloce del mondo e una dolce pony (Creata da me e dalla mia amica Miriana)
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 14 – Dichiarazione con una fuga
 

 
La nostra amica pony non si immaginava di vedere lì quel tipo.
 
R.D: Ma tu..*Si avvicina al pony*.
 
Il pony vede che la pony si avvicinava a lui e arretra un pochino per l'attenzione che riceveva.
 
R.D: Come ti chiami?

??:Dici a me?

R.D: Si..

??: Mi chiamo Zed, piacere signorina...

R.D: Piacere Rainbow Dash *Zed la conosceva*.

Zed: Ah si, la ragazza che ha sconfitto con le sue amiche Discord e Nightmare Moon, ti conosco di fama con le tue imprese da leale servitrice della principessa.

R.D: Sono lusingata. *Sorridendo* Lei invece è un pony che ho già visto.

Zed: Forse mi ha visto in giro? *Sorpreso*

R.D: No, in una foto di un riccio che anni fa ha aiutato Equestria in una lotta, poi è scomparso..

Zed: Forse era mio fratello gemello quello che dice lei signorina Dash, di faccia siamo uguali.

R.D: *Spalanca la bocca* O mio dio, quel riccio è suo fratello?! *Era esterrefatta*.

Zed: Si, era mio fratello Zack, se intende quello che è stato risucchiato da un vortice.

R.D: W-wow..

Zed: Comunque se desidera qualche altra informazione non si risparmi.

R.D: si vorrei sapere una cosa. Se Zack è un riccio tornato al suo mondo, perché lei è ancora qui..?

Zed: Non lo so nemmeno io e la cosa mi ha sorto vari dubbi.

R.D: *Pensa* Già, è strano...comunque è stato un piacere conoscerti Zed..tornerò spesso a trovarti, a presto *Trotterella via*.

Zed: *La riprende urlando* Un’ ultima cosa mi sono dimenticato di dirle.

R.D: *Torna da lui* mi dica.

Zed: Ripensandoci, ora che mi ricordo è da tempo che volevo mostrarle una cosa *E dal corno fa spuntare una foto* Mi ha chiesto di dargliela quando sarebbe arrivato il momento per combattere dicendo che le avrebbe inferto fiducia *Passandogliela davanti*.

R.D: *La prende guardandola* Uh?
 
La foto ritraeva una pony di colore bianco con le striature della coda e dei capelli rosso, giallo e arancione insieme a un altro pony color blu e le striature della coda e dei capelli blu, viola e verde. Erano i suoi genitori quelli appoggiati alla nuvola.



 
R.D: *Le vengono le lacrime agli occhi e sorride* Oh...

Zed: Conoscevo i suoi genitori da tempo e mi hanno dato appoggio fin dal mio arrivo qui. Erano forti, tenaci e valorosi e veramente molto generosi nel trovarmi una casa e una sistemazione. Poi è successo che mio fratello è venuto a mancare come lei sa con quel vortice e pochi anni dopo i suoi genitori sono morti. Non immagina la depressione che ho avuto signorina Dash quando ho saputo della loro scomparsa, ma prima che succedesse tutto questo sua madre mi volle dare questa foto insieme a ciò che le ho detto, ma non mi ha mai voluto dire per quale motivo.

R.D: *Piangeva* G-grazie.
 
Zed vedendo le lacrime fece comparire un fazzoletto e lo avvicino agli occhi per asciugarglieli
 
R.D: *Sorride* Grazie mille *Sonic uscendo dal bagno li vede*.

Sonic: Rainbow, hai gli occhi rossi, è successo qualcosa? E chi è questo tipo? *Squadrando il pony davanti a se*.

R.D: Un amico *Si asciuga le lacrime*.

Zed: Piacere, mi chiamo Zed, e lei è...

Sonic: Sonic, il piacere è tutto suo comunque *Guardandolo male*.

R.D: *Mettendo la foto dentro la sua ala* Bhe..a presto Zed  *Lo saluta e se ne va*.

Sonic: Sempre se arriverà quel presto *seguendo Rainbow e lasciando li Zed che li guardava confuso*.
 
In tarda sera Sonic aveva invitato Rainbow a un ristorante, l'appuntamento era alle 19 ed erano le 18.48.
 
Sonic: Scusami se ti ho invitato, ma volevo distrarti un po' dalla situazione difficile che affronteremo fra 2 giorni *toccandosi con la zampa la nuca un po' imbarazzato di averla invitata subito dopo aver incontrato Zed a quella iniziativa un po' delicata per lui*.

R.D: Certo..*Era pensierosa*.

Sonic: *La nota e le mette con un po' di sforzo un po' di punch da una bottiglia messa nel mezzo del tavolo nel suo bicchiere* Una bella serata, non trovi? *Nervoso*.

R.D: Già, oggi è la luna piena *Beve il punch* Ehi Sonic, sembri nervosetto.

 
Il cameriere arriva al loro tavolo mostrandogli il menù.
 
Cam: Che cosa desiderate? *Prendendo nota su un taccuino e una piuma che volteggiava grazie al corno*.

R.D: Desidero una sfogliata. (Panino di margherite e insalata, un po' come una pizza per noi N.d.a)

Sonic: Anche io.

Cam: Bene signori, arrivano subito *Ritornando in cucina con l'ordinazione*.
 

Dopo poco arrivano le ordinazioni che avevano richiesto.

R.D: Ha un aspetto magnifico *Lo assaggia* Che buono!

Sonic: Già, invitante, come te *Dicendo le ultime 2 parole senza accorgersene, assaggiando la sfogliata*.

R.D: *sorride*
 

Dopo aver mangiato videro che si erano fatte le 23 e decisero di fare una passeggiata verso il lago, guardando il delizioso panorama che li circondava.
 
Sonic: Sai Rainbow Dash, il tuo mondo è talmente bello che mi piacerebbe rimanerci per sempre *Cogliendo un fiore e aggiustandoglielo sull'orecchio sorridente*.

R.D: Già, sarebbe bellissimo..*Pensa al vortice e tristemente ripensa alle parole di Zecora che non lo vedrà mai più, facendo il gesto di abbassare le orecchie per la depressione*.

Sonic: Ehi Rainbow, che succede? *Prendendola per le guance e guardandola negli occhi di quel colore violaceo che lo attraeva molto*.
 

La luna era grande e si parava dietro il lago illuminandoli.
 
R.D: *Gli racconta di Zack, della lotta, del vortice che risucchierà Sonic e che non si vedranno mai più, poi corre via piangendo*.

Sonic: *Trotta velocissimo riprendendola e si butta su di lei cadendo una sopra l'altro sull'uscio di una casa che sembrava quella di una che faceva moda* Lo capisco, non devi piangere Rainbow.

R.D: *Guarda da un altra parte, aveva le orecchie basse e continua a versare lacrime*.

 
Intanto una pony si sentiva russare dalla finestra che era aperta sopra le loro teste.
 
R: *Dormiva nel letto* Ronf zzZzzZz..

Sonic: Ehi, va tutto bene, tranquilla Rainbow *Stringendo le due zampe sul suo collo*.

R.D: Non voglio che te ne vada Sonic *Lo stringeva forte*.

Sonic: Perché? Senti qualcosa se me ne vado? *Guardandola attentamente. Lui di certo non se ne voleva andare, ma la notizia lo aveva stravolto, però non voleva rendere triste la pony azzurra che le infondeva calore in corpo*.

R.D: *Guarda da un'altra parte per pochi secondi. Le tornano le lacrime agli occhi e alzando il viso verso Sonic urla* PERCHÉ IO MI SONO INNAMORATA DI TE,SONIC THE HEDGEHOG!! PERCHÉ TI È COSÌ DIFFICILE CAPIRLO? *Scrolla Sonic e vola via velocissima scomparendo nel buio della notte*.
 

Il grido immancabilmente fece cadere dal letto la povera Rariry che dormiva tranquillamente prima di essere bruscamente svegliata da quell'urlo mentre Sonic era rimasto immobile a guardare Rainbow Dash volare.
 
R: *Esce fuori* Ma chi fa tutto questo baccano?!

Sonic: Scusi, la mia amica Rainbow Dash le ha recato disturbo? *Girandosi allo sguardo della pony bianca con i capelli e la coda color viola ben lustrati*.

R: Si, molto.

Sonic: Mi perdoni se l'ha svegliata, le chiedo umilmente scusa *Abbassando il capo*.

R: D'accordo, perdonato *Torna dentro e va a dormire*.

Sonic: Ora andiamo a cercarla, devo assolutamente dirgli una cosa *Trottando velocemente in direzione dove ancora un po' della scia era rimasta dalla corsa nel cielo di Rainbow*.

R.D: *Era nascosta*.

Sonic: Rainbow, esci fuori, devo dirti una cosa, ti prego *Stando attento ad ogni minimo rumore*.

R.D:*Resta immobile senza fiatare*.
 

Sonic non riusciva a trovarla perché era notte fonda ed era difficile notare qualcosa con tutto quel buio.
 
Sonic: Se non vuoi ascoltarmi va bene, ci rinuncio *Tornando al castello di Canterlot con il muso triste*.

 
Il giorno dopo tutti si preparavano alla guerra che ci sarebbe stata il giorno dopo, ma Rainbow non s'era fatta vedere per tutto il giorno.
 

Sonic: Dove è finita? In ritardo è *Osservando con attenzione gli allenatori che impartivano ordini*.
 

Giunse il pomeriggio, ma Rainbow non si faceva ancora vedere.
 

Sonic: Accidenti, ma dove è finita? Magari è da qualche sua amica *Andando per cominciare nella casa a forma d'albero di Twilight*.

Tw: *Stava ordinando tutto per la guerra* Oh *Apre* Ciao Sonic.

Sonic: Hai visto Rainbow Dash? *Domandandogli se l'aveva vista mentre notava dentro la casa che un draghetto viola chiaro e verde stava ordinando libri sparsi per terra e qualche armatura di ferro era appoggiata all'inizio della scalinata*.

Tw: Mhhh no, non l'ho vista, mi dispiace.

Sonic: Vedo che anche tu e il tuo amico...ehm...come ti chiami giovane drago?

Sp: Spike.

Sonic: Piacere, vedo che vi preparate anche voi per la guerra imminente, spero che nessuno si faccia male *Con sguardo perso e in sovrappensiero*.

Tw: Lo spero anche io Sonic, non sai quanto *Chiudendo la porta lentamente con la magia emanata del corno*.

 
Sonic triste nel non trovare Rainbow Dash a casa di Twilight va in direzione dell’angolo zuccherino, sperando di trovarla.
 
Sarà lì che si trova la dolce pony azzurra? Che cosa vuole dire il nostro amato Sonic alla ragazza? Come si evolveranno il giorno dopo le sorti della guerra? Aspettate i prossimi episodi e lo saprete.

Continua…
By Shinran amore e Miri Rossi ^.^


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore