Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    02/03/2013    2 recensioni
Sono passati anni dall'ultima minaccia affrontata dalle sei portatrici degli Elementi dell'Armonia; molte cose sono cambiate per le protagoniste, tra cui la sparizione di una di loro, e adesso un nuovo pericolo sembra avvicinarsi alla pacifica Ponyville.
Zecora vede qualcosa nella Everfree Forest... qualcosa destinato a cambiare le vite di molti.
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Rarity, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

My Little Pony - L'amicizia è magica appartiene alla Hasbro
Kavu appartiene alla Wizards of the Coast
Rude appartiene a me

Capitolo 7 – Alleati

 
Rainbow Dash è stupita… è quasi mezzogiorno e ancora Rarity non apre bottega… piuttosto inusuale…
La pegaso bussa alla porta… è Sweetie Belle ad aprire “Oh, salve Rainbow Dash… posso aiutarti?”
“Ehm, ero qui per vedere tua sorella… ma… va tutto bene?” la puledrina abbassa lo sguardo “La sorellona oggi… temo non ci sia per nessuno…”
“Ma che sciocchezze! Rarity! Hey, Rarity! Sono Rainbow Dash, ci sei?” urla e Sweetie Belle tenta di zittirla… ma è troppo tardi.
Alle spalle di Sweetie Belle, come fosse uno spettro, appare Rarity: la sua solitamente perfetta criniera ora è scomposta e stropicciata, i suoi occhi sono rossi e gonfi mentre è evidente che si regge a malapena in piedi… con voce scocciata si rivolge all’amica “Scusami, Dash… ma oggi non sono proprio dell’umore…” con un bagliore del corno chiude la porta “Owwww!” o almeno ci tenta… Rainbow ha infilato uno zoccolo per tenerla aperta.
Rarity sospira, da una veloce carezza a Sweetie Belle e le rivolge il miglior sorriso che al momento riesca a fare, il che non è un granchè, e poi torna ad aprire la porta “Posso sapere che cosa vuoi? Sul serio… non sono dell’umore…”
Rainbow Dash entra svolazzando, massaggiandosi lo zoccolo, “Stai scherzando, vero? Cosa voglio? È da quando sei tornata che non sei più la stessa di prima! Lavori svogliatamente, passi ore a fissare il vuoto e praticamente non ci parli più! Siamo tutte preoccupate! E ora? Mi sbatti la porta in faccia e ti comporti così!” alza lo zoccolo livido “Posso sapere che diamine ti succede? Per Celestia, che diamine ti ha fatto quel mostro?!”
Qualcosa in Rarity si spezza, le lacrime ricominciano a scorrere mentre dolore e rabbia raggiungono il punto di saturazione… come una furia si gira verso Rainbow Dash e sbraita “PIANTATELA DI CHIAMARLO MOSTRO!” la pegaso impallidisce e la puledrina si nasconde dietro a un manichino “LUI NON MI HA FATTO NULLA! LUI MI HA CURATA, MI HA NUTRITA E…” si blocca.
Ci vuole un secondo, ma Rainbow Dash coglie l’esitazione nell’amica “E?” Rarity scoppia in un pianto disperato “E mi ha fatto innamorare… mi ha liberata e ora… ora tutto l’esercito di Equestria vuole la sua testa! Perché? Perché tutto deve andare così male? Perché?” chiede fra i singhiozzi.
Rainbow Dash tace… troppe informazioni, e tutte in una volta… davvero la sua amica le ha appena confessato di essere innamorata di un mostro? Per giunta dello stesso mostro che l’ha strappata per giorni e giorni alla sua vita e ai suoi affetti! Una cosa alla volta… raccogliendo le forze la pegaso azzurra scandisce le parole, affrontando il primo dubbio “Lui ti ha curata?”
Rarity solleva lo zoccolo anteriore destro per mostrare la cicatrice “D-durante la fuga… nel bosco ho preso contro un ramo e… mi sono ferita… lui mi ha tenuto con sé solo finchè… non sono guarita… mi… mi ha pulito la ferita e disinfettata e…” “E ti ha nutrita?” Rarity si asciuga una guancia “Sniff… si… ogni giorno mi portava… bacche e alghe eppure… lui non le mangiava neppure…” “Ma che razza di mostro è?” l’unicorno sbraita di nuovo “NON È UN MOSTRO! È Rude…” “Rude?” chiede il pony della lealtà “Si… è il suo nome… è sempre stato gentile con me e ora… lui…”
Rainbow Dash la zittisce prima che ricominci a piangere “Punto primo: come cavolo ti è saltato in mente di innamorarti di lui? Punto secondo: cos’è la storia dell’esercito? Punto terzo: razza di zuccona! Perché diamine non ce ne hai parlato prima? Ti fidi così poco di noi? E, punto quarto… no, aspetta, nessun punto quarto… mi sono sbagliata…”
Rarity è allibita, gli occhi sono sgranati e il respiro è corto… vedendola in difficoltà, Sweetie Belle esce dal suo nascondiglio e spiega i fatti come meglio può “La sorellona è tanto triste… una volta mi ha raccontato che i pony non scelgono chi amare; gli viene naturale! Le dispiace perché lui è lontano e, ieri sera, sono venute le principesse…” “Princess Celestia e Princess Luna sono state qui?” chiede Rainbow Dash, stupita, “Si… e hanno detto che il pony che la sorellona ama è pericoloso e che, anche se non vorrebbero, se farà il cattivo lo combatteranno!”
I singhiozzi di Rarity sono ora l’unico suono udibile nell’atelier.
“Dove?”
Rarity alza lo sguardo, incontrando quello determinato di Rainbow Dash “Dov’è lui?” “I-io non lo so… quando mi ha rapito ero svenuta e… quando mi ha riaccompagnata dormivo…”
La pegaso si ferma a riflettere “Non ricordi nulla del posto?”
Lei si perde nelle memorie “Eravamo in una caverna… una caverna profonda… la roccia era chiara e credo ci fosse un corso d’acqua li vicino… sentivo il rumore… e poi c’era l’odore… a parte l’olezzo dei pesci, c’era profumo di… di pino!”
Rainbow Dash le posa uno zoccolo sulla spalla “Non hai più nulla di cui preoccuparti! La Fenomenale Rainbow Dash ti riporterà il tuo principe… uh… rosso… il cento per cento più rapidamente di quanto chiunque possa fare! Oh, e già che ci sono chiederò aiuto anche alle altre… A presto!”
Detto questo si fionda fuori dall’edificio con un impeto tale da far chiudere con un sonoro ‘BAM’ la porta alle sue spalle.
Le guance di Rarity si bagnano nuovamente di lacrime… ma stavolta di gioia.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Come se la solitudine non bastasse, a tormentarlo, le ronde si fanno più frequenti… la notte prima si era addirittura ritrovato costretto a malmenare una dozzina di soldati che lo braccavano… non che fossero una gran sfida, col senno di poi.
Cacciare si fa ogni giorno più difficile… Ma questa è la vita che lo attende… e se i soldati non capiranno con le buone quanto pericoloso sia provocarlo… allora lo faranno con le cattive!
È sbagliato.
Una voce dentro di lui lo rimprovera… sente che comportarsi così lo allontanerebbe ancor di più da lei… ma lui l’ha lasciata andare… per il suo bene… per il bene di lei… non potrà mai esserci nulla fra loro… vero?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient