Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hoshiko    16/09/2007    4 recensioni
Sarà la decima volta che c'incontriamo qui. Quando la notte cala. Non sei cambiato. Ti avvicini al mio viso, premendo le tue labbra rosse contro le mie, in un bacio appena accentò, ma aspettato da una vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Capitolo 2

 

Cosi la settimana passò veloce, i litigi di Ron ed Hermione erano ormai all’ordine del giorno.

Naturalmente come aveva detto Semus, non si faceva altro che parlare del bel biondino, e certo, questo non aiutava per niente il povero Harry

Comunque alla fine, in un modo o nell’altro, la sera prima del gran ballo arrivò…

Come sempre Ron ed Harry si trovavano nella sala comune, a “finire i compiti”, va bene, forse più a spettegolare che altro…

“hai gia invitato Herm? Gurada che il ballo è domani…”

“lo so, lo so, ma come posso fare? Quella tra un po’ manco mi parla…”

“devi improvvisare, è questo che piace alle donne, sì sicuro di te, fai il maschio per una volta!”disse Harry con aria di uno che la sapeva lunga.

“parli proprio tu, tra mia sorella e te va peggio che peggio”

“è vero, ma vedrai che è solo un periodo, lascia fare a me, che risolvo tutto io…insomma, non può mica fare tanto la difficile, lo sa anche lei che al mio fascino non si sfugge, dai, non può mica mandare a cagare il salvatore del mondo magico…”

“in questo momento, più del salvatore del mondo magico, mi sembri tanto un imbecille…”

“zitto tu, che una rana con la peste è più sexy di te…”

“questa era brutta amico, ti meriti una punizione…” giù con la prima cucinata…

“scusate ragazzi, Ron non è che potrei parlarti un attimo?”

“certo Herm…”

E cosi i due ragazzi si allontanarono…

Hermione porto il rosso in una specie di terrazzo, dove da lì, si poteva vedere il grande parco della scuola…

Era una serata tranquilla, un po’ di vento scompigliò i capelli di lei, e la grande luna illuminava i loro volti.

Una serata magica non c’è che dire.

Ron…penso che dovremmo darci un taglio”

“in che senso?”

“nel senso, che non possiamo più prenderci in giro…”

Hermi continuo a non capire.”

“ecco, è di questo che sto parlando, ma è mai possibile che tu sia cosi ottuso? Anche adesso fai finta di niente” gli occhi della ragazza luccicavano al bagliore della luna.

“cosa pretendi che faccia? La maggior parte del tempo mi gridi contro…”

“ah, adesso sarei io? Bravo Ronald sai sempre dire la cosa giusta al momento giusto”

“su, Hermione io proprio non ti capisco, l’altro ieri ti ho anche fatto un complimento”

“ma di che diavolo parli?”

“ma si, non ti ricordi più? Tu sei scesa per far colazione mercoledì mattina, e io ti ho detto: Herm che denti bianchi che hai stamattina…visto? Sono stato carino”disse il rosso sicuro di se.

“certo Ronald, questo cambia tutto”

“fai l’offesa adesso? Ok, va bene, è vero, con te non mi comporto molto bene, però non mi piace, quando litighiamo. Con te mi trovo bene, sei intelligente, simpatica…scusami HermiRon cerco di fare il miglior sorriso che riusciva a tirar fuori, e penso che in fondo Harry non aveva tutti i torti, bisogna essere dolci e sicuri allo stesso tempo.

La ragazza avvicinò le labbra rosse a quelle del grifondoro, che a sua volta, prese tra le mani il viso de lei, Ron sfiorò la sua guancia, era umida, si era commossa…i due si baciarono con tanta tenerezza, fu un gesto semplice, quasi spontaneo, lui impacciato, lei timida e rossa in viso, erano il ritratto dell’amore, che finalmente aveva preso la strada giusta…

“facciamo progressi”

“gia”un sorriso sincertoHermi mi chiedevo, c’è insomma…ti piacerebbe venire al ballo con me?”

Improvvisamente lei si staccò dall’abbraccio di Ron, e imbarazzata si guardò le scarpe…finita la magia…

“oddio, scusa non volevo, ho di nuovo detto qualcosa che non va?”

“no, no, stai tranquillo, non è per te…è che è un po’ imbarazzante…”

“non dirlo a me”

Lei fece finta di non aver sentito.

Ron mi dispiace, ma me l’ha gia chiesto un altro, e io ho detto che andavo con lui”

“chi?cosa? chi è sto qui?”

è-è Blaise Zabini

 

***

In tanto nella sala comune Serpeverde

Blaise, ma sei diventato pazzo?”

“su, dai Pansy non fare cosi…”

cooosa??? Non fare cosi, a me?” la ragazza cercò di imitare l’amico, anche se con scarsi risultati… “hai invitato la mezzosangue, e poi la sclerotica sarei io? Sai cosa ti dico, che hai ragione, adesso se non vai da lei e le dici che era uno scherzo, ti prometto che faccio una scenata! Prima Draco che invita un lurido grifondoro, poi tu…”

“dai su Pansy lascialo in pace…”intervenne Draco, calmo.

“grazie Drac, almeno uno che mi capisce. Ma parliamo di te, non ho ancora capito chi è la fortunata…”

“fatti i cazzi tuoi…”

“dai, su, Draco non fare il difficile…”

ok, va bene ve lo dirò…Pansy siediti!” ordino il biondo, sinceramente preoccupato, per come avrebbe potuto reagire lei.

“è…”

 

N.D in questo capitolo un po’ cortino, mi sono dedicata alla coppia Hermione/Ron, premetto che su di loro non avevo mai scritto, mi scuso se è orribile ma non sono riuscità a tirar fuori di meglio XXD per sapere come andrà a finire dovrete aspettare il prossimo capitolo, mi piace lasciarvi sulle spine…vedrete che nei prossimi capitoli la situazione si farà bollente hihi ^ ^

Miraccomado commentate in tanti vi bacio e al prossimo capitolo.

 

Ringrazio particolarmente ximeng: l’unica anima bella che ha commentato…grazie caVA, riguardo a Draco aspettati delle belle sorprese…

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko