Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    01/03/2013    1 recensioni
Un amore struggente,una passione delle volte travolgente è questa la situazione della giovane Miranda Kaiser,studentessa universitaria,che un pò per hobby e un pò perchè costretta ha dovuto intraprendere il lavoro di make up artist e parrucchiera,per mantenersi e mantenere i suoi studi di legge..
Quello che accadrà alla giovane,sarà tutto grazie allo zio Tilo che fa da manager e segretario al giovane Strify,tornato alla ribalta dopo un paio di anni dallo scioglimento della band,i Cinema Bizarre,in cui prima fungeva da vocalist.
Sarà un'incontro fortunato per i due giovani?
Beh,lo scoprirete solo leggendo ;D
Buona lettura.
xoxo BloodlyJane.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Shin, Strify
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo circa una settimana e mezzo di cure,essere ritornato in forma era a dir poco.

Mi sentivo energicamente alle stelle e con una voglia di fare che superava di gran lunga anche quella di una Super Star,perennemente all'attivo.

Nel pomeriggio,avrei avuto un'intervista in una famosa radio,in una città che dista due ore dalla mia.

Era sicuramente da li,che avrei ricominciato a lavorare sui miei progetti e a pubblicizzarli,per quanto più avessi potuto.

Visto dunque che fisicamente ero in piena forma,dovevo apparire ai giornalisti che mi avrebbero paparazzato fuori la radio,con un look impeccabile che solo una diva come me può permettersi,modesti a parte ovviamente.

Sorrisi tra me e me,preparando diversi tra i miei nuovi capi,con abbinamenti annessi fra accessori e scarpe,sul mio immenso letto matrimoniale.

Dovevo ritenermi fortunato,se io quelle cose potevo possederle,anche se sono comunque frutto del mio lavoro c'è gente che non può permettersele e vorrebbe averle.

Fu li,che mi venne in mente,la brillante idea di creare una linea di abbigliamento che avrebbe portato il mio nome,che sarebbe stata economica e alla portata di tutti,giovani e non..

Insomma sarebbe stata una linea di abbigliamento,che sarebbe servita a chi ancora voleva sentirsi giovane,ne avrei parlato sicuramente col mio manager quello stesso pomeriggio,anche se sapevo che non avrebbe avuto nulla in contrario,con qualcosa che poteva solamente giovare alla mia immagine e anche alla sua tasca.

Risi nuovamente tra me e me,scuotendo percettibilmente il capo,mentre un suono familiare mi scosse dai miei pensieri,capì subito che avevano suonato al campanello,e appena mi affacciai al pianerottolo che stava davanti alla mia camera da letto,fra le rampe delle scale intravidi la figura di Miranda entrare dentro casa mia.

Le dissi di salire su in camera mia,e la sua voce non tardò a rispondere,sentendo i suoi passi percettibilmente stanchi che affrontavano le lunghe scale..

'Oh buongiorno,ti trovo in ottima forma stamattina' -rise posando i suoi borsoni vicino alla porta-

'Buongiorno a te Miranda,si stamattina sto meravigliosamente bene ed ho anche voglia di fare un cambio di look,sai com'è pomeriggio ho un'intervista,e da diva come sono devo presentarmi impeccabile come non mai...' -risi allargando le braccia ed avvolgendo il corpo della ragazza che non tardò a ricambiare il gesto-

'Tu,come stai piuttosto?' -conlusi-

'Sto bene,a parte la stanchezza,è da stamattina presto che lavoro.. e quelli che sono?Non avrai mica svuotato l'armadio?' -rise-

Dopo averle spiegato che quelli sarebbero stati parte del mio guardaroba,mi aiutò a scegliere ciò che avrei indossato nel pomeriggio,optando con mio gran stupore per lo stesso abbinamento che anch'io ero orientato a scegliere.

Con una rapidità da far invidia a qualsiasi essere umano,mi recai in bagno facendomi una doccia flash,per poi abbandonarmi alle abili e esperte mani di Miranda che avrebbero sicuramente fatto un ottimo lavoro come sempre ai miei capelli.

Il risultato mi piacque molto più di quanto avrei potuto immaginare,mi tinse i capelli di qualche gradazione in più rispetto ad semplice color cioccolata,e anche il trucco appariva molto più che naturale.

Ero più che soddisfatto,mancava solo mezz'ora all'arrivo di Tilo,e distraendomi dalla preparazione psicologica,mi rivolsi alla ragazza che stava conservando tutto l'occorrente nelle proprie borse.

'Miranda,perchè non vieni pure tu con noi?'

'Chi io? non se ne parla nemmeno..' -rispose scuotendo energicamente la testa-

'Perchè scusa?' -chiesi stranito dalla sua risposta-

'Perchè prima di tutto io non c'entro nulla col tuo mondo,io sono semplicemente la tua parrucchiera e make up artist e poi non ce la farei mai finchè arriva mio zio..' -concluse sedensosi al margine del mio letto-

'Ahhh andiamo non dire sciocchezze,in mezz'ora si possono fare grandi cose..' -risi prendendola per il braccio dandole dei miei vestiit e conducendola in bagno-

'Ma perchè i tuoi vestiti? Guarda che non è necessario che venga anch'io..'

'Tu preparati,a me farebbe piacere averti accanto o perlomeno vicina durante l'intervista,e poi per i vestiti non ti preoccupare,mi fa piacere poterli dare a te visto che abbiamo la stessa taglia..'

Dopo averla convinta,si preparò e dopo ben tre quarti d'ora eravamo pronti ad affrontare un lungo viaggio di ben due ore.

Durante il viaggio Tilo mi informava delle possibili domande che avrebbe potuto farmi il cronista.

Miranda invece,era assorta completamente nel suo mondo,continuava a sorridere mentre scriveva,con molta probabilità un messaggio chilometrico visto che non accennava a staccare le dita dal suo cellulare..

Devo ammettere che volontariamente o non,mi assalì un senso di gelosia,ponendo più a me stesso che ad altri,mille interrogativi,su una possibile ragione per la quale Miranda potesse sorridere.

Dopo due ore di viaggio,entrando dalla porta di servizio dello studio in cui si trovava la radio,mi ritrovai dentro un luogo moderno e fascinosamente arredato,conobbi Michael e dopo le dovute presentazioni lo seguimmo verso la saletta dove solitamente conduceva le sue puntate.

Miranda e Tilo rimasero dall'altra parte della stanza,quella dove vi era il tecnico dell'audio,io mi sedetti comodo davanti a Michael,indossai delle cuffie dopodichè diede il via e fece partire la trasmissione,presentandomi poco dopo.

"Signore e Signori,Ladies and Gentleman eccoci di nuovo in onda,con una nuova puntata in compagnia di un nuovo ospite,nostro connazionale,ex front man e cantante di una band che si sciolse nel lontano 2010,ecco a voi Strify.."

"Salve a tutti,sono felice di poter essere qui stasera.."

"Oh,siamo felici noi di poterti avere come ospite,inanzi tutto come stai?"

"Oh,dopo quasi una settimana e mezzo di cure per l'influenza sto in ottima forma,o almeno credo,e sono pronto per tornare all'attacco" -risi appena-

"Beh per quelli che fanno il mestiere come il tuo,presumo sia difficile starsene fermi per molto tempo.."

"E' difficile si,è un trauma non potersi muovere ed uscire per sbrigare tutti gli impegni che hai,e disdirli poi è bruttissimo.."

"Immagino,comunque sei all'attivo con diverse demo e video annessi,come procede il lavoro?"

"Abbastanza bene,sono soddisfatto di quello che sto facendo,e tutto grazie a chi mi sta accanto,e a chi collabora con me come ad esempio l'ex batterista della band dove cantavo,è stato lui a fare le riprese dei video e ad aiutarmi montare i pezzi delle demo"

"Un tuo possibile album? Quando potremmo ascoltarlo?"

"Essendo un perfezionista nato,credo che ci voglia del tempo per quello.." -sorrisi-

"Beh,attenderemo dunque l'uscita dell'album e quando accadrà di riospiteremo, ma prima di continuare l'intervista,dovrei leggere un messaggio che ci è arrivato da parte di una tua fan..sei pronto a sentirlo?"

"Certo,vai pure sono curioso anch'io.." -risi istintivamente-

"Bene allora vado..

'Spero vivamente che possano leggere questo messaggio,

Tu sei una persona troppo dolce e molto ammirevole.

Hai avuto la forza di abbattere la delusione che hai avuto dalla rottura della band.

Fossero tutti come te,tutta quella gente che dice di amare la musica poi si ferma ad ogni minimo ostacolo.

Tu no,tu sei diverso,ed è per questo che io personalmente ti ammiro.

Ti domanderai chi possa essere dall'altra parte di un pc o un cellulare a scriverti questo.

Credimi,sebbene ci siamo visti diverse volte,io da quelle poche volte ho capito di che pasta sei fatto.

Il mio vuol essere un incoraggiamento a te come persona e come artista,un incoraggiamento a non mollare mai,molta gente è al tuo fianco a sostenerti,e lo fa sin dalla cosìddetta 'Notte dei Tempi'.

E' grazie a te se sto bene,ho passato un periodo buio,ma poi ascoltando la tua voce e pensando al fatto che tu non molli mai,mi sono in un certo senso risollevata.

Tieni duro,i tuoi fans ti sostengono sempre e comunque.'

In quel momento,alla fine della lettura di quel messaggio,formulai automaticamente delle ipotesi su chi potesse essere il mittente.

Sarebbe potuta essere una delle mie migliori amiche che attualmente abitano lontano da me,sarebbe potuto essere davvero qualche fan,o qualche componente della band con il quale sono rimasto in buoni rapporti.

"Beh è un bel messaggio,secondo chi può esser stato?" -chiese Michael-

Dopo la sua domanda mi balenarono in testa le immagini di Miranda che in macchina era perennemente attaccata al suo cellulare,chissà quante volte aveva potuto riscrivere quel messaggio.

"Oh beh,so bene chi può essere stato.."

Sorrisi girandomi verso Miranda che mi salutò con la mano timidamente,e fu lì che ebbi la conferma che il mittente del messaggio era proprio lei.

 

 

Angolo dell'autrice: Eccomi con un nuovo capitoletto :3

Stavolta è un po' più lunghetto del solito u.u

Beh,che ne pensate?Come andrà a finire la giornata?

Che dirà Strify a Miranda al proposito del messaggio?:3

Sono ben accette le critiche ma anche i commenti positivi u.ù

Baci e alla prossima!
 

BloodlyJane.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl