Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: bonza corrotta    12/09/2007    11 recensioni
Questa storia è un W.i.t.c.h... che commenta tutto quello disegnato su questo magazine!! E' frutto di due mento contorte, e se siete molto affezioneti al fumetto, non prendetevela! Vi prego!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, cari lettori

Chiediamo perdono per questo assoluto ritardo! Ma ci mancava il copione…

Comunque, ecco a voi il terzo capitolo!!!

 

 

Allora, cari lettori!

Siete amici di Erica? Oppure preferite sniffare fuori dal coro, come il Will, che ha una vera passione per la colla nel suo portapenne?

La creatura, però, pensa che più fonti non siano male, perché con Erica si vede parecchio…

Allora, pargoli, vi racconto una storia: “C’era una volta, in un tempo lontano lontano,  un elemento che prima di andare a dormire, scaldava sempre un po’ di colla, per fare più sogni… ma il solo risultato che otteneva era di fare incubi. Poi, che incubi… “fine della storia.

Ah, il water vuole aggiungere che la colla è una sostanza nociva e lui si diverte molto di più con Erica.

Dopo l’incubo dovuto alla sostanza nociva da poco menzionata, Will si sveglia, e nota che il ghiro che tiene prigioniero ha deciso di passare dalla parte dei terroristi, visto che si butta come un kamikaze per la sua camera.

Ma il Will è un elemento impegnatissimo, che non deve assolutamente fare tardi al ritrovo con le sue spacciatrici, si precipita da loro, ignorando una povera madre afflitta.

Questo giorno le teppiste sono intenzionate a finire sul TG della sera per atti vandalici, o di diventare delle must nel cinema americano. E quale modo migliore di farlo, se non distruggere qualcosa?

Naturalmente, il look è importantissimo, per cui, i loro genitori, in un atto caritatevole verso la loro prole, avevano donato praticamente tutto il loro vestiario alla Caritas. Quelli che vedete sono gli indumenti migliori.

Poi, siccome l’argomento fa pandan con i loro vestiti, cominciano a parlare della loro prof di matematica. E se c’è una cosa che non posso tollerare, che sia peggio di quella materia, sono le calze che ha scelto Irma.

Improvvisamente, si fa lunedì, proprio all’ora dell’odiata matematica. Il Will viene invitata dalla prof a prendere ripetizioni a casa sua. E cosa, sagacemente, risponde Will, invece della affermazione da macho che tutti si aspettavano?

Accetta.

La reazione di Water è la stessa identica reazione che ho avuto io quando lui mi ha detto che Frodo aveva una relazione con Sauron prima di tutto il casino dell’Anello, che avevano deciso di sposarsi, che avevano scelto come damigelle Harry e Draco e che subito dopo il matrimonio, Frodo aveva tradito il neo-sposino con Sam. Probabilmente era una truffa quel libro che gli ho comprato. Sapete, era ancora giù per l’abbandono del Will, dovevo trovargli un diversivo…

In seguito, le rappresentanti di Terra, Fuoco e Cuore di Kandrakar (Vodafon, informazione di sevizio: la pazzoide che dattilografa la storia, non ha più intenzione di sprecarsi a scrivere per intero il soprannome del Will. Ricorda, tutto intorno a te, anche se sembra che sia la Terra, a girare intorno al Sole), vedono Susan e Collins, tutti love-love, che tubano come due persone normali. Quando Will li vede io e il Water preghiamo per un attacco di cuore, ma lei scappa, non perché potesse avere dei problemi con sua madre perché uscisse con altri uomini. Nooo, che state a pensare?

E’ arrabbiata a morte con sua madre perché l’ha messa in imbarazzo con le sue amiche. 

Segue una patetica scena in cui si vede il Will strafogarsi di “cioccolato”(che, per l’amor di Sid Vicius, non confondiamo con la Nutella), facendo considerazioni degne di Nobel.

In questo momento, ci rendiamo conto che tutti in questa storia si divertono a esclamare ogni cosa che dicono. Ma sì, viva gli esclamatori folli! Esclamiamo tutti insiem, esclamiamo tutti insiem, esclamiamo, esclamiamo, esclamiamo tutti insiem!

Ma tornando a noi…Nel frattempo, Acqua e Aria, stanno spiando la prof di matematica, perché Irma, pensa sia un mostro proveniente dal Metamondo, altrimenti detto Olezzoimmondo.

Le due tornano la mattina dopo, marinando la scuola (che studentesse diligenti…), per controllare il presunto mostro.

Diventando scassinatrici provette, ora avranno anche un futuro nel cinema come ladre, a mo’ di Mission: impossible, riesco ad entrare nella casa della prof.

Il bello di tutto ciò è che la donna proviene davvero da Olezzoimmondo e le idiote vengono scoperte e catturate.

Meno male, non le vedremo prossimamente sui grandi schermi.

Fortunatamente per loro, Will decide che è ora di andare a prendere ripetizioni, e il Water mi fa notare che è un po’ come Morpheus quando si lascia catturare per andare a salvare Neo. Solo che Neo non è paragonabile al teorema di Ruffini, Water! Piantala, o non ti compro più niente!

Comunque, si svolge un appassionante teatrino, che ha come eroine Aria, Acqua e KDK( Vodafone, informazione di sevizio: Colei che dattilografa ha deciso che con la K è più fyko. Ti ricordiamo che tutto è intorno a te, perché la Life is Now, ma anche no), e di un mostro che se volesse, le potrebbe distruggere con un solo pensiero.

Purtroppo decide di non disintegrarle, così scappa attraverso il portale, lasciando le Witch nel cambio vestiti.

Repentino cambio di scena, ora ci troviamo a casa Hale, dove una mocciosa rompiascatole, Lilian, sta urlando contro quel fenomeno da baraccone che è sua sorella.

Comunque, la bambina viene portata via, e che per niente contenta, se ne sta sul divano a farfugliare cose incomprensibili alla mente umana. Ma la camicia di forza va a Taranee, perché, rendiamocene conto, lei parla persino con un libro, anzi, è proprio il volume a contattarla.

Devono avere un mucchio di spiccioli, queste ragazze, perché la roba di Erica costa cara. Oppure, si è unita al Will la sera precedente…

E c’è da essere tristi per il KDK: sfigata, povera in canna, visto che non riesce neanche a procurarsi buona roba, piatta come una tavola da surf. No, anzi, la derido! E il Water insieme a me… MHUAHAHAHAH!!!

Segue una scena che va al di la dell’umana comprensione, con un repentino peggioramento della situazione per le Witch che, mentre tutti noi tifiamo per la loro rapida dipartita, purtroppo decidono di rimanere in vita. Stupidi esseri.

Il cuore di Kandrakar sembra affamato, perché divora in un sol boccone il libro e uno strano oggettino d’antiquariato, e mi appunto di denunciare prossimamente il Will alla “Protezione Monili Magici Maltrattati”, visto che gli fa sempre fare tutto il lavoro sporco.

Dopo un breve consulto, le ragazze decidono di andare a casa di Elyon, per dimostrare la loro tendenza al masochismo, aprono il portale, lo attraversano, e…

Finiscono nello scrigno di Davy Jhones! Anche lui deve aver maltrattato il suo dolce animaletto, perché questo, in preda ad una fame feroce, si è divorato tutto l’Olezzoimmondo.

Ad aspettarle si trovano Cedric, lo Yeti e la voltagabbana; quest’ultima invita le Witch a restare a vivere con lei, ma loro ribattono che il suo regno è sporco e putrido, facendola veramente incazzare.

Io e il Water ci asteniamo: non siamo ancora pronti a farci inseguire da un tipo cavalca-rinoceronti-verdi-muffa.

Le sfigate si rifugiano in una carbonaia, almeno a detta dell’Uomo-cavalca-rinoceronti-verdi-muffa.

Le grandiose menti contorte delle Witch creano le loro prime copie(come, non ce n’erano già abbastanza?!), ma Taranee viene catturata lo stesso, perché la camicia di forza l’aveva rallentata.

Le altre l’abbandonano al suo destino e noi speriamo vivamente di esserci liberati di una delle inutili creature, poi creano una nuova Fuoco e danno una festa per la loro nuova amica, per poi complottare alle sue spalle la ripresa di quella vecchia.

Ma che amiche sono? Vergogna! E poi, non la rivogliamo, la secchiona!

Quindi in numero termina con suspance, perché le sfigate vogliono riprendersi l’amica con la camicia di forza, più che altro la camicia, perché devono metterla in palio la sera della tombola.

 

Riusciranno le sfigate a riprendersi la camicia di forza? O dovranno rinunciare alla loro tombolata? Oppure, perché prendere Witch, quando la legna per il fuoco basta e avanza?

Preferisci disboscare il tuo giardino, o spendere 2 Euro e 50 per una cagata?

 

 

 

Ringraziamenti:  (per il secondo capitolo)

MaxT: grazie per avere recensito! Anche a me, Bonza Corrotta, per Elly non so, il due è sempre speciale… Speriamo che questo capitolo di piaccia!

Amantha: aperiamo vivamente di non ucciderti, non sarebbe simpatico, da parte nostra, no… speriamo che tu continua a recensire senza dover andare all’ospedale! XD

_Tifa_: sai, era quello che ci chiedevamo anche noi… XD Grazie per avere recensito!

 

Gabyfries: Grazie veramente! Anche noi ci eravamo cadute… ma non rinvanghiamo il nostro oscuro passato, va…

 

Marina the witch92: grazie per la recensione! Si, povero Water… ma la faremo pegare, al Will!!!

 

Doloris: devo dire che fino a quando non mi hai detto niente, non ci ero arrivata… comunque, grassie!! Salutami l’Ale, e speriamo che il terzo capitolo ti piaccia!

 

Toruchan: liete che su Yan Lin la pensiamo alla stessa maniera! Grazie per aver recensito!!!

 

Cho Kanan: grassie, amore mio!! E grazie per aver recensito!! XD

 

Evin1989: Siamo felici che questa storiella particolarmente stupida ti tiri su di morale!

Speriamo che ti piaccia anche il terzo capitolo! Grazie per la recensione!

 

Ladymarie: Grazie per la recensione!!! Si, anche noi, nella nostre dimenticata infanzia… paura…. XD

 

Bimba’94: eccoti accontentata! Speriamo vivamente che ti piaccia anche il terzo capitolo! E grasie per la recensione!

 

(per il primo)

 

Nicy91: si, l’ho intravisto, e la cosa mi ha fatto ribrezzo, Elly è quasi morta dal ridere, e direi che siamo tutti felici e contenti! XD Speriamo che il terzo chap ti piaccia!

 

Lara: grassissime!!! Tranquilla, non faremo neanche respirare il Will!! MHUAHAHAH!!

Grazie per avere recensito!

 

Ast3r: temo di si! Cioè, no, ma ci piace tormentare le persone che leggono con la nostra idiozia! Grazie per aver commentato!

 

Ringraziamo inoltre le persone che hanno messo la nostra storia in preferiti, e tutti coloro che leggono!!

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: bonza corrotta