Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MusicDanceRomance    28/02/2013    13 recensioni
Avete voglia di giocare agli investigatori? Da una drabble di 90 parole esatte sareste capaci di riconoscere il personaggio che vi descrivo?
Forza, fatevi avanti!
La prima drabble di questa raccolta ha partecipato al contest "In sintesi, ovvero tutto in una frase" indetto da GinevraCorvino sul forum di Efp e si è classificata seconda.
La seconda drabble ha invece partecipato alla seconda edizione dello stesso contest, indetto da Tamar10, e si è classificata terza.

La seconda drabble si è classificata prima al "Drabble Flash Contest" indetto da RoseDust sul Forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Inganno
 
Le tue labili incertezze sfumano nei miei effluvi mentre osservi gli schiumi di madreperla ribollire nel calderone.
Sei sfinita, è difficile prepararmi ma ti sei mostrata competente e scrupolosa.
Sospiri inebriandoti del mio aroma. Per te profumo di lavanda  e caffè, l’insieme che ti distrugge.
Lo ami davvero tanto? Lo vuoi?
Offrimi a lui con l’inganno, versami nella sua gola.
Gli bagnerò le labbra di desideri assoluti, lo attaccherò al cuore, glielo sfonderò, lo riempirò della passione ossessiva che reclami.
Io funziono sempre così, un sorso e ti amerà follemente.
 
 
 
 
 
 
Non potevo mancare alla seconda edizione del contest, indetto da Tamar10. Questa drabble, inaspettatamente, ha raggiunto il podio ancora una volta classificandosi terza.
Qui il link del contest: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10526109

E voi avete capito di chi sto parlando questa volta? Siete stati bravi investigatori? Sì, bravi, è proprio lei, l’Amortentia, il filtro d’amore più potente del mondo. Eravate riusciti a capirlo? Fatemi sapere! Kiss!

 
 
Ed eccomi ancora, dopo qualche mese.
Questo capitolo ha partecipato al "Drabble Flash Contest" indetto da RoseDust sul Forum di Efp e si è guadagnato la prima posizione!
Ecco il link del contest con il banner.
http://freeforumzone.leonardo.it/d/10747405/Drabble-flash-contest/discussione.aspx


   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MusicDanceRomance