Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    01/03/2013    0 recensioni
Allison Smith,Amy Dawson e Candice Mason.
Molto legate tra loro,vivono a Londra e frequentano la Central High School,Allison molto allegra e estroversa ma non sopporta proprio i soliti montati che si credono fighi,Amy ama il rap e sta da due anni con Liam Payne, Candice da sempre innamorata di Niall Horan,timida e insicura,non riesce a dichiararsi.
--
Primo capitolo
"io proprio non li posso vedere!Liam non so come fai a essere loro amico" stava sbraitando Allison
"ma non sono poi così male una volta che li hai conosciuti" disse titubante Liam appiccicato a Amy
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“che palle!” esclamo ,è solo la terza ora e io sono qui,a scuola,a storia, e come se la cosa non fosse abbastanza triste già di suo il mio vicino di banco è Styles. Odio questo ragazzo, è sempre così superficiale, con i suoi jeans firmati, le sue fossette che fanno cadere ai piedi tutte queste stupide oche della mia scuola- che puntualmente si trovano a piangere in bagno con le loro amiche per essere state “usate” dal loro “grande amore”-è per farla breve un figo,il ragazzo che tutti amano,che sta simpatico a tutti,quello con tanti amici,l’attaccante della squadra della scuola..e sono prprio questi i motivi per cui lo odio. Non lo posso vedere e lui non può vedere, e proprio in questo momento sta dimostrando il suo odio per me, sto tentando di dormire in pace sul mio banco,non chieod tanto, e lui imperterrito continua a tirami gomitate e pizziccoti sulle cosce e sui fianchi da circa 2 ore. “Smith,come ti va con Malik?” chiese lui con fare tra l’annoiato e il malizioso. “zitto Styles,sto cercando di ascoltare..”mentii annoiata,sperando che avesse il buon senso di starsene zitto. Cosa che ovviamente non successe. “Dai lo sanno tutti che gli piaci” Cerco dall’ altra parte della classe Candice perche mi desse una mano a far tacere Styles(che ne frattempo aveva continuato a blaterare di me e Malik,e di come lui era molto meglio di Zayn e bla bla bla) che continuava a dire che io e Malik ci vedevamo di nascosto in bliblioteca e si faceva film mentali su me e Zayn su scaffali. Quando però mi accorgo che Candice non è in classe chiedo al prof. Lui manda Styles a cercarla, e seppur dispiaciuta per il fatto che Candice debba stare in compagnia di un maniaco sessuale del genere sono felice di essermelo tolto dalle palle per almeno 5 minuti. Puntualmente Tomlinson mi stava tra i piedi,o mi fissava,durante la verifica di matematica per fare un esempio,mi giro per chiedere aiuto e vedo lui che mi stava fissando. Non so piu cosa pensare perche ho bisogno di Niall ,Niall è il ragazzo di cui mi sono innamorata non Tomlinson. Vado in bagno non ce la faccio più a sentire la voce irritante del prof.,esco ho le immagini di Tomlinson in mente (non ce la faccio a chiamrlo Louis,se no potrebbe sembrare troppo evidente).”cosa sarebbe troppo evidente” dico a voce alta mi giro e vedo il bidello che mi fissa e mi parla “il fatto che sotto il tuo banco c’è un porcile” io lo ignoro e vado oltre. Sento una ragazza piangere chiedo se ha bisogno di aiuto e lei mi risponde di no,un momento era una voce che conoscevo,era Taila McGrath scometto che piange per Louis”scommetto che piangi per Louis”per la prima volta lo avevo chiamato Louis,mi sentivo strana,come se il nostro rapporto di amicizia fosse cambiato”si ma non voglio parlarne con la persona di cui è innamorato”Tayla se ne va e io rimango stupita dalle sue parole ad un certo punto sento un voce “ehi stai bene?”il professore aveva incaricato Styles di venirmi a cercare “si” rispondo. Mentre torniamo in classe Styles dice”allora si è già dichiarato Tomlinson vero?” io mi fermo “ehm no”…. ANGOLO AUTORE Ok questa fanfiction la scriviamo in 2 La parte di Allison è scritta da Harold Secsi E candice da me :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210