Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: takiko    19/09/2007    8 recensioni
Serie di drabble incentrate sul tema della perdita. In ogni drabble un personaggio diverso deve affrontare la difficoltà di perdere qualcosa...
1 - Bella / 2 - Esme / 3 - Charlie / 4 - Rosalie / 5 - Jacob / 6 - Jasper / 7 - Alice / 8 - Emmett / 9 - Carlisle / 10 - Edward
AGGIUNTO IL CAPITOLO BONUS FINALE: Bella & Edward
*Attenzione: spoiler Eclipse!*
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDERE
*capitolo bonus*

Bella & Edward

Aveva deciso di essere egoista. E alla fine la stava perdendo nuovamente.
Aveva deciso di assecondare il suo cuore.

Ma questa volta era diversa rispetto alla prima.
Ora era davvero la causa attiva di queste perdite… non solo la sua, ma anche di quello che lei stava perdendo.

Ma a differenza della prima, stava per ottenere qualcosa in cambio… Il suo cuore morto già gridava per la gioia.

Finalmente dopo tre giorni, riapre gli occhi. Rossi ma non spaventosi.
Si guardano.
Senza dire niente lei lo abbraccia sorridendo.

“Sei caldo…”

Aveva perso Bella umana. Ora aveva Bella vampira. Per sempre.


L'ho fatto.

Non sapevo se metterlo o meno, ma alla fine ho deciso di farlo.
Ecco a voi il capitolo bonus di questa raccolta. Ovviamente si basa su qualcosa che non è ancora accaduto ma che spero accada presto.
Volevo finire con qualcosa di meno tragico rispetto alla drabble di Edward.

Volevo cogliere l'ambivalenza del "cambiamento" dal punto di vista di Edward. Da una parte sente di avere fatto un torto, perché la sta perdendo (la Bella umana) e sente che anche lei sta perdendo pezzi importanti di sé. D'altro canto è incredibilmente felice di poterla avere con sé per il resto dell'esistenza... Spero di esserci riuscita.

Questa è veramente la fine ^_^
Ringrazio nuovamente tutti e in particolare Juliet per la sua bellissima mail. Grazie di cuore ^_^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: takiko